annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strage di Beslan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strage di Beslan

Mi chiedo se ha un senso continuare come se niente fosse nelle nostre vite quotidiane quando poco distante da noi centinaia di bambini sono stati uccisi in quel modo.
    Mi chiedo anche cosa può scattare nella mente di un uomo per portarlo a prendere in ostaggio delle creature innocenti e a servirsi delle loro vite per i propri stupidi scopi.
    Mi chiedo se si è possibile convivere sullo stesso pianeta con gente che non ha rispetto per la vita.

Scusate lo sfogo
    Ultima modifica di DeadAn93L; 04-09-2004, 14:24.

Ilarorn "Arco del bosco"
    Grande Arcere

Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Einstein)

Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. (Nietzsche)

Re: Strage di Beslan

Originally posted by DeadAn93L
    Mi chiedo se ha un senso continuare come se niente fosse nelle nostre vite quotidiane quando poco distante da noi centinaia di bambini sono stati uccisi in quel modo.
    Mi chiedo anche cosa può scattare nella mente di un uomo per portarlo a prendere in ostaggio delle creature innocenti e a servirsi delle loro vite per i propri stupidi scopi.
    Mi chiedo se si è possibile convivere sullo stesso pianeta con gente che non ha rispetto per la vita.

Scusate lo sfogo
    Perchè pensi che cose così non accadano mai?
    Questa ha fatto notizia, mille altre cose del genere non vengono neppure menzionate dagli "organi informativiti"

Cosa porta la gente a far ciò? Motivi più disparati, spesso fede religiosa o disperazione per schiavitù senza marchi

Ci convivi da quando sei nato, non metterti a far paranoie solo perchè nei TG nazionali ne han menzionata una..

Commenta

Re: Re: Strage di Beslan

Originally posted by - ClM -
      Ci convivi da quando sei nato, non metterti a far paranoie solo perchè nei TG nazionali ne han menzionata una..
      Up

Aggiungo che ce ne sono di ben peggiori che oramai non fanno piu notizia o non si vuoel che facciano notizia

Commenta

Re: Re: Strage di Beslan

Originally posted by - ClM -

Perchè pensi che cose così non accadano mai?
        Questa ha fatto notizia, mille altre cose del genere non vengono neppure menzionate dagli "organi informativiti"
        No, ma prima riuscivo ad illudermi che non accadessero.

Cosa porta la gente a far ciò? Motivi più disparati, spesso fede religiosa o disperazione per schiavitù senza marchi
        No te lo dico io. E' gente deviata. O forse i deviati siamo noi che abbiamo rispetto per la vita. Ciò che è certo è che non siamo uguali.
        C'è gente che fa quelle cose perchè è disperata, ma non mi pare una situazione disperata quella cecena. E neanche quella dei vari ricconi afgani.
        C'è gente che muore di fame ogni giorno e lotta per la sua vita e non contro la vita degli altri.
        Per favore evitiamo di infilare la parola "marchio" dove non centra nulla.

Il problema è che cominciano a menzionarne troppe...

Ilarorn "Arco del bosco"
        Grande Arcere

Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Einstein)

Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. (Nietzsche)

Commenta

...spesso certi atti non si capiscono...o almeno...

...a noi normali cittadini ci fanno credere e vedere quello che altri vogliono che noi vediamo e capiamo....

Commenta

L'uomo è come una medaglia, ha due facce.

Commenta

i Bambini non si toccano......

Commenta

Originally posted by Kladiak l Alcolizzato
                i Bambini non si toccano......

Su questo penso siamo tutti daccordo, si disquisiva sul fatto che sidice non si toccano solo quando si sentono ste storie (orribili) al tg, mentre ne succedono e anche di peggio tutti i giorni e nessuno ne dice niente

Commenta

Originally posted by Winston Smith

Su questo penso siamo tutti daccordo, si disquisiva sul fatto che sidice non si toccano solo quando si sentono ste storie (orribili) al tg, mentre ne succedono e anche di peggio tutti i giorni e nessuno ne dice niente
                  No no... fidati... si dice "non si toccano" sempre e poi dubito possa succedere di peggio tutti i giorni...
                  Ci sono tante tragedie in giro per il mondo ma in questa l'uomo ha veramente toccato il fondo.

Ilarorn "Arco del bosco"
                  Grande Arcere

Commenta

Ognuno combatte come può.
                    Le operazioni sulla mente umana ci sono da sempre.
                    L'essere umano é fondamentalmente un animale.
                    Se dai in mano una pistola ad uno che muore di fame ti spara.
                    Se non gliela dai, usa i denti per morderti.
                    In fondo, i ceceni erano 1.500.000 fino a prima della guerra. Ora sono 500.000 (gli altri 500.000 sono morti ammazzati, e altri 500.000 profughi) e tutti incazzati come delle bestie: e si vede.

Commenta

Mi vuoi fare capire che è Putin che ha una gran voglia di arrostire ceceni? O son loro che pretendono, e non muoiono di fame?

E poi se permetti, l'uomo è cosa ben diversa da un animale...

Mi deprime ancora di più il fatto che qualcuno cerchi giustificazioni. Io non do la colpa ai singoli individui. E' la società che li forma che non va bene.

Ilarorn "Arco del bosco"
                      Grande Arcere

Commenta

Ripeto..solo..

Il mondo è una *****...basta..

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                        All kinds a chemicals race through my brain
                        This and that well let me counteract
                        Im lost in the vortex and aint commin back
                        I become you and you become me
                        Lost in dream of fact or fantasy
                        Hallucinations from red to green
                        Find the calculations for why we fiend
                        This is my life
                        This is my hell
                        Straight took a journey
                        to the poison well

Commenta

guarda lo sfogo va bene ma il problema è che il "nord" del mondo non parla mai delle stragi in Africa se tu solo vedessi un decimo di ciò che accade ogni giorno in quel pease ti cappotteresti su te stesso...
                          il problema è che i giornalisti nn fanno + servizi in Africa documentando la gente che muore ma andando appresso alle zebre x portarci stupidi documentari tutti uguali.
                          è inutile dire poi che l'africa è un paese povero se le miniere d'oro e diamanti sono degli europei e d è inutile dargli cibo e aiuti del caz.zo , all'africa si deve insegnare la medicina e l'agricoltura poi vedi come si svilupperebbero spodestando anke (e lo spero vivamente) i possessori di miniere di ogni genere.
                          e anke una parte d'africa è retrogada e pensa a fare la guerra mentre muore...

scusate lo sfogo
                          So più Pheego IO
                          Io sono Sir Lag a Lot , cavavliere della LAG oscura !!!
                          ~†SpAmMeR AgAiNsT fLoOd CoNtRoL†~
                          Tessera n°1 del Sexy Avatar Fan Club

Commenta

Io dico solo una cosa...sei incazzato con qualcuno? bene affrontalo, ma non dare spazio a minacce o vendette trasversali perchè a qual punto sei solo un vigliacco.... attacca le forze militari e goverantive...non puoi pensare di prendere in ostaggio dei bambini e di usarli come scudo....questo mi fa solo schifo, a prescindere dalle varie correnti di pensiero!

Un mio caro amico ha detto: "Quella c'aveva 'n viso che pareva Alien"
                            Sandrino dixit:"A Simò...che dici, m'o sbrago sto panino?"
                            Cummenda e Althayr a Bologna:"Il Pizzica va vissuto: è sempre mejo lui!"
                            KonKiLaj ha scritto:"...e come disse un mio vecchio allenatore: <Andrea, oltre a nn aver nessun tipo di scatto, hai una grande qualita'! hai i piedi ambidestri! ma il cervello mancino!>
                            nn l'ho mai capita a fondo!"

Fondatore del Club "Ma lo mangi il Pavesino?"
                            Tessera N.°2 del "Pingu Fans Club"
                            Io sono CONTRO il "Progetto Protezione Niubbi dall'Anziano Cattivo"
                            Tessera n.° 8 dello "Sti Cazzi Fans Club"
                            Tesserato N° 4 del TRUZ TRUZ CLAN
                            Presidente ad honorem: Jean Francois
                            Presidente del Club dei Vecchi Babbioni

ICQ 163567998

Commenta

Ragazzi purtroppo sta diventano di moda anche in Cecenia la strategia dei Kamikaze perchè spiegatemi voi che caxxo di bisogno c'era di farsi saltare dentro la scuola con degli ostaggi appena sequestrati??!!nn per fare di tutta l'erba un fascio ma ormai sono troppe le "coincidenze"che portano sempre e solo individui di una stessa religione a fare stragi...chiamatemi razzisti,xenofobo o come volete ma per me il Mondo nn è un posto per tutti...alcune persone meritano di morire e basta...
                              Ahriman EX Adepto di Mithra Vas Draco...ora morto...Ahriman Soldato Dragon Armies
                              Dugoth Heller Priore di Hiddukel
                              Aderisci anche tu alla "Campagna di Salvaguardia dell'Evil" e salverai l'esistenza a un malvagio.
                              Perla di Shaka alla pizzata di Grosseto
                              Il cetriolo lo mette sempre in culo all'ortolano
                              Perla di Ester Greyshield
                              porco ***...mi hai fatto bruciare l'aglio...come ti vedo ti spezzo le ossa e ti metto il floppy hat sulla lapide

Commenta

Sto operando...
                              X