annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi prego, ridateci l'Arena

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mah Ghost la questione non č ke l'abbiamo risolta noi....l'ha risolta certa gente per noi fregandosene di quello che la maggior parte dei player voleva in modi quasi dittatoriali....e questo non solo a noi ma anche ad altri shard...
    č un po difficile sentirsi parte di una comunitŕ come gn quando ci si viene spinti quasi "a forza" ad esserlo e alle domande e critiche dei player i capoccia rispondono semplicemente: "Se non ti va bene vattene, tanto apparte noi non vi hosta nessuno"

Molto pessimismo e fastidio
    Caedir Lock, Veste Rossa d'Assalto
    Capitano del corpo d'assalto terrestre Battaglione Son Magus, divisione delle Vesti Rosse

Aderisci anche tu alla "Campagna di Salvaguardia dell'Evil" e salverai l'esistenza a un malvagio.

IO SONO CONTRO "progetto protezione niubbi dall'Anziano cattivo"

La fantasia dei gm:
    Gm Wishmaster: la prossima ti banno :=)
    Gm Revenge: ma io ti banno
    Gm Wishmaster: ti banno va bene uguale?

I grandi macratori dicono:
    Xanatos (08:11 PM) :
    e nn m isembra che io perda tempo a fare gdr ^^

Commenta

ciao a tutti ho letto questo post solo ora e sinceramente quanto č successo riguardo alla chiusura dell'arena č di una tristezza incredibile...non sto a ripetere tutto quello che hanno detto i miei compagni di gioco nonchč amici virtuali ma l'arena era la nostra piazzetta, il nostro viale, il nostro bar, la nostra sala giochi insomma chiamatela come volete ma li noi eravamo noi e togliercela č come radere al suolo anni di storia di gente vera che non č solo fatta di pixel e di nickname...

ridatecela per favore...

Aluvč

Commenta

Originally posted by Nuitari
        mah Ghost la questione non č ke l'abbiamo risolta noi....l'ha risolta certa gente per noi fregandosene di quello che la maggior parte dei player voleva in modi quasi dittatoriali....e questo non solo a noi ma anche ad altri shard...
        č un po difficile sentirsi parte di una comunitŕ come gn quando ci si viene spinti quasi "a forza" ad esserlo e alle domande e critiche dei player i capoccia rispondono semplicemente: "Se non ti va bene vattene, tanto apparte noi non vi hosta nessuno"

uppo totalmente...

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
        Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
        Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
        Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
        In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Originally posted by Nuitari

grazie dell'appoggio
          e per le parole quanto mai vere
          firma irregolare - gwineth

Commenta

a me interesserebbe sapere il xkč di questa cosa prima di tanti discorsi a bischero come..."qualche click in piů" o

"non č un disagio..." quando protesta la gente č sempre un disagio mica ci divertiamo a protestare...

Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando č attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve

Commenta

Per chi chiede sui vecchi post posso ribadire che NON SONO ANDATI PERDUTI.
              I post ci sono ancora tutti e andranno 'mergiati' a breve e quindi potrete continuarli.
              Divertiti con i server hosted by Gamesnet!

Commenta

da un sacco di tempo mi aggiro nei meandri di questi forum e,anke se non posso vantare un counter di post scritti come quelli di taluni amici che postano qualsiasi cosa attiri la loro attenzione o anke soltanto la loro voglia di numerini sotto l'avatar,posso altresi vantarmi di essere uno di quelli che legge avidamente quasi tutti i post loggati sui vostri forum,personalmente sono utente premium da 2 o 3 anni(e ki se la ricorda la data precisa...l'etŕ mi rincoglionisce vogliate perdonarmi^^)sin da quando venne rikiesto l'aiuto a GN da parte dei nostri Master al tempo che fu...non perkč priima non avessi voglia di cacciare la grana intendiamoci ma per pura e semplice ignoranza in quel caso...ora e un po che gioco molto raramente e nonostante questo continuo ad essere un utente premium di GN.perkč perkč ci sono affezzionato,perkč adoro questa manica di ragazzi e ragazze che parlano di ogni cosa senza problemi che ride skerza e perkč no,in molte occasioni piange anke perkč in fondo siamo dei semplici esseri umani e lavita non e sempre dritta e asfaltata come una superstrada,da come la vedo io,e da come la vedono molti,non ci avevete tolto un semplice forum,ci avete tolto dei sentimenti e delle emozioni in virtů di un progetto(buono o cattivo che sia,non sta a me gudicare)o di una parte di esso alla quale vi e stato detto non eravamo interessati ad aderire,perkč?il bene e gli interessi di molti sono forse piu importanti di quelli di poki?le 2 cose vanno necessariamente in conflitto?
                sinceramente non capisco,dobbiamo kinare la testa e dire sissignore quando non ci sta bene qualcosa?la maggior parte dei ragazzi che postano qui non e di etŕ elevata si parla sempre cmq di un bacino di utenza che arriva nella media dai 15 ai 20 22 anni,io mi kiedo solo,oltre l'amarezza di vedersi tolto qualcosa che amavano,ke lezione stanno ricevendo?fai quello che ti pare tanto quello che e stato deciso e deciso se non ti sta bene o ti adegui o te ne puoi andare,perkč alla fine,gira e rigira il concetto e quello.e non venitemi a dire,perdonatemi se vi precedo,nella vita le cose non sono sempre come le si vorrebbero eccetera...perkč il punto e proprio quello...nella vita mai nulla e come lo si vorrebbero e di mazzate in testa se ne pigliano anke troppe,qui c'era qualcosa di speciale che ci rendeva individui unici e distinguibili da cui trevamo soddisfazione e voi ce lo avete tolto,avvertimenti o meno,e stata una presa di posizione ke non ha avuto rispetto di una parte delle persone che sarebbero state coinvolte,ke ci ridiate o meno il forum a mio avviso non e la cosa piu importante ma il rispetto che va dato non solo alla massa ma al singolo individuo...scusate se sono stato un po logorroico .ciao
                Through these fields of destruction
                baptism of fire
                I've watched all your suffering
                As the battles raged higher
                And though they did hurt me so bad
                In the fear and alarm
                You did not desert me
                My brothers in arms

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine tuo da gloriam"
                sono io l'admin di me stesso...e gli account x entrarmi dentro non sono in vendita

Commenta

Sto operando...
                X