UP!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi prego, ridateci l'Arena
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Finora non ho letto una parola sbagliata, e rilancio amaramente:
Che vogliate creare una unica grande community degli utenti di gamesnet è un progetto più che condivisibile, ma c'è da tenere in considerazione che gli utenti non ragionano con "if... then" che se chiudete da una parte ci si sposta dall'altra
E questo non per qualche strano motivo tragico-sentimental-patetico: semplicemente perchè se volevo conoscere il resto di Gamesnet potevo farlo anche prima, il fatto che così non posso scegliere di farlo ma secondo voi dovrei farlo per forza non sta né in cielo né in terra
Se poi è una questione di carichi sul server, query sul db o altre amenità incomprensibili ai più, beh... solo in questa sezione del forum ci sono 16 e dico 16 sezioni di OT puro... noi ce le smazzavamo tutte in una unica sezione, meno dispersivamente e soprattutto in maniera meno incasinata.
Last but not least: diciamocela tutta... ognuno qui ha il suo mondo e gli affari propri... e di condividerli con gente con cui non ho mai avuto nulla da spartire non ce ne frega proprio
Quando uccidi un re non puoi pugnalarlo in un vicolo, devi ucciderlo dove tutta la sua corte può vederlo... GBA: not a guild... a style!
Background: Raven Longblade - Rosikontact: 349698981 - PVT Message: Clicca
Commenta
-
sinceramente stavo pensando di fare l'abbonamento Premium ma dopo questa decisione penso che non darò adito alla mia idea perchè non ha senso che paghi e mi vengano tolto i servizi...
oltre a questo vorrei aggiungere che non ho molta intenzione e non credo che la abbiano nemmeno gli altri di frequentare un ot generale con gente che non ho mai visto, ne conosciuto, che a parte in quel frangente probabilmente non incontrerò mai e di cui sinceramente non saprei di che parlare.
Se poi lo scopo era liberare spazio o ridurre il numero di post (cosa x me incomprensibile riguardo a un forum) beh allora
Mission accomplished
Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve
Commenta
-
Beh.. volevo fare un bel replyone lungo ma avete già detto tutto.. non voglio rischiare di ripetere concetti già detti
Uppo e appoggio pienamente l'idea di rimettere l'Arena...
Era il nostro piccolo mondo dove sbizzarrirci e farci quattro risate senza andare OT, dove potevamo conoscerci al di là del nostro personaggio
Se potete, per favore, ripensateci!
Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.
"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
In memoria di Rickyther.
It's only a GAME, take it easy!!
Commenta
-
Le sorelle Arielle si sono fissate negli occhi sgranati per lo stupore e poi con grande sconforto si sono chieste: <<e adesso, dove ce le andranno a mettere le nuove puntate della favolosa serie della "supremaprice"?>> ... e poi un'esclamazione di scontento ha fatto seguito: <<ohhhh. che tristezza!!!>>
Commenta
-
Re: Vi prego, ridateci l'Arena
Originally posted by Emiliano
Mi trovo a fare questo post qualche ora dopo la scomparsa di una sezione del Forum di Supremacy in quanto io in primis ne sento la mancanza e ho avuto modo di notare la stessa mancanca in molti altri player.
So che avrete avuto i vostri motivi, peraltro a noi non comunicati, per togliere l'Arena e ho sentito parlare dell'idea di fare una sezione Ot generale.
Ora vi dirò che una sezione Ot generale per quando potrà essere divertente ci interessa veramente poco, in quella sezione ci siamo conosciuti meglio, abbiamo riso, scherzato, ci siamo flammati e ci ha aiutato a diventare quello che siamo, una community di amici che ha voglia di sentirsi e scherzare insieme anche di cose relative solamente al nostro shard e a noi.
Chiedo quindi gentilmente, spero appoggiato dal resto dello shard di restituirci questa sezione del nostro forum che senza non è più lo stesso, anche perchè la usavamo attivamente e non era inutile, almeno per noi.
Quindi vi prego di rimettercela perchè credo che fareste la felicità di molti utenti.
Alla fin fine un portale o un forum non devono essere gestiti in modo da rendere felici gli utenti?
Bè, sinceramente con questa scelta avete reso infelici molti di noi.Daryl Silverfist, Custode della Compassione (ICQ 192919759)
Promotore della campagna: "Sesso sicuro per i Dragoni"!
Con poche monete d'oro anche tu puoi contribuire all'installazione di un distributore automatico di condom all'ingresso di Destard.
Affinchè nessuno osi più dire "La madre degli Evoschifi è sempre incinta", aderisci alla nostra causa, adesso!
(Comitato per il controllo delle Nascite Draconiche)
Commenta
-
Porto la conversazione in forum Staff,mettiamocela tutta!Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Ridatevi l'arena dei lollosi
Un pezzo di storia di supremacy quel forum, un punto di incontro per la comunità, e quel forum riusciva sempre a strapparti una risata anche quando eri incavolato nero.
GN ridateci il nostro adorato amato forum!
Commenta
Commenta