annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi prego, ridateci l'Arena

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ALPHABiT

Si vede che tu non hai le minime concezioni di base di cosa sia un forum di discussione pubblico e come esso funzioni (o dovrebbe funzionare), evidentemente.

Cmq, l'ot generico non vi sarà sotto nessun forum di servizio che parlerà appunto, del servizio (caspita sembra quasi ovvio!).

Se non vuoi utilizzare quello che mettiamo noi a disposizione xchè ti senti tanto superiore rispetto a noi merdine umane che invece ci postiamo, aprine uno tuo dove vuoi (fuori da gn) e ci scrivi tutte le belle letterine che vuoi con i tuoi amichetti così sei contento e non vedrai il tuo orticello sporcato da noi monnezza esterna .

no Alpha sinceramente mi stai deludendo, hai frainteso le nostre parole.
    diciamo che abbiamo forse marcato un po troppo il concetto, ma quello che volevamo farti capire noi è che ci piaceva l'arena dei lollosi di Gn e di Supremacy che poi ci siano altri utenti a me sta benissimo e ne sono felice.
    Però gradirei che chi può mi da l'opportunità di poter stare in un forum solo con i miei amici. che ci siano sezioni generali a me sta benissimo, visto che ho frequentato Spam, e frequento ora il forum Sport, però ci sono cose che sarebbe rivolte solo ai miei amici di supremacy e vorrei poterle condividere solo con loro.
    Non ho mai detto che non voglio postare con gli altri perke mi ritengo superiore, però è come se te esci a mangiare la pizza e inviti la gente che passa per strada....

non so se mi sono spiegato, se ti va possiamo anche parlarne in privato.
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Non mi mettere parole in bocca che non ho detto grazie.
      Non ho detto quello perchè mi sento superiore lol... Ma noi di supremacy siamo una comunità esterna a quella di drl di uod o di qualsiasi altra cosa.
      L'arena dei lollosi era il punto d'incontro dei player di supremacy x scherzare insieme, ovviamente se si fa un post ironico su una persona arriva qualcuno esterno di supremacy e bum spara la cavolata che fa girare le scatole. Ovviamente sono pensieri di uno sbruffoncello che vi considera merdine .

Commenta

Guardate come fanno quelli di UOI e UOD no ? Visto che loro sono così da un pò...
        Li stà tutto ai vs. moderatori i quali "dovrebbero" già essere stati istruiti in merito.
        E' chiaro ed OVVIO che se nel generale si parla di un argomento legato al servizio o ai fruitori dello stesso seppur generico il post debba rimanere in quella sezione. Dipende a chi é rivolto.
        Come (esempio banale) se si parla di una pizzata di SUP, anche se una PIZZATA é un evento generico, nessuno pretende o dice che sia giusto postarlo in posto diverso dal vs. generale.
        Così come in quei post a cui ci si rivolge direttamente alla specifica utenza.
        Meno accettabile il classico "OT - Bambini russi uccisi" che invece avrebbe tutte le ragioni di stare nel OT generale di GN (altro esempio).

Commenta

Guardate come fanno quelli di UOI e UOD no ? Visto che loro sono così da un pò...

Uod non mi sembra un buon esempio visto che sono 600 e noi 60
          sinceramente eravamo una piccola comunity coi suoi utenti belli affiatati e ce la state togliendo, mi sento come quando ho kiesto il Camper delle michomachine a Babbo Natale (e badate, avevo 6 anni, ora ne ho 19) e lui non me l'ha portato, deluso in una maniera atroce.

Commenta

Alphabit noi nn siamo 600 player come uod... che manco tra di loro si conoscono... Noi siamo una comunità di 50-60 persone... è un po diversa la cosa... =)

Commenta

Dunque voi avete detto che:

Supremacy non ci fa una bella figura con questa presa di posizione.

Supremacy non verrà piu aiutata.

Ma alla fine chi è Supremacy? Siamo noi.

Player e Staff insieme.

Cmq sia voglio sollevare una piccola critica.
              Da che tempo è tempo i servizi di Gamesnet non sono stati dei piu ottimali, o meglio non tutte le volte è stato fatto quanto detto da contratto, sottoscrivendo un account Premium Gul.

cosa offre questo Account Premium Gul indipendentemente dalle offerte delle varie stazioni di gioco, parliamo dei servizi del portale.

Acesso al forum PREMIUM GUL

Forum totalmente in disuso, quasi inutile direi.

Possibilità di avere un Hosting di 2 livello.

Per 9 mesi di premium ho inseguito questa possibilità, ma non ho mai avuto nessun tipo di Hosting.

Casella e-mail.

Come sopra.

Forum privato per Gilde.

Qua invece il servizio è stato ottimale, e tempestivo tutte le volte abbia riscontrato problemi sono sempre stato ascoltato in tempi brevissimi, e mi congraturo.

I Tempi di realizzazione dei sopradescritti servizi sono lunghi ed estenuanti, ed ottenibili solo dopo ripetute sollecitazioni.

Adesso voglio dire, perchè Levare uno dei forum piu utilizzati di Gamesnet, per un progetto che voi avete deciso, ma non approvato assolutamente dalla completa comunità.

Mi pare che ci sia l'umanimità almeno in questo frangente, per una volta una intera comunità di persone è d'accordo (mi pare un miracolo )

Quindi non capisco cosa vi costi accontentare piu di 70 utenti, con un forum di discussione.

Inoltre le minacce lasciano il tempo che trovano, dire qua decidiamo noi e voi state a subire le nostre decisioni non è molto giusto nei confornti di tutti, visto che come è stato detto GN si è sviluppata sulla base di UOI e SUPRE, inoltre c'è molta gente che paga un account Premium GUL, per sostenere questa comunità nel miglior modo possibile, qua mi pare molto una presa per i fondelli.

Io pago qualcosa che poi mi viene tolto.
              Se io pago voglio un servizio eccellente, e celere, ed inoltre voglio dei miglioramenti, sono tutti miei diritti di cliente.

Poi è vero. Eravamo stati avvertiti mesi fa della chiusura del nostro forum, però non ci sono piu state ulteriori sollecitazioni, quindi credevamo, e credevamo male purtroppo, che il canto della comunità aveva in qualche modo ottenuto dei risultati: La dismissione di quanto detto.

Non è stato così.
              Serve piu trasparenza, e mostrare le cose come sono, se si vuol migliorare, se c'è un problema se ne parla tutti insieme e si cerca di risolverlo, a quanto pare adesso c'è un problema molto grande.

La sezione OT di GN nessuno vieta di farvela, però non è neanche giusto che VOI obblighiate NOI a migrare su questa nuova impostazione del portale.

A molti non interessa, questo progetto.
              Bisogna sempre lasciare una scelta alle persone, spece se usufruenti di un servizio, che hanno pagato, pagano o che pagheranno.

Adesso devo andare, sono andato molto OFF TOPIC con kla descrizione dei mancamenti di GN però era una cosa che volevo mettere in chiaro.

Spesso mi son trovato vittima di questi mancamenti, però non mi sono mai arrabbiato, anzi ho sempre affrontato la cosa parlandone civilmente e continuando a sollecitare chi di di dovere per avere chiarimenti e risposte.

Vedi Fabio, che si sarà sorbito centinaia di PM da mer indirizzati per queste questioni.

Inoltre mi fu anche detto che la pazienza dimostrata sarebbe stata premiata in qualche modo, ecco adesso vorrei che la pazienza di un utente venga premiata riaprendo il nostro forum.

Ancora, non credo di essere l'unico ad aver dimostrato questa pazienza, quindi bene o male quasi tutti hanno incorso in problemi del genere, e la pazienza di tutti questi utenti credo sia giunto il momento di premiarla.

Con tanti saluti Luca.
              Ci sentiamo questa notte adesso mi hanno preso al guinzaglio per uscire :X
              Namaariè Mellonanim.

Edito:
              Voelvo aggiungere, che non si può paragonare una comunità con svariate centinaia di utenti, con un'altra che arriva a malapena a 70 utenti (il numero giusto diciamo) NOI ci conosciamo tutti nei minimi dettagli, io personalmente sono stato ospitato piu e piu volte a casa di altri per incontri, cene e cose varie, inoltre credo di aver trovato degli amici e non semplici colleghi di netgaming, ci sentiam oanche oltre i limiti che impone un forum o un gioco, ci vediamo assifuamente seppure distanti migliaia di chilometri.
              In una comunità di 600 utenti tutto questo non è possibile, mettere d'accordo 600 persone è per lo piu un'impresa, ci riusciamo a malapena noi che siamo 1/10, cmq aspetto il verdetto finale con molta fiducia da parte vostra.

Un forum non cambia la vita, ma può far felici molte persone.
              Ultima modifica di Furetto123; 04-09-2004, 23:11.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
              mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
              Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
              Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
              Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
              Ti divorerò l'anima...

Commenta

volevo solo dire una cosa

Se a voi non ve ne frega una ceppa di quello che c'é fuori da SUP, non vedo perchè agli altri debba fregare qualcosa di quello che c'é dentro SUP.
                Non so se é chiaro il concetto, visto che é vostro (il concetto).
                e allora appoggi il fatto che agli altri non interessa leggere la nostra roba sugli altri forum, non so se è chiaro il concetto

www.***.sm
                ps: questo era m4d, ma oramai la censura su questo forum è diventata uno schifo, ora manca solo che ci censurano tutti i nomi dei portali cosi i discorsi saranno tutti: "io ieri ***** in ***** facendo *****" dato che gli stesis nomi di essi a volte coincidono con nomi di pianeti(vedi venus) o animali, o miti e leggende

EDIT: per chi nn lo sapesse, la frase che avevo in firma era considerata troppo "politica" e l'ho dovuta levare, cosa avrò mai scritto?

"Nè Razzista, nè Leninista, nè seguace di Berlusca.. Fa nulla..se sono solo..stronzo? "

ecco cosa avevo scritto, questo è stato reputato passabile di edit, si commenta da solo (anche perchè nelle regole del forum non ho trovato scritto nulla in proposito)

Commenta

Originally posted by Akyra -NESoG-
                  Dunque voi avete detto che:

Supremacy non ci fa una bella figura con questa presa di posizione.

Supremacy non verrà piu aiutata.

Ma alla fine chi è Supremacy? Siamo noi.

Player e Staff insieme.

Cmq sia voglio sollevare una piccola critica.
                  Da che tempo è tempo i servizi di Gamesnet non sono stati dei piu ottimali, o meglio non tutte le volte è stato fatto quanto detto da contratto, sottoscrivendo un account Premium Gul.

cosa offre questo Account Premium Gul indipendentemente dalle offerte delle varie stazioni di gioco, parliamo dei servizi del portale.

Acesso al forum PREMIUM GUL

Forum totalmente in disuso, quasi inutile direi.

Possibilità di avere un Hosting di 2 livello.

Per 9 mesi di premium ho inseguito questa possibilità, ma non ho mai avuto nessun tipo di Hosting.

Casella e-mail.

Come sopra.

Forum privato per Gilde.

Qua invece il servizio è stato ottimale, e tempestivo tutte le volte abbia riscontrato problemi sono sempre stato ascoltato in tempi brevissimi, e mi congraturo.

I Tempi di realizzazione dei sopradescritti servizi sono lunghi ed estenuanti, ed ottenibili solo dopo ripetute sollecitazioni.

Adesso voglio dire, perchè Levare uno dei forum piu utilizzati di Gamesnet, per un progetto che voi avete deciso, ma non approvato assolutamente dalla completa comunità.

Mi pare che ci sia l'umanimità almeno in questo frangente, per una volta una intera comunità di persone è d'accordo (mi pare un miracolo )

Quindi non capisco cosa vi costi accontentare piu di 70 utenti, con un forum di discussione.

Inoltre le minacce lasciano il tempo che trovano, dire qua decidiamo noi e voi state a subire le nostre decisioni non è molto giusto nei confornti di tutti, visto che come è stato detto GN si è sviluppata sulla base di UOI e SUPRE, inoltre c'è molta gente che paga un account Premium GUL, per sostenere questa comunità nel miglior modo possibile, qua mi pare molto una presa per i fondelli.

Io pago qualcosa che poi mi viene tolto.
                  Se io pago voglio un servizio eccellente, e celere, ed inoltre voglio dei miglioramenti, sono tutti miei diritti di cliente.

Poi è vero. Eravamo stati avvertiti mesi fa della chiusura del nostro forum, però non ci sono piu state ulteriori sollecitazioni, quindi credevamo, e credevamo male purtroppo, che il canto della comunità aveva in qualche modo ottenuto dei risultati: La dismissione di quanto detto.

Non è stato così.
                  Serve piu trasparenza, e mostrare le cose come sono, se si vuol migliorare, se c'è un problema se ne parla tutti insieme e si cerca di risolverlo, a quanto pare adesso c'è un problema molto grande.

La sezione OT di GN nessuno vieta di farvela, però non è neanche giusto che VOI obblighiate NOI a migrare su questa nuova impostazione del portale.

A molti non interessa, questo progetto.
                  Bisogna sempre lasciare una scelta alle persone, spece se usufruenti di un servizio, che hanno pagato, pagano o che pagheranno.

Adesso devo andare, sono andato molto OFF TOPIC con kla descrizione dei mancamenti di GN però era una cosa che volevo mettere in chiaro.

Spesso mi son trovato vittima di questi mancamenti, però non mi sono mai arrabbiato, anzi ho sempre affrontato la cosa parlandone civilmente e continuando a sollecitare chi di di dovere per avere chiarimenti e risposte.

Vedi Fabio, che si sarà sorbito centinaia di PM da mer indirizzati per queste questioni.

Inoltre mi fu anche detto che la pazienza dimostrata sarebbe stata premiata in qualche modo, ecco adesso vorrei che la pazienza di un utente venga premiata riaprendo il nostro forum.

Ancora, non credo di essere l'unico ad aver dimostrato questa pazienza, quindi bene o male quasi tutti hanno incorso in problemi del genere, e la pazienza di tutti questi utenti credo sia giunto il momento di premiarla.

Con tanti saluti Luca.
                  Ci sentiamo questa notte adesso mi hanno preso al guinzaglio per uscire :X
                  Namaariè Mellonanim.

Edito:
                  Voelvo aggiungere, che non si può paragonare una comunità con svariate centinaia di utenti, con un'altra che arriva a malapena a 70 utenti (il numero giusto diciamo) NOI ci conosciamo tutti nei minimi dettagli, io personalmente sono stato ospitato piu e piu volte a casa di altri per incontri, cene e cose varie, inoltre credo di aver trovato degli amici e non semplici colleghi di netgaming, ci sentiam oanche oltre i limiti che impone un forum o un gioco, ci vediamo assifuamente seppure distanti migliaia di chilometri.
                  In una comunità di 600 utenti tutto questo non è possibile, mettere d'accordo 600 persone è per lo piu un'impresa, ci riusciamo a malapena noi che siamo 1/10, cmq aspetto il verdetto finale con molta fiducia da parte vostra.

Un forum non cambia la vita, ma può far felici molte persone.
                  Se si unissero tutte le ragioni riportate da tutte le persone che hanno scritto per riavere il forum "L'arena dei lollosi" si potrebbe fare un documento che da solo e con tutte le firme dei partecipanti, farebbe passare una legge in parlamento...

Mi sembra chiaro che da parte degli utenti non c'è assolutamente intenzione di cedere, cosa vi costa ridarcelo? Non stiamo chiedendo nulla dinuovo infondo, semplicemente che ci venga restituito un servizio da noi reputato tra i migliori di GN, pensato e creato da Cymorill, in origine si chiamava "Rosikatoio" e poi il nome venne mutato, dopo averne parlato nel "circolo degli eletti" in "arena dei lollosi". E' un forum di cui conosciamo la storia e che sentiamo nostro piu' che mai.

Gioco da 4 anni su Supremacy, per 2 anni sono stato su UOItalia, per un totale di 6 anni come utente di GN e questa è veramente la prima volta in assoluto che mi lamento di qualcosa.

Se uno dei più vecchi utenti si lamenta, vorrà dire qualcosa no?
                  Se poi a questo si uniscono tutti gli altri utenti della comunità di Supremacy...vorrà dire qualcosa per voi no?

Accontentateci, ridateci il nostro forum....PERFAVORE!

Commenta

=| alla fine mi sembra che comunque qualkosa stiamo dimostrando co tutti sti post....
                    cioè non sono solo io a dirlo
                    ci siamo fatti un po portavoce degli utenti.
                    io pensa che alla fine non sarebbe questo danno grave a Gn ridarci il nostro forum

Commenta

Scemi noi che ankora postiamo...

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                      All kinds a chemicals race through my brain
                      This and that well let me counteract
                      Im lost in the vortex and aint commin back
                      I become you and you become me
                      Lost in dream of fact or fantasy
                      Hallucinations from red to green
                      Find the calculations for why we fiend
                      This is my life
                      This is my hell
                      Straight took a journey
                      to the poison well

Commenta

Up

Commenta

Ma non l'avete ancora capita che dovete :

1= Usare i vostri stra***** di GM \ Moderatori \ Gente che tiene in gestione lo shard (Cymoril se nn erro) per farvi da portavoce (dato che lo faranno in modo molto più furbo ed intelligente

2= Usare un po di furbizia in caso...visto che ho visto qlc premium qua e la...fatevi aprire un forum pubblico, lo nominate l'Arena dei Lollosi - Supremacy e ve lo schiaffate tutti in firma come link, voilà eccovi il vs forum (ed è pure moderato da voi volendo)

Non capisco mai il senso delle proteste in pubblica piazza quando la mossa è chiara e non include solamente uno shard ma TUTTI ed a lunga durata ..

Commenta

Originally posted by - ClM -
                            Ma non l'avete ancora capita che dovete :

1= Usare i vostri stra***** di GM \ Moderatori \ Gente che tiene in gestione lo shard (Cymoril se nn erro) per farvi da portavoce (dato che lo faranno in modo molto più furbo ed intelligente

2= Usare un po di furbizia in caso...visto che ho visto qlc premium qua e la...fatevi aprire un forum pubblico, lo nominate l'Arena dei Lollosi - Supremacy e ve lo schiaffate tutti in firma come link, voilà eccovi il vs forum (ed è pure moderato da voi volendo)

Non capisco mai il senso delle proteste in pubblica piazza quando la mossa è chiara e non include solamente uno shard ma TUTTI ed a lunga durata ..

per risponderti:
                            1- a Cymoril l'ho chiesto cosi come a Hell che ci hanno detto di aver fatto tutto ciò che è in loro potere, senno non avremmo protestato in maniera cosi diretta.
                            2 - perke dover rikiedere una cosa che già c'era?

Commenta

.

Commenta

Originally posted by Emiliano

2 - perke dover rikiedere una cosa che già c'era?
                                semplice... perche' c'ERA

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Sto operando...
                                X