Originally posted by ALPHABiT
Si vede che tu non hai le minime concezioni di base di cosa sia un forum di discussione pubblico e come esso funzioni (o dovrebbe funzionare), evidentemente.
Cmq, l'ot generico non vi sarà sotto nessun forum di servizio che parlerà appunto, del servizio (caspita sembra quasi ovvio!).
Se non vuoi utilizzare quello che mettiamo noi a disposizione xchè ti senti tanto superiore rispetto a noi merdine umane che invece ci postiamo, aprine uno tuo dove vuoi (fuori da gn) e ci scrivi tutte le belle letterine che vuoi con i tuoi amichetti così sei contento e non vedrai il tuo orticello sporcato da noi monnezza esterna .
Si vede che tu non hai le minime concezioni di base di cosa sia un forum di discussione pubblico e come esso funzioni (o dovrebbe funzionare), evidentemente.
Cmq, l'ot generico non vi sarà sotto nessun forum di servizio che parlerà appunto, del servizio (caspita sembra quasi ovvio!).
Se non vuoi utilizzare quello che mettiamo noi a disposizione xchè ti senti tanto superiore rispetto a noi merdine umane che invece ci postiamo, aprine uno tuo dove vuoi (fuori da gn) e ci scrivi tutte le belle letterine che vuoi con i tuoi amichetti così sei contento e non vedrai il tuo orticello sporcato da noi monnezza esterna .
no Alpha sinceramente mi stai deludendo, hai frainteso le nostre parole.
diciamo che abbiamo forse marcato un po troppo il concetto, ma quello che volevamo farti capire noi è che ci piaceva l'arena dei lollosi di Gn e di Supremacy che poi ci siano altri utenti a me sta benissimo e ne sono felice.
Però gradirei che chi può mi da l'opportunità di poter stare in un forum solo con i miei amici. che ci siano sezioni generali a me sta benissimo, visto che ho frequentato Spam, e frequento ora il forum Sport, però ci sono cose che sarebbe rivolte solo ai miei amici di supremacy e vorrei poterle condividere solo con loro.
Non ho mai detto che non voglio postare con gli altri perke mi ritengo superiore, però è come se te esci a mangiare la pizza e inviti la gente che passa per strada....
non so se mi sono spiegato, se ti va possiamo anche parlarne in privato.
Commenta