annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi prego, ridateci l'Arena

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Purtroppo in questo non ho alcun potere decisionale, quindi non posso dirvi altro che quello che vi ho gia' detto.

Era una decisione presa da mesi e mesi , a suo tempo appena era stata proposta mi ero opposto perche' non ritenevo che il vantaggio che doiveva garantire a lungo termine valesse la candela per giustificare il cambiamento.

Mi e' stato pero' spiegato il progetto globale , se ne era discusso e alla fine e' stato deciso ugualmente per metterlo in pratica e mi sono adeguato .

Ora e' stato applicato tutto qua, l'arena NON verra' rimessa, verranno pero' rimessi i post mergiandoli al forum generale .

Vi invito a evitare di continuare con flame perche' non porteranno alcunche' di positivo, non e' una minaccia e' solo una constatazione e vi ricordo che non tutto dipende dai vostri admin o da me .. quindi attenti anche all'idea di comunity che state dando perche' per ora alcuni di voi non stanno facendo fare una buona figura al vostro server.
    Divertiti con i server hosted by Gamesnet!

Commenta

Originally posted by Elric
      Purtroppo in questo non ho alcun potere decisionale, quindi non posso dirvi altro che quello che vi ho gia' detto.

Era una decisione presa da mesi e mesi , a suo tempo appena era stata proposta mi ero opposto perche' non ritenevo che il vantaggio che doiveva garantire a lungo termine valesse la candela per giustificare il cambiamento.

Mi e' stato pero' spiegato il progetto globale , se ne era discusso e alla fine e' stato deciso ugualmente per metterlo in pratica e mi sono adeguato .

Ora e' stato applicato tutto qua, l'arena NON verra' rimessa, verranno pero' rimessi i post mergiandoli al forum generale .

Vi invito a evitare di continuare con flame perche' non porteranno alcunche' di positivo, non e' una minaccia e' solo una constatazione e vi ricordo che non tutto dipende dai vostri admin o da me .. quindi attenti anche all'idea di comunity che state dando perche' per ora alcuni di voi non stanno facendo fare una buona figura al vostro server.

ma perke l'arena NON può essere rimessa se chi la frequentava ci tiene tanto....
      cioè siamo rimasti come un bambino di tre anni a cui cade il gelato in terra....

io dico che qualkuno che ha potere decisionale nella cosa ci dovrà anche essere no?
      e non ci si puo parlare?
      firma irregolare - gwineth

Commenta

A noi non sta bene quello che è successo.

Abbiamo il diritto di parlare con chi ha il potere decisionale o no?

Dobbiamo essere trattati in questo modo?

[Color=royal blu]Amarion - secondo figlio di Triel e Galandil, fratello di Merenwen[/Color]
        Azwakh è morto. Ma il paperotto vivrà per sempre...

ICQ [333036486]
        MSN [ale_holden@hotmail.com]

Commenta

Fateci parlare con chi ha voce in capitolo allora, perchè la situazione non è per niente divertente.

L'arena dei lollosi non era solo un semplice forum in cui ognuno scriveva le sue cavolate, ogni cosa veniva esplicitamente scritta, pensata e rivolta agli appartenenti della comunità di supremacy.

Fateci parlare con chi ha voce in capitolo.

Siamo qui e aspettiamo una risposta.
          Ultima modifica di malombi; 04-09-2004, 19:07.

Commenta

Mi spiacerebbe molto perdere l'arena....
            Ma sinceramente mi spiacerebbe 10 volte di più se sapessi che questa venisse definitivamente cancellata....

Non è possibile almeno tenerla e poter accedere ai post per leggerli? Insomma, almeno tenere il ricordo un pò come facciamo sul forum generale vecchio?

Cancellare tutto da un giorno all'altro sarebbe una perdita immane di ricordi....

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
            Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
            Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
            Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
            In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Ah.... il potere...

Edito e mi Omologo con i miei amici:

Kladiakko - Giocatore di supremacy e utente di Gn da quasi 2 anni che è sempre stato insoddisfatto del servizio ricevuto.

Chiedo Venia ma non sapevo che era il forum Generale di Gn....

Dopo 2 mesi di Merengue non capisco più nulla

Commenta

Originally posted by Elric

Tutto ciò è privo di senso. Di alcun senso. Gn ha preso una decisione senza chiedere il parere degli utenti. Qui non si sta dicendo che non lo spaevamo. Qui si sta dicendo che ogni volta e ripeto *ogni* che GN ha dato comunicazione di questa notizia s'è vista piovere addosso un coro di "no". Mi pare che nessuno stia flammando, stiamo esprimendo in maniera civile la nostra opinione. Certo, se poi flammare significa esprimere in maniera compatta la nostra opinione contraria a quella di GN bè allora siamo una banda di flamer.
                Aggingo che mi pare che il nostro Shard non sta facendo una brutta figura, anzi... mi sento orgoglioso di appartenere ad una una comunità che combatte per riavere ciò che è suo, lo è sempre stato e sempre lo dovrà essere. Infine faccio presente che certe affermazioni (minacce?) come quelle fatte da Elric non fanno altro che aumentare il malcontento dell'utenza nè rappresentano una valida risposta al problema. E' nostro diritto, se non legalmente almeno umanamente, poter discutere delle iniziative che riguardano i servizi resi all'utenza.
                Daryl Silverfist, Custode della Compassione (ICQ 192919759)

Promotore della campagna: "Sesso sicuro per i Dragoni"!
                Con poche monete d'oro anche tu puoi contribuire all'installazione di un distributore automatico di condom all'ingresso di Destard.
                Affinchè nessuno osi più dire "La madre degli Evoschifi è sempre incinta", aderisci alla nostra causa, adesso!
                (Comitato per il controllo delle Nascite Draconiche)

Commenta

NON SO COME STANNO MESSI GLI ALTRI SHARD MA NOI QUI SIAMO CHIUSI. Ossia: non ce ne frega un'emerita ceppa di quello che accade fuori da Supremacy perche' STIAMO BENE COSI' TRA DI NOI.
                  Vi rispondo io che ho voce in capitolo.

Se a voi non ve ne frega una ceppa di quello che c'é fuori da SUP, non vedo perchè agli altri debba fregare qualcosa di quello che c'é dentro SUP.
                  Non so se é chiaro il concetto, visto che é vostro (il concetto).

Qui la barca é unica, e se qualcuno vuole remare da solo, gli indirizzi sono:

www.nipogames.it
                  www.igz.it
                  www.***.sm
                  (gli altri non vi hostano o hanno già chiuso)

Ed in bocca al lupo.

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Vi rispondo io che ho voce in capitolo.

Se a voi non ve ne frega una ceppa di quello che c'é fuori da SUP, non vedo perchè agli altri debba fregare qualcosa di quello che c'é che c'é dentro SUP.

Qui la barca é unica, e se qualcuno vuole remare da solo, gli indirizzi sono:

www.nipogames.it
                    www.igz.it
                    www.***.sm
                    (gli altri non vi hostano o hanno già chiuso)

Ed in bocca al lupo.

praticamente se chiediamo qualcosa che ci aiuta ad essere utenti soddisfatti ci invitate ad andare via?
                    non mi sembra carina la cosa....
                    sinceramente Alpha non capisco tutta questà difficolta a ridarci UNA sezione del forum.
                    Non ti abbiamo mica chiesto un host per uno shard...ma una semplice sezione del forum che non disturbava nessuno.
                    Emiliano.

Commenta

Se a voi non ve ne frega una ceppa di quello che c'é fuori da SUP, non vedo perchè agli altri debba fregare qualcosa di quello che c'é che c'é dentro SUP.
                      Non significa che dobbiamo necessariamente essere COSTRETTI a scegliere....

E cmq Gn è anche Supremacy... non è solo la punta di diamante Dreams o DRL....

Cmq non mi voglio mette immezzo a questioni così pesanti, a me piaceva l'arena come il Rosikatoio.... E non capisco che problema era averlo o no... Cmq, il server è vostro...

Commenta

E cmq Gn è anche Supremacy... non è solo la punta di diamante Dreams o DRL....
                        per quanto MI riguarda GN l'han fatta UOI e SUP, non certo UOD che é arrivata dopo (e benvenga).

Ma proprio per uno spirito corporativo corretto e non deviato e settorializzato si vuole che l'utenza si alla pari e si usi il forum per come debba essere usato diviso per SETTORI e no per PERSONE.

Sono molto stanco di sentire frasi tipo: ma a me che sono di SUP non me ne fotte una ceppa di parlare della musica con uno che non é di SUP.
                        E proprio per questo si unifica.

Commenta

per quanto MI riguarda GN l'han fatta UOI e SUP, non certo UOD che é arrivata dopo (e benvenga).

Ma proprio per uno spirito corporativo corretto e non deviato e settorializzato si vuole che l'utenza si alla pari e si usi il forum per come debba essere usato diviso per SETTORI e no per PERSONE.

Sono molto stanco di sentire frasi tipo: ma a me che sono di SUP non me ne fotte una ceppa di parlare della musica con uno che non é di SUP.

ma siccome a me puo interessare o meno potreste lasciarci uno spazio nostro spazio, io non dico di essere contrario alla sezione generale, sono solo contrario a non avere quella nostra privata.

Sinceramente Alpha, faresti un gran favore a tutta la nostra community, alla fine non vale la pena di rimettere una sezione per rendere felici diversi utenti?

Commenta

Scusa alphabit fammi capire una cosa, ma tu credi che se unite le sezioni ot dei vari shard, noi di supremacy ci andiamo a postare per rendere contenti voi staff di gn e per postare insieme ad altra gente che non conosciamo minimamente? Qualcosa non torna in questo concetto...
                            Se voi unificate le sezioni ot non vi aspettate che noi andiamo a postare li, o almeno per me è cosi, non prenderla come una minaccia... ci mancherebbe solo questo... ma io la penso cosi, se poi gli altri hanno lo stesso mio pensiero mi fa piacere.
                            Ultima modifica di Adonay; 04-09-2004, 21:24.

Commenta

Scusa alphabit fammi capire una cosa, ma tu credi che se unite le sezioni ot dei vari shard, noi di supremacy ci andiamo a postare per rendere contenti voi staff di gn e per postare insieme ad altra gente che non conosciamo minimamente? Qualcosa non torna in questo concetto...
                              Si vede che tu non hai le minime concezioni di base di cosa sia un forum di discussione pubblico e come esso funzioni (o dovrebbe funzionare), evidentemente.

Cmq, l'ot generico non vi sarà sotto nessun forum di servizio che parlerà appunto, del servizio (caspita sembra quasi ovvio!).

Se non vuoi utilizzare quello che mettiamo noi a disposizione xchè ti senti tanto superiore rispetto a noi merdine umane che invece ci postiamo, aprine uno tuo dove vuoi (fuori da gn) e ci scrivi tutte le belle letterine che vuoi con i tuoi amichetti così sei contento e non vedrai il tuo orticello sporcato da noi monnezza esterna .

Commenta

ALPHA il fatto non è solo per la musica o cosed el genere, è che spesso postiamo cose che riguardano noi che ci conosciamo per la maggiorparte di persona, e se non ci conosciamo di persona ci conosciamo comunque molto bene, quindi molte cose potrebbero non essere di grande interesse per tutti gli altri. Si verranno a creare situazioni in cui altre persone che non sono al corrente di tutta una serie di fatti si intromettono in maniera antipatica o semplicemente "spammosa" in queste discussioni.

Io per esempio a volte posto dei racconti o delle poesie, non lo faccio pero' nel forum "poesie" o in "cuori al vento" perchè vorrei farle leggere a chi mi conosce (perdonatemi se sono timido) e mi chiuderei al solo pensiero che una persona che non conosco legga queste cose. Se lo posto sull'arena dei lollosi, so che chi lo leggerà sarà al 98% dei casi un utente di supremacy. Se lo posto sul generale, su cuori al vento o da qualche altra parte tanto vale che mando i miei scritti aad una casa editrice sperando di essere publicato.
                                E questo è solo il mio caso.

Altri casi potrebbero essere quelli di persone che fanno post che potrebbero essere giudicati fuori luogo, spammosi, stupidi sia dai moderatori che dagli altri utenti, per noi è diverso in quanto quella persona la conosciamo e sappiamo cosa intende dire con quello o quell'altro post.

La conseguenza sarebbe che si smetterebbe di fare "post particolari" e si farebbero solamente "post per tutti", ossia generici...ergo: un appiattimento pressochè totale (tipico di quando si crea una globalizzazione).

Io sono a favore del creare un'unica grande communità (la comunità di GamesNet), ma eliminare l'arena dei lollosi secondo me è come voler imporre ad una nazione una lingua unica sopprimendo i dialetti. Tra di noi ci capiamo e ci facciamo capire.

Ci arrabbiamo perchè abbiamo paura di perdere questo modo di rapportarci tra di noi, è solo questo.

Commenta

Sto operando...
                                X