annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi prego, ridateci l'Arena

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scontento generale=nopremium e perdita utenti

Semplice no? A me pare lampante...

Dev'essere un genio chi ha preso questa decisione...

Lancio un sondaggio.

A ottobre dovevo rinnovare il Premium GUL. Secondo voi cosa faccio? Lo rinnovo?

A- Si, sono felice di pagare per un servizio che diventa sempre più scadente
    B- Forse ci penso un pò sù... In effetti potrei anche andare in un forum generale OT di cui non me ne pò fregar de meno.
    C- Col ***** che gli do un centesimo in più!

Maggioranza di risposte:

A- Sei un masochista. Ti piace buttare i soldi. Appoggi con il tuo contributo qualcuno che non considera le tue esigenze e nonostante accorate proteste ti caga e se ne fotte di te che paghi per tutto ciò.

B- Sei un tipo che segue la filosofia: meglio uno schifo che niente. In effetti posso posso anche asportarmi un rene... tanto ne ho 2!

C- Sei il tipo di persona che pensa: qua mi prendono per il culo. E' l'ora di finirla. Tu la tiri in culo a me... io la tiro in culo a te. A me i soldi non li regalano, non vedo perchè io li devo regalare a loro...

Commenta

Uppo con piacere.. è grazie all'arena che ho avuto modo di conoscere la maggior parte della persone.. e se non fosse sempre per l'arena non mi sarei fatto le risate a casa da solo davanti al PC =)

rimettetela per favore..

Concludo dicendo ROCKY BALBOA CAMPIONE!

Commenta

fatemi capire.... ma per questa genialata c'è anke un motivo?

no perke sono davvero curioso di conoscerlo...

detto ciò... come diceva Will: perkè pagare per un servizio scadente?

Up per far tornare l'arena
        (vorrei far notare ke sono 3 pagine di UP)

in fin dei conti:
        NOI SIAMO L'UTENZA
        o sbaglio?

Commenta

Purtroppo quando le modifiche sono ON/OFF i disagi sono molto alti, l'eliminazione di quel forum era già stata decisa 3 mesi fa.

Motivo
          Si vuole reindirizzare le varie comunity dei singoli shard a formare la comunity di GN e a postare gli OT dello shard nei vari forum di GamesNet.

Cosa significa?
          Tutto quello che non riguarda espressamente lo shard (tipo thread sportivi [sulle olimpiadi, calcio, ...], thread di barzellette [es. Galateo: 1 paio di cosette da non dire ad 1 maschietto nudo come 1 bruco, 10 cose che non vorresti sentire in sala operatoria ], thread di musica [es. Rifatevi gli occhi ma soprattutto le orekkie], thread di interesse generale [es. Test: sei un ragazzo perfetto?], thread di spam, etc.) va nei loro forum generali di GN.

Forum di GN:
          Idee, Consigli & Suggerimenti - Bug & Critiche -Barzellette & Humor - Cinema
          Cucina - Cuori al Vento - Games & Console - GdR Cartacei & War Games
          Hardware & Software - Libri & Letteratura - Fumetti, Manga & Anime - Mercatino
          Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo & Paranormale - SPAM! - Generale

Conclusione (riprendendo il discorso da un post di Alpha)
          Quando dovete scrivere alla comunità di Supremacy usate il forum di Supremacy, in quel caso l'OT é tollerato (i moderatori vaglieranno a seconda dei casi).
          Un argomento generico é molto più corretto ed utile postarlo in un forum generale dove anche gli altri utenti possano intervenire/leggere.
          A coloro che pensano "ma io anche i thread OT dello shard ne voglio parlare solo con la community Supremacy e basta" rispondo subito che questo sotto GN non é possibile: si punta ad unire e migliorare e non a settorializzare e dividere.
          Tutte le altre sezioni sono così, si é riscontrata una lieta funzionalità della cosa e un buon gradimento dopo un piccolo periodo iniziale di cambiamento di abitudine.

Commenta

=| si ma il fatto è che a noi di andare a scherzare sulla musica che ci piace o di postare le cretinate con altra gente non ce ne può fregare di meno (e scusate il termine) fare ciò che facevamo in generale non è possibile o cmq non è comodo, cioè io lo posso pure fare ma poi Hell mi fa bananare.
            cioè alla fine il post Rifatevi gli okkie le orekkie per farti un esempio è un palese campione dei post che ci aiutano a farci conoscere e divertirci in quanto trattava della makkina del + tamarro dello shard che è ormai divenuta un mito sul forum...
            se lo postasse nel forum musica non gliene fregherebbe nulla a nessuno....

cmq se non la rimettete commettete un grande errore
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Volturno

A coloro che pensano "ma io anche i thread OT dello shard ne voglio parlare solo con la community Supremacy e basta" rispondo subito che questo sotto GN non é possibile: si punta ad unire e migliorare e non a settorializzare e dividere.
              [/color]
              Non pensi che così però sia tutto molto meno divertente?
              Non posso prendere in giro un mio amico, che ho conosciuto su supremacy, in un forum in cui TUTTI possono intervenire.
              Non si tratta di settorializzare, ma di dare uno spazio, secondo me dovuto, ad una community che ha la sua storia, i suoi personaggi e i suoi tormentoni.
              A me sinceramente non frega nulla di scherzare su ultima con persone che non conosco di un altro shard.
              E per cortesia non rispondere che sia un buon modo per fare nuove amicizie.
              Supremacy vive anche per l'arena dei lollosi, è lì che noi oltre ad essere players diventiamo amici.

Questo tentativo di creare una sola community, 1) è difficilmente realizzabile, considerato le diversità delle singole parti (vi invito a considerarle) 2) Rischia di impoverire queste singole parti, che si trovano (almeno questo è quello che sta accadendo su supremacy) con una sezione ATTIVA in meno.

Tu pensi che io possa sfottere un mio amico su un forum dove hanno accesso migliaia di utenti?
              E considerato che forse questi utenti siano molti di più, pensi che con un forum OT riesci a creare una community di gn?
              Sai che ci vorrano più o meno 40 anni?

Ti invito ancora una volta, con tutto lo staff, con tutti gli admin, con tutto quello che vuoi, a rivalutare la situazione.

PS:
              Nell'arena dei lollosi non c'era mai un 3d non inerente allo shard.
              Anche il 3d sul pallone d'oro era pieno, e dico pieno, di riferimenti a noi utenti di supremacy.

[Color=royal blu]Amarion - secondo figlio di Triel e Galandil, fratello di Merenwen[/Color]
              Azwakh è morto. Ma il paperotto vivrà per sempre...

ICQ [333036486]
              MSN [ale_holden@hotmail.com]

Commenta

Se state cercando di migliorare qualcosa e gli utenti vi dicono che invece state peggiorando c'è qualcosa che non va o no?

Commenta

Sono sempre piu contrario alla vostra decisione.

il 100% degli utenti di supremacy sono scontenti.

L'Arena è il nostro sogno.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                  mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                  Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                  Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                  Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                  Ti divorerò l'anima...

Commenta

Volete fare 1 community? La domanda sorge spontanea:
                    PERCHE'?
                    Ma vi pare che a quelli dello shard X interessi minimamente la nostra esistenza (e viceversa?)?
                    Ma vi è mai balzato in testa che di formare 1 community + grande (io considero supremacy già 1 community)a noi non ci interessa?
                    Se io decido di postare una barzelletta, magari è perchè ho voglia di farla leggere ai miei amici di supremacy, non di 1 altro shard che manco sa che esisto...

Come mai, in tre mesi, noi non siamo stati minimamente interpellati? in fondo siamo i player, siamo I CLIENTI del vostro servizio. Sapevamo che lo dovevate togliere, ma sarebbe stato + corretto farci intervenire e dire la nostra a tempo debito. Come al solito, dobbiamo beccarci solo le conseguenze di 1 gesto e MAI intervenire per dire se ci potrebbe andare bene o meno ed eventualmente scendere a compromessi.

HearmywordsthatImightteachyou,takemyarmsthatImightreachyou...
                    Diconodime:
                    Adara è troppo... Arbaal & Devil Never
                    Dimmi dove vai a crepare oggi, così mi preparo la runa x venire a ressarti Zerg
                    Ressare Adara è come andare a votare: è un obbligo civile Grampasso
                    Tu hai la maga fetish e la fabbra sadomaso!!! Marth
                    Adara For President!!! Lilith Crom
                    Il Metal e le Fiabe

Commenta

No dico... Ma stiamo scherzando?? L'Arena dei Lollosi è il punto di ritrovo di ogni player di Supremacy... Lì sono nate amicizie, discussioni, dibattiti, lollate ecc... Il fatto di smembrare i post in vari forum è atroce: per cercarne uno dovrei girarmi mezzo Web? Ci sono cose che vanno condivise con altri utenti GN ma altre cose che solo chi fa parte dello shard può capire!! Il forum Generale è usato più che altro per le comunicazioni ufficiali GM-players o cmq per argomenti più o meno seri. Ridateci L'Arena, è un nostro diritto poter lollare!
                      Nessun giocatore è contento di questa decisione e mi è sembrato davvero scorretto fare di testa vostra senza nemmeno aprire un sondaggio in merito...

Sono amareggiata e delusa!

Uppo e riuppo: ridateci l'Arena!!!!

Guildmistress GEA
                      Elyann's diary
                      Castor on MSN:skerzi a parte, io l'ho imparato in prima media ad allacciarmi le scarpe..sai le figure di m**** -_-''
                      Castor on ICQ: -__- Ho starnutito sul posacenere.. che macello.. -__-''

Commenta

Originally posted by Hîr Fei
                        Se state cercando di migliorare qualcosa e gli utenti vi dicono che invece state peggiorando c'è qualcosa che non va o no?
                        mi hai tolto le parole di bocca, oltre a te condivido al 100% anche tutti gli altri post...state sbagliando...per piacere riconsiderate cio ke state facendo..
                        Il 3/12/2005......

Commenta

Ragazzi, in una comunità grossa come quella di Gamesnet è praticamente impossibile pretendere che tutti gli utenti socializzino tra loro. C'è troppa dispersione... E' come mettere in una piazza tutti gli abitanti di un paese di migliaia di persone e pretendere che tutti parlino con l'insieme di tutti gli altri senza formare dei gruppi particolari. E' IMPOSSIBILE!

Penso che questa cosa della comunità unita sia stata sorpassata dal momento in cui gli shard sono diventati non uno, ma molti.
                          Noi ci conosciamo tramite Supremacy, è chiaro che siamo più legati a questo shard e che vogliamo anche il nostro spazio.

Per cui appoggio pienamente quanto detto dagli altri miei amici, sperando che qualcuno ci ascolti

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
                          Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
                          Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
                          Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
                          In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Come avvertiti da mesi e mesi l'arena e' stata integrata nel forum generale di Gamesnet.

Lo sapevate da ben prima dell'estate che sarebbe successo e vedo che aver concesso parecchio tempo alla cosa ha fatto solo in modo che vi 'dimenticaste' gli avvertimenti .
                            Era una cosa gia' decisa da tempo su cui non vi era modo di intervenire ne' di impedirla.

Gamesnet segue un progetto chiaro di comunity , il progetto non prevede aree ot interne per ogni server ma un area ot generale dove utenti di tutte le comunity si possono incontrare .

Questo vi era stato detto e ripetuto piu' volte : posso capire un lieve malcontento ma alla fine non vi cambia poi moltissimo.. vi potrete trovare e incontrare qui con tutti i vostri amici del server e anche tanti nuovi , non mi sembra una cosa tragica!

Purtroppo protestare ora dopo MESI in cui si sapeva di questa cosa serve a poco se non a deludere..

Quello che dispiace e' che averlo detto chiaramente con largo anticipo non e' minimamente servito a ottenere una transizione indolore, poco male ci si abituera' come in ogni cambiamento :-)

Sono certissimo che tra poche settimane vi troverete tutti bene nella nuova comunity globale, posso pero' suggerire che una perseveranza di proteste dopo un trattamente cosi' di favore gia' ricevuto e i mesi concessi per abituarvici non porteranno ad alcun beneficio alla comunity di Supremacy, anzi .... (uomo avvisato..)

Elric / Fabio
                            Divertiti con i server hosted by Gamesnet!

Commenta

Forse i signori di GN non sanno che ci hanno appena fatto una di quelle cose che io definisco "screzio", tradotto: mi hai fatto un torto senza che io ti abbia fatto niente.

A questo punto io che devo fare? NOI che dobbiamo fare? Abbiamo ricevuto un torto e rispondiamo, questa e' alla fine dei conti una racclta firme, pareri contrari non ce ne sono.

RIDATECI L'ARENA.

Ma forse i signori di GN on hanno presente nemmeno che ormai credo il 75% dei player di Supremacy si conoscono REALMENTE e non perchè viviamo nella stessa città, perchè ci conosciamo da ogni parte d'Italia, ci ospitiamo nelle nostre case vicendevolmente.

NON SO COME STANNO MESSI GLI ALTRI SHARD MA NOI QUI SIAMO CHIUSI. Ossia: non ce ne frega un'emerita ceppa di quello che accade fuori da Supremacy perche' STIAMO BENE COSI' TRA DI NOI.

RIDATECI L'ARENA.

Il risultato? Malcontento generale.

RIDATECI L'ARENA.

Il risultato? Non smetteremo di giocare forse, ma sicuramente faremo molti meno post, non conosceremo i nuovi utenti di Supremacy (perchè sul forum "developing" o "generale" non ci si conosce).

CI AVETE TOLTO L'80% DEL PACERE DI ESSERE UN MEMBRO DELLA COMUNITA' DI SUPREMACY. Perchè oltre al gico, al GdR al killarsi e rosikare e prendersi a parolacce c'era poi l'ARENA che rimetteva tutto apposto e ti faceva scoprire persone di cui non sapevi nemmeno l'esistenza, io sul'arena ci scrivevo ogni tanto i miei pensieri, le mie poesie e i miei scritti in generale, dove li scrivo ora? In quello generale di GN? No, COME TUTTI HANNO DETTO: NON ME NE FREGA UN CAVOLO A ME DEGLI ALTRI CHE STANNO AL DI FUORI DI SUPREMACY.

RIDATECI L'ARENA

E PIANTATELA COI DISCORSI DI "vogliamo migliorare la gestione degli utenti" PERCHE' A FORZA DI TIRARE LA CORDA SI SPEZZA

Quello che conta e' il nostro parere riguardo alle vostre decisioni, se non ci piace una vostra decisione voi non la applicate e basta.

IL DISCORSO: GLI ALTRI SI SONO ABITUATI VI ABITUERETE ANCHE VOI QUI NON FUNZIONA MI SPIACE.

RIDATECI L'ARENA.

POSTATO DA ELRIC:

Sono certissimo che tra poche settimane vi troverete tutti bene nella nuova comunity globale, posso pero' suggerire che una perseveranza di proteste dopo un trattamente cosi' di favore gia' ricevuto e i mesi concessi per abituarvici non porteranno ad alcun beneficio alla comunity di Supremacy, anzi .... (uomo avvisato..)

Forum globale= appiattimento totale

Trattamento di favore? Ossia? Tanto l'hai detto tu: era stato deciso e lo avreste fatto comunque.

Benissimo, avete sbagliato, ora ce lo ridate.
                              E non e' un trattamento di favore, è un fatto di causa=reazione: tu togli al publico, il publico NON SOLO NON E' CONTENTO, MA SI INCAVOLA, ergo: ridai al publico quello che gli piace.

POI VORREI ESAMINARE LA PARTE DEL: non porteranno ad alcun beneficio alla comunity di Supremacy, anzi .... (uomo avvisato..) che cos'e'? Una minaccia? Non vi piacciono i soldi che Supremacy è in grado di tirare fuori per GN?

(soldi che magari ora non sono tantissimi dato che siamo passati a run uo e la rivoluzione ha fatto qualche morto, ma stiamo tornando numerosi)

Detto questo, credo che noi MERITIAMO UNA RISPOSTA UN ATTIMINO PIU' ADEGUATA CHE UNA MINACCIA.
                              Ultima modifica di malombi; 04-09-2004, 18:28.

Commenta

Originally posted by Justicer
                                Forse i signori di GN non sanno che ci hanno appena fatto una di quelle cose che io definisco "screzio", tradotto: mi hai fatto un torto senza che io ti abbia fatto niente.

A questo punto io che devo fare? NOI che dobbiamo fare? Abbiamo ricevuto un torto e rispondiamo, questa e' alla fine dei conti una racclta firme, pareri contrari non ce ne sono.

RIDATECI L'ARENA.

Ma forse i signori di GN on hanno presente nemmeno che ormai credo il 75% dei player di Supremacy si conoscono REALMENTE e non perchè viviamo nella stessa città, perchè ci conosciamo da ogni parte d'Italia, ci ospitiamo nelle nostre case vicendevolmente.

NON SO COME STANNO MESSI GLI ALTRI SHARD MA NOI QUI SIAMO CHIUSI. Ossia: non ce ne frega un'emerita ceppa di quello che accade fuori da Supremacy perche' STIAMO BENE COSI' TRA DI NOI.

RIDATECI L'ARENA.

Il risultato? Malcontento generale.

RIDATECI L'ARENA.

Il risultato? Non smetteremo di giocare forse, ma sicuramente faremo molti meno post, non conosceremo i nuovi utenti di Supremacy (perchè sul forum "developing" o "generale" non ci si conosce).

CI AVETE TOLTO L'80% DEL PACERE DI ESSERE UN MEMBRO DELLA COMUNITA' DI SUPREMACY. Perchè oltre al gico, al GdR al killarsi e rosikare e prendersi a parolacce c'era poi l'ARENA che rimetteva tutto apposto e ti faceva scoprire persone di cui non sapevi nemmeno l'esistenza, io sul'arena ci scrivevo ogni tanto i miei pensieri, le mie poesie e i miei scritti in generale, dove li scrivo ora? In quello generale di GN? No, COME TUTTI HANNO DETTO: NON ME NE FREGA UN CAVOLO A ME DEGLI ALTRI CHE STANNO AL DI FUORI DI SUPREMACY.

RIDATECI L'ARENA

E PIANTATELA COI DISCORSI DI "vogliamo migliorare la gestione degli utenti" PERCHE' A FORZA DI TIRARE LA CORDA SI SPEZZA

Quello che conta e' il nostro parere riguardo alle vostre decisioni, se non ci piace una vostra decisione voi non la applicate e basta.

IL DISCORSO: GLI ALTRI SI SONO ABITUATI VI ABITUERETE ANCHE VOI QUI NON FUNZIONA MI SPIACE.

RIDATECI L'ARENA.

POSTATO DA ELRIC:

Forum globale= appiattimento totale

Trattamento di favore? Ossia? Tanto l'hai detto tu: era stato deciso e lo avreste fatto comunque.

Benissimo, avete sbagliato, ora ce lo ridate.
                                E non e' un trattamento di favore, è un fatto di causa=reazione: tu togli al publico, il publico NON SOLO NON E' CONTENTO, MA SI INCAVOLA, ergo: ridai al publico quello che gli piace.

POI VORREI ESAMINARE LA PARTE DEL: non porteranno ad alcun beneficio alla comunity di Supremacy, anzi .... (uomo avvisato..) che cos'e'? Una minaccia? Non vi piacciono i soldi che Supremacy è in grado di tirare fuori per GN?

(soldi che magari ora non sono tantissimi dato che siamo passati a run uo e la rivoluzione ha fatto qualche morto, ma stiamo tornando numerosi)

Detto questo, credo che noi MERITIAMO UNA RISPOSTA UN ATTIMINO PIU' ADEGUATA CHE UNA MINACCIA.

attendevo con ansia il tuo post perchè sapevo che sarebbe stato pieno di cose giuste e vere.

e pensare che io devo ringraziere...Supremacy e l'Arena dei lollosi per averti conosciuto...
                                eh ma sai comè adesso non lo potremo più fare con le altre persone...
                                firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
                                X