scontento generale=nopremium e perdita utenti
Semplice no? A me pare lampante...
Dev'essere un genio chi ha preso questa decisione...
Lancio un sondaggio.
A ottobre dovevo rinnovare il Premium GUL. Secondo voi cosa faccio? Lo rinnovo?
A- Si, sono felice di pagare per un servizio che diventa sempre più scadente
B- Forse ci penso un pò sù... In effetti potrei anche andare in un forum generale OT di cui non me ne pò fregar de meno.
C- Col ***** che gli do un centesimo in più!
Maggioranza di risposte:
A- Sei un masochista. Ti piace buttare i soldi. Appoggi con il tuo contributo qualcuno che non considera le tue esigenze e nonostante accorate proteste ti caga e se ne fotte di te che paghi per tutto ciò.
B- Sei un tipo che segue la filosofia: meglio uno schifo che niente. In effetti posso posso anche asportarmi un rene... tanto ne ho 2!
C- Sei il tipo di persona che pensa: qua mi prendono per il culo. E' l'ora di finirla. Tu la tiri in culo a me... io la tiro in culo a te. A me i soldi non li regalano, non vedo perchè io li devo regalare a loro...
Semplice no? A me pare lampante...
Dev'essere un genio chi ha preso questa decisione...
Lancio un sondaggio.
A ottobre dovevo rinnovare il Premium GUL. Secondo voi cosa faccio? Lo rinnovo?
A- Si, sono felice di pagare per un servizio che diventa sempre più scadente
B- Forse ci penso un pò sù... In effetti potrei anche andare in un forum generale OT di cui non me ne pò fregar de meno.
C- Col ***** che gli do un centesimo in più!
Maggioranza di risposte:
A- Sei un masochista. Ti piace buttare i soldi. Appoggi con il tuo contributo qualcuno che non considera le tue esigenze e nonostante accorate proteste ti caga e se ne fotte di te che paghi per tutto ciò.
B- Sei un tipo che segue la filosofia: meglio uno schifo che niente. In effetti posso posso anche asportarmi un rene... tanto ne ho 2!
C- Sei il tipo di persona che pensa: qua mi prendono per il culo. E' l'ora di finirla. Tu la tiri in culo a me... io la tiro in culo a te. A me i soldi non li regalano, non vedo perchè io li devo regalare a loro...
Commenta