annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi prego, ridateci l'Arena

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi prego, ridateci l'Arena

Mi trovo a fare questo post qualche ora dopo la scomparsa di una sezione del Forum di Supremacy in quanto io in primis ne sento la mancanza e ho avuto modo di notare la stessa mancanca in molti altri player.
    So che avrete avuto i vostri motivi, peraltro a noi non comunicati, per togliere l'Arena e ho sentito parlare dell'idea di fare una sezione Ot generale.
    Ora vi dirò che una sezione Ot generale per quando potrà essere divertente ci interessa veramente poco, in quella sezione ci siamo conosciuti meglio, abbiamo riso, scherzato, ci siamo flammati e ci ha aiutato a diventare quello che siamo, una community di amici che ha voglia di sentirsi e scherzare insieme anche di cose relative solamente al nostro shard e a noi.

Chiedo quindi gentilmente, spero appoggiato dal resto dello shard di restituirci questa sezione del nostro forum che senza non è più lo stesso, anche perchè la usavamo attivamente e non era inutile, almeno per noi.
    Quindi vi prego di rimettercela perchè credo che fareste la felicità di molti utenti.
    Alla fin fine un portale o un forum non devono essere gestiti in modo da rendere felici gli utenti?
    Bè, sinceramente con questa scelta avete reso infelici molti di noi.
    firma irregolare - gwineth

io non posso che essere d'accordo, l'arena era uno dei forum più attivi, e diciamocelo se ha passato un brutto momento dove si parlava solo di calcio, ora si era ripresa egregiamente. Ne sentiamo tutti la mancanza e credo che così abbiate solo reso scontenti...mh tutti gli utenti di supremacy..
    Il 3/12/2005......

Commenta

Ridateci l'arena

Commenta

Oltre alle parole giustissime del mio amico e collega di gioco su supremacy, considero (come molti), l'arena dei lollosi 1 piccola valvola di sfogo dalla nostra solita routine.
        Considero quel forum una maniera per socializzare e interagire in modo divertente con gli altri player del nostro shard: postare una barzelletta, indire un piccolo sondaggio è utile per capire come gli altri giocatori vedano lo shard e capire le realtà che spesso si differenziano. Inoltre, è quella "piccola isola" dove tutti sono liberi di proferire parola senza "farsi jailare per off gdr"

Il nostro è un appello accorato per tutti gli utenti che si vedono portar via una piccola parte di supremacy.

Non toglietelo.

Grazie

HearmywordsthatImightteachyou,takemyarmsthatImightreachyou...
        Diconodime:
        Adara è troppo... Arbaal & Devil Never
        Dimmi dove vai a crepare oggi, così mi preparo la runa x venire a ressarti Zerg
        Ressare Adara è come andare a votare: è un obbligo civile Grampasso
        Tu hai la maga fetish e la fabbra sadomaso!!! Marth
        Adara For President!!! Lilith Crom
        Il Metal e le Fiabe

Commenta

uppo laele solo perchè la sua gif mi fa impazzire, troppo epilettica...
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

non posso che uppare

nel dubbio formattalo

Commenta

Ben detto Emi.

Anche io ne sento molto la mancanza in quanto quel forum è una parte della storia del NS server, dove molti di noi si sono conosciuti meglio ed hanno stretto amicizie, non che come dice anche Grampy hanno scherzato, riso, e a volte litigato.

Beh non capisco il motivo che vi ha spinto ad averlo tolto. Secondo me una sezione come quella è d'obbligo per ogni server che esiste! Serve a sfogarsi, e magari dopo una giornata straziante di lavoro a farsi 4 risate insieme agli amici.

L'apertura di un forum OT generale, non mi stuzzica affatto, non sarà mai come lo era prima, non potremmo piu discutere delle nostre avventure, preservando lo scherzo e l'attitudine al server stesso.

Inoltre non capisco quanto possa pesare una singola area di un forum, quando ce ne sono molti inutilizzati in Gamesnet. Credo che anche altri utenti di altri server vogliano rivedere i loro forum di sfogo perchè integranti della vita del server stesso.

Rimpiangendo la mitica ed obsoleta "Arena dei Lollosi".

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
              mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
              Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
              Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
              Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
              Ti divorerò l'anima...

Commenta

UP

Commenta

concordo con tutti. senza l'arena è impossibile "interagire" l'uno con l'altro senza creare caos sul forum generale.
                  una sezione generale non è assolutamente la stessa cosa, visto che non da il livello, diciamo, di intimità tra i vari giocatori, e in più ci sarebbero talmente tanti post tutti nella stessa sezione, che i post stessi andrebbero a finire pagine e pagine indietro nel giro di un'ora o due. e una persona non è che si mette a perdere mezz'ora solo per cercare un post al quale voleva repluyare ---> la sezione verrà disertata da tutti

Commenta

ah un da parte di Maeglin che non ha una connessione ma che per telefono mi ha espresso tutta la sua tristezza con un "nooooooo" infinito
                    firma irregolare - gwineth

Commenta

Re: Vi prego, ridateci l'Arena

Originally posted by Emiliano
                      Mi trovo a fare questo post qualche ora dopo la scomparsa di una sezione del Forum di Supremacy in quanto io in primis ne sento la mancanza e ho avuto modo di notare la stessa mancanca in molti altri player.
                      So che avrete avuto i vostri motivi, peraltro a noi non comunicati, per togliere l'Arena e ho sentito parlare dell'idea di fare una sezione Ot generale.
                      Ora vi dirò che una sezione Ot generale per quando potrà essere divertente ci interessa veramente poco, in quella sezione ci siamo conosciuti meglio, abbiamo riso, scherzato, ci siamo flammati e ci ha aiutato a diventare quello che siamo, una community di amici che ha voglia di sentirsi e scherzare insieme anche di cose relative solamente al nostro shard e a noi.

Chiedo quindi gentilmente, spero appoggiato dal resto dello shard di restituirci questa sezione del nostro forum che senza non è più lo stesso, anche perchè la usavamo attivamente e non era inutile, almeno per noi.
                      Quindi vi prego di rimettercela perchè credo che fareste la felicità di molti utenti.
                      Alla fin fine un portale o un forum non devono essere gestiti in modo da rendere felici gli utenti?
                      Bè, sinceramente con questa scelta avete reso infelici molti di noi.

Stò con te

Commenta

Condivido appieno

Hirae Brizar
                        Yathrin del Casato Brizar
                        Glorwin Lanciere Silvano

Link concorrenziale a GN modificato

Commenta

Dunque mi trovo a uppare i miei amici e compagni di forum e gioco. La sezione OT come l'Arena era personale di questo shard infatti ci venivano player di Supremacy

Una sezione comune nn sarebbe adeguata per la troppa dispersione ke ne risulterebbe tra utenti ke nn hanno niente o poco in comune

Qui ci sono un sacco di persone "scherzose" ke sono a livelli professionistici e fanno una quantità di 3d divertenti enorme.
                          Se avete pietà di noi comuni utenti fate ke nn si ritrovino a dover lavorare sul Forum Generale - posto dove finirebbero di sicuro - perchè ne va della nostra sanità mentale

Salvate l'Arena dei Lollosi per favore

Commenta

rivoglio l'arenaaaaaaaaaaaaaaaaa :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
                            ora come fare a s*****re castor? :°°°°°°°°°°°°°°°°°

L'Elfa Rinnegata

Commenta

Sono pienamente d'accordo, quindi un per tutti!

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                              X