annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione Ciclomotore : da infarto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assicurazione Ciclomotore : da infarto!

Questo mese devo pagare l'assicurazione annua per il mio ciclomotre 50cc e purtroppo costretto a farlo perchè ancora non mi sono potuto procurare un auto. La cosa che mi fa cadere le balle a terra è l'importo che aumenta ogni anno a livelli sconcertanti. Spero che questa volta non superi i 300 Euro altrimenti do fuoco all'assicuratore!

Voi quanto pagate per un botolo del genere?
    Tra l'altro mi è parso di capire che un 125cc paga meno rispetto ad un 50cc !!! Che boiata è?

Ma no la troverai sui 300 dai =D
    CMq il 125 paga meno, perkè c'è meno rischio di incidenti dato che sono usati da persone che superano i 16.... e spesso da persone adulte che hanno la patente da tempo. Cosa diversa per i 50.

Anche io devo pagarla
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

io non potevo permettermela e ho dato via il motorino <_<

Commenta

Il punto è che ste dannate assicurazioni sono TROPPO alte! Lo stato aveva promesso di abbassare queste imposte invece stanno aumentando sempre di più!

Commenta

Eh già...io quando avevo 14 anni avevo un italjet...e già allora pagavo una sassata...ora mi garberebbe riprendere un motorino (anche una vespetta da poco) per usarla un pò d'estate...ma con ste tariffe qua...col c.azzo...e chi ce l'ha i soldi per mantenerlo...

Commenta

Originally posted by Freddy
            Eh già...io quando avevo 14 anni avevo un italjet...e già allora pagavo una sassata...ora mi garberebbe riprendere un motorino (anche una vespetta da poco) per usarla un pò d'estate...ma con ste tariffe qua...col c.azzo...e chi ce l'ha i soldi per mantenerlo...
            prendi una moto d'epoca

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

a me ora tocca l'assicurazione della mia macchina..staremo a vedere che bastonata mi arriva..
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Maledette assicurazioni....

Un mio caro amico ha detto: "Quella c'aveva 'n viso che pareva Alien"
                Sandrino dixit:"A Simò...che dici, m'o sbrago sto panino?"
                Cummenda e Althayr a Bologna:"Il Pizzica va vissuto: è sempre mejo lui!"
                KonKiLaj ha scritto:"...e come disse un mio vecchio allenatore: <Andrea, oltre a nn aver nessun tipo di scatto, hai una grande qualita'! hai i piedi ambidestri! ma il cervello mancino!>
                nn l'ho mai capita a fondo!"

Fondatore del Club "Ma lo mangi il Pavesino?"
                Tessera N.°2 del "Pingu Fans Club"
                Io sono CONTRO il "Progetto Protezione Niubbi dall'Anziano Cattivo"
                Tessera n.° 8 dello "Sti Cazzi Fans Club"
                Tesserato N° 4 del TRUZ TRUZ CLAN
                Presidente ad honorem: Jean Francois
                Presidente del Club dei Vecchi Babbioni

ICQ 163567998

Commenta

cioè, ma il vero problema è che con 2 anni di assicurazione ci hai ripagato il motorino per NUOVO O_o è roba assurda, siamo il paese con i prezzi + alti del mondo e gli stipendi + bassi dell'europa (in cina guadagnan di meno che da noi )

Commenta

Originally posted by Orlandu
                    cioè, ma il vero problema è che con 2 anni di assicurazione ci hai ripagato il motorino per NUOVO O_o è roba assurda, siamo il paese con i prezzi + alti del mondo e gli stipendi + bassi dell'europa (in cina guadagnan di meno che da noi )
                    E' vero, è una roba davvero scandalosa. E' inconcepibile pensare che pagando due volte una dannata assicurazione ti rifai il ciclomotore nuovo, e come se non bastasse l'assicurazione aumenta OGNI volta che la paghi anche se non fai incidenti. Che roba pessima ragazzi, che roba pessima...

Commenta

Io spero che calino anche le assicurazione per il 50 visto che ora è obbligatorio il patentino per tutti i ciclomotori..

Commenta

Originally posted by Pager Gothic
                        Io spero che calino anche le assicurazione per il 50 visto che ora è obbligatorio il patentino per tutti i ciclomotori..
                        Senza una legge che impone la riduzione delle assicurazioni, le compagnie assicurative continueranno a speculare. Mica son scemi...

Commenta

Sto operando...
                        X