annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dovendo comprare una macchina, quale mi consigliereste?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Eric Serlean
    Guarda non so bene che tipo di auto cerchi e su cosa ti basi per sceglierla, ma ti posso dire che se cerchi una macchina sicura, la migliore in questo campo è la ford focus, che ha vinto il premio di macchina più sicura d'europa (se non erro), grazie a standard di sicurezza, sia attiva che passiva, molto alti. Se cerchi una macchina che ha sempre prestazioni da sportiva, piccola e che da le sue garanzie, la migliore è l'Alfa Romeo 145, la versione 1,4 twin spark che dovrebbe avere 100 cavalli, ha un ottimo assetto che la tiene incollata a terra, un rombo di tutto rispetto grazie al 1,4 litri 16 valvole che spigne non poco ed è provvista di tutti i tipi di allestimenti di svariati designer per acchittarla se ti piace il tuning. Poi se vuoi una macchina comunque che infuochi l'asfalto quando spingi sull'accelleratore ma che comunque mantenga sempre un consumo basso, la migliore tra i turbo diesel di bassa cilindrata è la citroen C3 che è provvista di un propulsore 1,4 litri 16v da 92cv con una coppia di tutto rispetto che ti permette belle accellerazioni e notevoli riprese. Tra i turbodiesel c'è comunque anche la stessa ford focus che è provvista di ottime motirazzazioni. Tutte queste auto sono ottime sotto il profilo della sicurezza, delle prestazioni e dei consumi. Certo la 147 sarebbe una bella macchina, anche questa ha molti tipi di motorizzazioni tra cui anche quella diesel, ma costa un attimino troppo. Io sceglierei tra queste tre 145 c3 focus, per motivi che ti ho già detto. assicurazione bassa visto la cilindrata non esagerata, consumi ridotti per le due versioni td. Poi dipende anche dal piedino che hai e se ti piace divertirti.
    Non mi interessa avere una macchina da gara, mi basta che non sia un catorcio a 4 ruote sgonfie. Tra le macchine che hai menzionato mi viene riconfermata la Focus come ottima macchina. Anche la 145 non è niente male. Comunque bisogna anche vedere cosa mi propone una delle innumerevoli concessionarie che dovrò visitare.

Grazie per i consigli

Commenta

clio 3.0 v6 24v.
      Zend PHP5 Certified Engineer
      Problemi con PHP??
      Die schule brennt

Commenta

Stesso identico problema suo.. anche io cerco una macchina particolare (con budget 10000Euri), 3 porte, possibilmente diesel, e di cilindrata assolutamente non superiore al 1.6..
        Stavo pensando alla golf penultima serie, ford focus 3 porte, seat ibiza, C3, 147 (i prezzi dell'usato sono minimo 13000 pero a torino).. se riesco a convincere i miei a spendere un po di piu (magari aiutati da parente per il comple) mi fiondo su una Mini Cooper o One oppure una New Beatle o la 147 o massimo una Audia A3..

Commenta

una fiat bravo steel? o 1,4?

[color=red ]Se vuoi uccidere una persona, non devi mirare alla testa o al cuore,ma devi colpire nell'anima... [/color]

[color=red ]Non possiamo dare la libertà a coloro che ne approfitterebbero per assassinarci [/color]

[color=red ]Nessuno ha potuto fermarci...nessuno ci fermerà [/color]

I Cds che vanno in gita fuori Solanthus
          Gli Elfi si uniscono
          Club esclusivo

Commenta

Originally posted by Nicla Blackwind
            una fiat bravo steel? o 1,4?
            i modelli che si trovano son troppo vecchi (97/98)..

Commenta

Originally posted by -DaDo-

i modelli che si trovano son troppo vecchi (97/98)..
              Il che significa troppi chilometri alle spalle...

Commenta

questo lo dite voi....
                le fiat bravo steel sono del 2001 /2000
                ne ho viste con 25/30 mila km,

[color=red ]Se vuoi uccidere una persona, non devi mirare alla testa o al cuore,ma devi colpire nell'anima... [/color]

[color=red ]Non possiamo dare la libertà a coloro che ne approfitterebbero per assassinarci [/color]

[color=red ]Nessuno ha potuto fermarci...nessuno ci fermerà [/color]

I Cds che vanno in gita fuori Solanthus
                Gli Elfi si uniscono
                Club esclusivo

Commenta

Sto operando...
                X