annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dovendo comprare una macchina, quale mi consigliereste?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Interessante, ma quel tipo di auto non fa per me. Gusti difficili? Eggià...

Commenta

Io direi questa

Commenta

Ma sei pazzo? Chissà quanto costa!!!

*sbava*

Commenta

aspetti 10 anni e una skyline gtr stile fast and furious la dovresti trovare
          So più Pheego IO
          Io sono Sir Lag a Lot , cavavliere della LAG oscura !!!
          ~†SpAmMeR AgAiNsT fLoOd CoNtRoL†~
          Tessera n°1 del Sexy Avatar Fan Club

Commenta

Originally posted by Quester Ghost
            Ma sei pazzo? Chissà quanto costa!!!

*sbava*
            Bo intanto tra qualche giorno potrai ammirarla nei concessionari BMW intanto la guardi magari te la fano pure provare che ne sai ti innamori e fai un mutuo.. il prezzo esatto non lo so ma credo si aggiri sui 30.000 ..
            8000 li hai 22000 li rateizzi e sei apposto..gh
            Io l'ho vista questa estate in vacanza in anteprima in sardegna e credimi f ala sua porca figura..
            Full optionals, ABS, Airbag conducente, Airbag passeggero, Airbag laterali, Alzacristalli elettrici, Antifurto, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Climatizzatore automatico, Controllo automatico della trazione, Cruise control, ESP, Fari fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Lettore CD, Marmitta catalitica, Sedili regolabili elettricamente, Sedile posteriore sdoppiabile, Servosterzo/Idroguida, Navigatore satellitare, Specchietti regolabili elettricamente, Tetto apribile, Computer di bordo, Sistema antipattinamento, Fari allo xeno, Sedili sportivi, Alzacristalli elettrici posteriori, Volante in pelle, Volante multifunzione, Sensore pioggia, Bracciolo anteriore, Window bags
            Ultima modifica di Barabba; 03-09-2004, 16:48.

Commenta

Re: Dovendo comprare una macchina, quale mi consigliereste?

Devo prendere una macchina usata (ovviamente in concessionaria dove ti danno la garanzia) con un budget di 8.000 euro che potrebbero arrivare al massimo a 9.000 euro.
              Sono orientato verso un tipo di macchina come Ford Focus e, soldi permettendo, Alfa 147. Le altre macchine non le conosco molto se non di nome e carrozzeria, ma come interni, prestazioni, consumi e affidabilità non so molto.
              Avete consigli per me?

A quel prezzo una 147 di seconda mano non puoi acquistarla.
              Se rimani su Alfa Romeo diesel, dovrai spendere di assicurazione per una cilindrata minimo 1900. Quindi nulla. Con 9000 euro potresti acquistare una 156 dell '99 però solo a benzina a quel prezzo. Quindi nulla.

La cosa migliore da fare con 9000 euro per comprare una macchina di seconda mano diesel, è quella di puntare su una fiat Punto vecchia di 2 o 3 anni. Dovresti farcela anche pagandoti i primi mesi di assicurazione.

Commenta

Alla fin fine mi pare di capire che il diesel conviene solo se devi usarlo molto. Mi ero scordato il fatto dell'assicurazione -_-"

Commenta

Magari una ibiza 19 TDI...forse potresti trovarla a quel prezzo...in ogni caso se vuoi un consiglio e trovi una Focus, prendila al volo.... sono praticamente perfette!

Un mio caro amico ha detto: "Quella c'aveva 'n viso che pareva Alien"
                  Sandrino dixit:"A Simò...che dici, m'o sbrago sto panino?"
                  Cummenda e Althayr a Bologna:"Il Pizzica va vissuto: è sempre mejo lui!"
                  KonKiLaj ha scritto:"...e come disse un mio vecchio allenatore: <Andrea, oltre a nn aver nessun tipo di scatto, hai una grande qualita'! hai i piedi ambidestri! ma il cervello mancino!>
                  nn l'ho mai capita a fondo!"

Fondatore del Club "Ma lo mangi il Pavesino?"
                  Tessera N.°2 del "Pingu Fans Club"
                  Io sono CONTRO il "Progetto Protezione Niubbi dall'Anziano Cattivo"
                  Tessera n.° 8 dello "Sti Cazzi Fans Club"
                  Tesserato N° 4 del TRUZ TRUZ CLAN
                  Presidente ad honorem: Jean Francois
                  Presidente del Club dei Vecchi Babbioni

ICQ 163567998

Commenta

Ecco si, la nuova Ibiza è una bella macchina. Sarebbe un alternativa alla Focus.

Commenta

capo per 7950 euro ti vendo la mia fiat tipo,ti resterebbero anche i soldi per un pieno di benzina..pensaci bene
                      Scherzi a parte,anche io devo fare una domanda simile quindi approfitto del post di ghost.Mi serve un auto 5 porte ma che non sia troppo voluminosa,con un buon motore ma al contempo con consumi non troppo elevati.Per il prezzo direi 8mila euro circa per un auto di seconda mano e 15mila euro per una nuova di zecca(a rate,si intende). Anche io euro orientato verso la 206,il problema è che pare consumi troppo e poi è troppo comune..

Commenta

Originally posted by Pager Gothic
                        capo per 7950 euro ti vendo la mia fiat tipo,ti resterebbero anche i soldi per un pieno di benzina..pensaci bene
                        Scherzi a parte,anche io devo fare una domanda simile quindi approfitto del post di ghost.Mi serve un auto 5 porte ma che non sia troppo voluminosa,con un buon motore ma al contempo con consumi non troppo elevati.Per il prezzo direi 8mila euro circa per un auto di seconda mano e 15mila euro per una nuova di zecca(a rate,si intende). Anche io euro orientato verso la 206,il problema è che pare consumi troppo e poi è troppo comune..
                        La nuova Polo è stata dichiarata una delle macchine diesel che consumano di meno in assoluto. Se non sbaglio fa tipo 25 Km a litro. Non è nemmeno troppo voluminosa, inoltre è anche abbastanza carina come macchina. Il prezzo non lo conosco però.

Commenta

bha secondo me se compri una macchina di seconda mano,oltre alle condizioni etc etc etc devi pensare se una bella macchina te la puoi permettere DOPO non all'acquisto.

puoi anche comprarti un ferrari ma se poiu una ruota costa 1000€ te la piji nel culo....
                          When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Occultus Kano
                            bha secondo me se compri una macchina di seconda mano,oltre alle condizioni etc etc etc devi pensare se una bella macchina te la puoi permettere DOPO non all'acquisto.

puoi anche comprarti un ferrari ma se poiu una ruota costa 1000€ te la piji nel culo....

Ecco perchè non mi comprerò mai BMW o Mercedes

Commenta

Ecco perchè non mi comprerò mai BMW o Mercedes
                              Tempo fa bruciai una lampadina al fanale destro della mia Peugeot 206, andai al concessionario per farmela cambiare e domandai : " Quanto spendo? "
                              Concessionario: " 45 €"
                              Io: " cosa ?!?! una lampadina 90.000£??? "
                              Concessionario: "eh si, sono pezzi originali ed arrivano direttamente dalla Francia"
                              Io: "alla faccia, la prox volta mi compro le duracell e vo a piedi "

Commenta

Guarda non so bene che tipo di auto cerchi e su cosa ti basi per sceglierla, ma ti posso dire che se cerchi una macchina sicura, la migliore in questo campo è la ford focus, che ha vinto il premio di macchina più sicura d'europa (se non erro), grazie a standard di sicurezza, sia attiva che passiva, molto alti. Se cerchi una macchina che ha sempre prestazioni da sportiva, piccola e che da le sue garanzie, la migliore è l'Alfa Romeo 145, la versione 1,4 twin spark che dovrebbe avere 100 cavalli, ha un ottimo assetto che la tiene incollata a terra, un rombo di tutto rispetto grazie al 1,4 litri 16 valvole che spigne non poco ed è provvista di tutti i tipi di allestimenti di svariati designer per acchittarla se ti piace il tuning. Poi se vuoi una macchina comunque che infuochi l'asfalto quando spingi sull'accelleratore ma che comunque mantenga sempre un consumo basso, la migliore tra i turbo diesel di bassa cilindrata è la citroen C3 che è provvista di un propulsore 1,4 litri 16v da 92cv con una coppia di tutto rispetto che ti permette belle accellerazioni e notevoli riprese. Tra i turbodiesel c'è comunque anche la stessa ford focus che è provvista di ottime motirazzazioni. Tutte queste auto sono ottime sotto il profilo della sicurezza, delle prestazioni e dei consumi. Certo la 147 sarebbe una bella macchina, anche questa ha molti tipi di motorizzazioni tra cui anche quella diesel, ma costa un attimino troppo. Io sceglierei tra queste tre 145 c3 focus, per motivi che ti ho già detto. assicurazione bassa visto la cilindrata non esagerata, consumi ridotti per le due versioni td. Poi dipende anche dal piedino che hai e se ti piace divertirti.

Commenta

Sto operando...
                                X