annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dovendo comprare una macchina, quale mi consigliereste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dovendo comprare una macchina, quale mi consigliereste?

    Devo prendere una macchina usata (ovviamente in concessionaria dove ti danno la garanzia) con un budget di 8.000 euro che potrebbero arrivare al massimo a 9.000 euro.
    Sono orientato verso un tipo di macchina come Ford Focus e, soldi permettendo, Alfa 147. Le altre macchine non le conosco molto se non di nome e carrozzeria, ma come interni, prestazioni, consumi e affidabilità non so molto.
    Avete consigli per me?

  • #2
    A kuella cifra scordati la 147 però..... se vuoi un mio collega vende una clio del 99 1600 16v blu a 5500 euri con impianto stereo, cerki in lega asd, è buona.
    Cmq a kuella cifra puoi trovare una bella 206 delle ultime annate credo, forse anke a meno... x la focus credo ke se hai fortuna x kuella cifra potresti trovare una delle prime tdci.
    Se dovessi andare sul nuovo comprati l'Mg zr asd


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

    Commenta


    • #3
      l'F430

      no sherzo,cmq una 206 la trovi senz'altro,idem per la Clio (di cui vado pazzo)
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

      Commenta


      • #4
        Clio e 206 le lascio ai rampolli
        Cerco qualcosa di migliore ma soprattutto di meno diffuso come le due macchine sopra citate.
        Ah, e di macchina a benzina manco se ne parla...
        Diesel forever

        Commenta


        • #5
          Io ho una Peugeot 206 XS 1400, mi ci trovo benissimo.
          Mai dato un problema, unico difetto: PUPPA BENZINA a manetta.
          Se poi per disgrazia premi un pò di più l'accelleratore, vedi la lancetta della benzina che scende vorticosamente.

          Commenta


          • #6
            Una picassò ?
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #7
              Comunque il più grosso problema non sta tanto nel trovare la macchina che cerco ma il modello più adatto. Se voglio una 206 usata la trovo, se voglio una Focus usata la trovo. Il problema sta nel trovarla come la si desidera, ovvero colore, allestimenti e motorizzazione che si desidera...
              In ogni caso bisogna anche avere fortuna nel trovare quella giusta (un po' come per le donne )

              La 206 è si una bella macchina ma qui dove vivo io ne siamo saturi. Poi mi servirebbe anche abbastanza spaziosa dovendoci trasportare sovente una batteria da 5 pezzi.

              Commenta


              • #8
                bmw

                con quel budget puoi riuscire a comprare una BMW magari vecchiotta, ma ha un karisma incredibile =)
                Se no se ti serve spazio una bella jeep, magari è un po' ingombrante, ma ti senti il re della strada =)
                il Range rover vecchio costa poco quindi puoi farci anke qlc lavoretto (assetto rialzato, paravacche... =) e inoltre macina chilometri in abbondanza (diesel anke + d 300.000), inoltre manutenzione a zero...
                ICQ:333-501979

                Bevevaninostripadri??
                Bevevanlenostremadri??
                Enoichefiglisiamobeviambeviambeviamo,
                enoichefiglisiambeviambeviambeviam


                Commenta


                • #9
                  Re: bmw

                  Originally posted by Turbolax
                  con quel budget puoi riuscire a comprare una BMW magari vecchiotta, ma ha un karisma incredibile =)
                  Se no se ti serve spazio una bella jeep, magari è un po' ingombrante, ma ti senti il re della strada =)
                  il Range rover vecchio costa poco quindi puoi farci anke qlc lavoretto (assetto rialzato, paravacche... =) e inoltre macina chilometri in abbondanza (diesel anke + d 300.000), inoltre manutenzione a zero...

                  Uhm, una BMW non sarebbe male ma è una macchina che richiede una grossa spesa in assicurazione e anche benzina, poi ovviamente dipende dal modello. Quindi questa è per ora da escludere.
                  La jeep non fa per me, magari la consiglio a mio padre che ama fare escursioni

                  Commenta


                  • #10
                    Uhm con quelle cifre ti compri un bel kit da lockpicking e potrai avere tutte le macchine di sto mondo....


                    scherzi a parte non saprei....una panda?

                    Commenta


                    • #11
                      http://www.autoscout24.it/ita/detail...44&id=33475045

                      VOLVO 850 2.5 TDI Station Wagon EUR 6.400


                      Prezzo EUR 6.400
                      Anno 10/1996
                      Chilometraggio 161000
                      Tipo di carburante Diesel
                      CV 140
                      Colore carrozzeria Blu metallizzato
                      Trasmissione Manuale
                      Tipo di auto Auto usata

                      Firma irregolare

                      Volturno - GN Forum Admin

                      Commenta


                      • #12
                        Cmq non hai le idee chiare.

                        Vuoi pagare poco di assicurazione e vuoi la diesel...
                        Sulle diesel ti inculano di brutto in termini di assicurazione, si parte col presupposto che chi ha diesel fa tanti chilometri, quindi più chilometri = più rischio incidenti = più costo assicurazione.

                        Poi.. una diesel usata mi fa paura, come dicevo prima le diesel sono per chi fa tanti chilometri, per gente che la usa come "mulo".. quindi quando uno la vende è perchè la macchina comincia a essere "cotta"...

                        Io ti consiglio di prendere auto di marca con poco mercato in italia ma di qualità tecniche ottime.. (es volvo, oppure macchine giapponesi varie.. toyota, honda)
                        Poi comprala di un colore strano, hanno poco mercato e trovi pagando di meno una maggiore qualità tecnica.

                        Ricordati sempre di puntare a macchine da donna (le donne le usano poco e sono molto modaiole, quindi la cambiano anche se meccanicamente è ottima) oppure macchine sportive (che subiscono allo stesso modo fattore moda e fattore fighettismo)

                        Poi, 147 per quella cifra, secondo te a 9000 una 147 in ottime condizioni chi NON la comprerebbe? quindi se te la vendono a quella cifra, allora è un rottame.

                        Forse si sta meglio sulla Focus, visto che in italia non è molto apprezzata.

                        ciao

                        Firma irregolare

                        Volturno - GN Forum Admin

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Calm Like a Bomb
                          http://www.autoscout24.it/ita/detail...44&id=33475045

                          VOLVO 850 2.5 TDI Station Wagon EUR 6.400


                          Prezzo EUR 6.400
                          Anno 10/1996
                          Chilometraggio 161000
                          Tipo di carburante Diesel
                          CV 140
                          Colore carrozzeria Blu metallizzato
                          Trasmissione Manuale
                          Tipo di auto Auto usata

                          CHILOMETRAGGIO: 161.000
                          Boia dè...è bruciato

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Freddy



                            CHILOMETRAGGIO: 161.000
                            Boia dè...è bruciato
                            in svezia tutti i neopatenti son in giro con macchine di sto tipo, considera che ste macchine DEVONO andare anche con -40°C

                            Firma irregolare

                            Volturno - GN Forum Admin

                            Commenta


                            • #15
                              sono motori indistruttibili.
                              un mio amico vende auto usate, al sabato sera gira con la 147, ma per fare i chilometri e andare al lavoro usa una volvo come questa vecchia di dieci anni

                              Firma irregolare

                              Volturno - GN Forum Admin

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X