annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Euro o vecchie Lire?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lira solo Lira ... sempre Lira

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

col caz.zo.

se restavamo con la lira si inflazionava in una maniera spaventosa...

con l'euro ci siamo salvati il cu.lo x un pelo...

ah e cmq non è l'euro che aumenta i prezzi ma i commercianti che ci speculano sopra...

Commenta

e che cambia? alla fien sono aumentati o no?..
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Cercare di equiparare monete cosi diverse (parlo di potere) a portato al collasso di intere economie.

x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

perche costa tutto il doppio!
            prima un fumetto costava 3000 lire ora dai 3 ai 6 euri....
            e nn ho piu un soldo per comprarmi un *****

Commenta

ao rega mejo er pound fidateve!
              Salamdia Mime - bellissima Principessa Mezzelfa Zaiback ex Capitano DA

"Noi siamo quanto di piu bello al mondo, siamo gli esseri perfetti frutto di un amore impossibile, siamo la perfezione, l'anima ritrovata della terra, nessuna vergogna ci umilia, nessun potere ci schiaccia perchè noi siamo al di sopra di tutto e tutti, e tra di noi regna l'amore piu puro, nell'essere uniti troviamo la vita, noi siamo MEZZELFI... il resto... son solo mezzi."
              Principessa Salamdia, mezzelfa pura.

Sono io la morte e porto corona,
              io son di tutti voi signora e padrona
              e cosi sono crudele, cosi forte sono e dura
              che non mi fermeranno le tue mura.
              Sono io la morte e porto corona,
              io son di tutti voi signora e padrona
              e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare
              e dell'oscura morte al passo andare.

Sticazzi fan club, tessera n.2

Commenta

Viva la vecchia e amata lira! Anche se mi sono abituato alle tremila monetine del portafoglio penso sempre alle care mille lire & company. Tutto costava la metà rispetto ad adesso, anche perchè i negozianti cercano di prenderci in giro coi vari arrotondamenti (per eccesso ovviamente ) solo perchè non siamo molto rapidi nel fare i calcoli a mente... Gli aumenti ci sarebbero stati in ogni caso (i prezzi aumentano anche se il gatto del mio vicino non ha attraversato la strada... tanto ogni scusa è buona!), ma l'euro ha favorito questa presa in giro verso noi consumatori!
                Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
                Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
                Est modus in rebus. (Orazio)

Commenta

euro con prezzi vecchi...
                  When u'r smiling

Commenta

Euro, seppur senz'altro..
                    Originally posted by DEBiAN
                    Cercare di equiparare monete cosi diverse (parlo di potere) ha portato al collasso di intere economie.
                    data l'influenza che questo 3d può avere sulle economie, mi sento di poter parlare il più tranquillamente possibile

L'Euro ci ha salvato dal finire sul lastrico per l'aumento del prezzo della benzina, ordinare oggetti di valore in Usa non è mai stato conveniente come lo è ora con l'Euro, Ai commercianti che hanno raddoppiato il prezzo, almeno a Genova, non è rimasto un cliente, e così ora si mettono a fare i furbi esponendo a fatica i prezzi e facendolo in base alla tua faccia [cioè alti subito, bassi poi, per non rovinarsi..]

Ah, io faccio la spesa dal Lidl.. "Il mio carrello straboccante con soli 30 euro.. "
                    Ovvero, la distribuzione di prodotti a costo publicitario quasi zero da parte di società che li mettono in commercio nel modo più spartano possibile, con i carrelli riciclati da altri negozi, scaffali diversi l'uno dall'altro, Fino a non molto tempo fà neppure il lettore di codice a barre [W il risparmio!]
                    Un tempo ero il Gran Druido dei silvani presso Minur, prima che la città fosse abbandonata

Ronin, Gran Scassa.. Cassette[Camallo] di Zena...

In R.o.C. :
                    Cusbey, Druido Elfo della Notte, Spartano

Dubbi sulla Classe più bella di \/\/OW ??? Bug del Druido

Commenta

Sto operando...
                    X