annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Euro o vecchie Lire?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Euro o vecchie Lire?

Meglio l'Euro attuale o le Vecchie lire? Perchè?
    33
    Euro
    21.21%
    7
    Lire
    72.73%
    24
    Indifferente
    6.06%
    2

lire, costava tutto la metà
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by gUyVeR
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Indiscutibilmente mi trovavo meglio con la lira. Con 10.000 £ ci facevo tutta la giornata, ora 10 € sono scarsi.
        Raffaele Lepore

Commenta

Originally posted by gUyVeR
          Originally posted by Orlandu
          lire, tanto gli stipendi son uguali

Commenta

le care vecchie lire per i motivi citati

Commenta

Ma che sondaggi di cacca ..

Commenta

Con l'euro sono aumentati i prezzi è vero, quello che costava 10 mila lire costa 10 euro [20mila lire circa].
                Però nel resto d'europa hanno aumentato gli stipendi x questo motivo....in italia no....
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

...mi dispiace doverlo dire....ma le LIRE sono e resteranno la moneta migliore...l'euro....bah...

Commenta

Lira e ti diko anke perkè:
                    -erano più belle le banconote e le monete ce n'erano poke, nn kome ora ke hai il portafoglio ke pesa 4 kiuntali e in verità nn hai niente dentro....
                    -tutto veniva 3 volte meno di ora (basta vedere con i distributori di profumi ke ci sono negli autogrill: na volta bastavano 500 lire, mo ci vanno 50 cents....); in più ogni negoziante ci ha speculato sopra e invece di fare il togli 3 zeri e dividi a metà han fatto solo il togli tre zeri e te la ciappi nel kul...
                    -con uno stipendio ora nn arrivi a fine mese, nn ti bastano mai i soldi x fare la spesa di cibarie varie
                    -automobli più care (ricordo ke na volta il golf più caro con 40 milioni lo prendevi, mo il base parte da 22000 euri.... -.-').
                    -tutti i consumatori sono contro l'euro ---> siamo ankora in tempo a levarlo dai cojons...
                    ThE MePaDmInO Is Coming Soon
                    E venni bannato una volta x due bestemmie e una seconda volta senza motivo; mo stiamo alla terza x due parole "offensive" O_o. Alla quarta bekko l'orsakkiotto di Gn kn scritto: "You S.uck!"
                    CUORE AMARANTO

Ricordatevi sempre che bere acqua fa arrugginire l'organismo, quindi marciate a birra ^^

Commenta

per di più l'euro come banconota nn vale nulla(parlo del valore cartaceo) si distrugge subito appena si bagna, cambia colore e sembra falso, le lire no si arrompevano mai, anche dopo una centrifuga

eh si, è vero, arrivare a fine mese è un impresa, io vado al supermercato, compro 4 cose ed escon 200€ di spesa -_-

il giorno 13 agosto il bancomat ha dato forfeit (limite raggiunto) che belle cose..

Commenta

Na volta uscivo con 50mila lire ero ricco. Ora se esco con 25 euro a malapena finisco la serata se esco in pizzeria -_- o a bere.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Il potere d'acquisto si è quasi dimezzato con l'Euro. Il bello è che nessuno fa nulla (o almeno ci prova e fallisce) per risanare la situazione. L'inflazione è aumentata notevolmente e ovviamente gli stipendi sono rimasti invariati. Ciononostante, con l'euro riesco a spendere pià volentieri che con le lire. Se dovevo spendere 100.000 £, mi sembrava un costo esagerato. Ora spendo 50 Euro in scioltezza. Alla fine sembra che spendi di meno, ma è solo un fatto spicologico, perchè in realtà le cose costano più di prima.

Commenta

infatti mi ricordo ke ai tempi mio nonno mi regalava il centone (centomila LIRE ovviamente) e mi duravano un mese, cioè compravo le stesse caxxate di ora (giornali, uscite, etc..) e finivamo moooolto dopo ke ora: x dire ho fatto un lavoretto e mi son bekkato 150 euri; mi son detto "comincio a tenerli da parte x il cell nuovo.."...... -.- si ok: in 3 gg mi son rimasti 25 euro x spese di cibo, bevute, cinema e giornali..... ditemi voi se kuesta è vita ke si può fare.
                            Asd è vero le lire manko con le cannonate si frakassavano!!
                            ThE MePaDmInO Is Coming Soon
                            E venni bannato una volta x due bestemmie e una seconda volta senza motivo; mo stiamo alla terza x due parole "offensive" O_o. Alla quarta bekko l'orsakkiotto di Gn kn scritto: "You S.uck!"
                            CUORE AMARANTO

Ricordatevi sempre che bere acqua fa arrugginire l'organismo, quindi marciate a birra ^^

Commenta

Lira, per i motivi sopra citati.

Commenta

Sto operando...
                              X