annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La città più bella del Mondo..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho votato per Roma, anche se sono Toscano.

Roma rimane la capitale indiscussa del mondo intero, la civiltà (lingua, tradizioni, e quant'altro) che abbiamo oggi (e non solo in Italia) la dobbiamo in PRIMIS ai Romani ed all'espansione di Roma.
    I Romani sono stati i primi a portar civiltà, combattendo i barbari di allora ed insegnando le tecnologie e le invenzioni del tempo.
    Se Roma non ci fosse stata, noi non avremmo avuto Piazza della Signoria o S. Maria Novella, ergo non togliendo niente a Firenze che rimane una città SPLENDIDA, voto per Roma per i motivi sopra elencati.

Ps. Vi prego di cessare discussioni INUTILI riguardo a chi ha più e chi ha meno. Viviamo sotto una stessa BANDIERA, ergo ciò che è a ROMA, FIRENZE, LUCCA, PALERMO, CAGLIARI e tutte le altre città ITALIANE, rimane cmq NOSTRO e soltanto NOSTRO.

Mazzini diceva: " Sorgete sui monti, Sorgete sul piano, Sorgete in ciascuna delle vostre città, SORGETE TUTTI PER OGNI DOVE !
    Non siamo tutti noi FIGLI DI UNA STESSA ITALIA ? "

Commenta

chiaramente Como

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

cmq nn si può chiamare votaggio per la migliore città del mondo, mancano sidney (o com si scrive, nn ricordo) giappone (hotttt) korea, e MOLTE altre importanti

il mio voto virtuale va al giappone

Commenta

il sondaggio era mirato a sapere quale era la più bella città ARTISTICA,non la più vivibile
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
            il sondaggio era mirato a sapere quale era la più bella città ARTISTICA,non la più vivibile
            Mi sorprende vedere che tra le possibili scelte non compare Vienna, indiscutibilmente piena d'arte e storia anch'essa e comunque una tra le più vivibili, almeno in Europa.

Il mio voto andrebbe a Vienna

"When you realize the value of all life, you dwell less on what is past and concentrate on the preservation of the future."

Commenta

scusa ma piu della meta di storico nn han un cazz

Commenta

purtroppo non sono un Atlante,ho messo le più famose.

A Vienna ci sono stato 6 volte in vita mia,ed è davvero molto bella,sorry mi sono scordato
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Firenze! forse perche ci abito....

comunque diverse persone non hanno capito niente di come votare...

Commenta

Originally posted by Juster[CdSV]
                    Firenze! forse perche ci abito....

comunque diverse persone non hanno capito niente di come votare...
                    cosa pretendi da Sven ?

Commenta

Originally posted by Freddy

cosa pretendi da Sven ?
                      è vero ulfetta, ti spieghi come un libro scritto in cirillico a cui hanno strappato una pagina si e una pagina no

Commenta

Sto operando...
                      X