annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La città più bella del Mondo..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La città più bella del Mondo..

Esprimetevi,ovviamente OBIETTIVAMENTE,senza dire io SO DE ROMA E ROMA E' MEJO.
    39
    Roma
    30.77%
    12
    Milano
    7.69%
    3
    Napoli
    7.69%
    3
    Firenze
    10.26%
    4
    Torino
    0.00%
    0
    Venezia
    7.69%
    3
    New York
    7.69%
    3
    Los Angeles
    5.13%
    2
    Parigi
    0.00%
    0
    Madrid
    0.00%
    0
    Barcellona
    5.13%
    2
    Monaco di Baviera
    0.00%
    0
    Londra
    2.56%
    1
    Praga
    5.13%
    2
    Atene
    0.00%
    0
    Altro..
    10.26%
    4
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Io voto Roma perchè è la città con più storia,con più monumenti artistici,con più fascino e romanticismo,oltre che ad essere stata il centro del mondo per mille anni e rotti.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

IO SO DE PESCARA E PESCARA E' MEJO.
      mbeh scherzi a parte, non avendole visitate tutte ovviamente non si può giudicare..ma Roma ha sempre il suo fascino
      Il 3/12/2005......

Commenta

Barça

Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve

Commenta

Barcellona ma se contasse anche la vivibilità dire senza esitare Sidney.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

in tutta la mia vita ho visto solo roma palermo e londra, quindi nn poggio votare.. londra è bella, ma non credo potrei viverci, è troppo cara... roma è meno cara di londra, ma + cara di palermo, palermo è di media carezza, ma come città cade a pezzi, roma è messa meglio di palemo ma peggio di londra, londra ha dei centri urbanizzati fantastici e giardini immensi, ma piove e c'è il sole con una frequenza dei 44100Hz

insomma, nessuna prevale sul piano, l'unica cosa sicura è che a palermo oltre che le cose costan meno (alcune) nn c'è altro (a milano una maglietta a 40€.. pazzia, io se la vedo a 15 già urlo al ladro asd)

Commenta

ovviamente napoli.

napoli è bella magica,romantica,piena di storia e forma kon i suoi abitanti un binomio perfetto, ke spesso poke persone sanno kapire.

poi un po di orgoglio partenopeo non guasta
              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Orlandu
                insomma, nessuna prevale sul piano, l'unica cosa sicura è che a palermo oltre che le cose costan meno (alcune) nn c'è altro (a milano una maglietta a 40€.. pazzia, io se la vedo a 15 già urlo al ladro asd)
                ti capisco, quando ero in viaggio con la scuola son andato a firenze e stavo morendo di freddo (abituato ai 40 gradi anche di inverno asdasd) e andai in un negozio per comprare dei guanti, appena letto il prezzo ho iniziato a inveire e bestemmiare dicendo che eran ladri e che costavan troppo (in effetti 40 euri un guanto nero -_-) dopo di che mi han cacciato dal negozio asdasd
                meglio palemmo va e poi e' pure bella se la guardi bene e c'e' anche un bel clima quindi.....
                comunque son offeso perche c'e' mezza italia ma nn palermo

il mio voto naturalmente va a poggibonnisi

Commenta

Roma senza ombra di dubbio.

x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

sicuramente londra è la città più bella che esista
                    - Eris -

Commenta

Venezia, l'acqua al posto delle strade la rende una città unica.

Commenta

Io ho votato Firenze perche e' una delle poche citta' che mi da qualcosa. E' difficile da spiegare, mi mette tranquillita', mi fa sentire a casa
                        Altrimenti Livorno logicamente

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                          Io voto Roma perchè è la città con più storia,con più monumenti artistici,con più fascino e romanticismo,oltre che ad essere stata il centro del mondo per mille anni e rotti.
                          Ehm sulla storia magari ti do ragione, ma sui monumenti beh, Firenze è al centro dell'europa e forse del mondo.
                          Cmq sia non posso dare giudizi su città che nn ho mai visto, tra l'altro ne hai citate pochissime!

Firenze dal punto di vista artistico è il top.
                          Però a me non piace viverci.

Milano mi piace molto, ma nemmeno la sarebbe semplice vivierci per gl istessi motivi fiorentini, così come per roma.

Napoli non mi piace per nessun motivo.

Torino, ha poco di artistico, solo qualche monumento sparso in la e in qua, ed è molto caotica.

Poi nn mi ricordo che altre città hai nominato, ma cmq sia nn ne ho vista nemmeno una di quelle extraITALIANE.
                          Quindi così ad occhi chiusi dico Firenze, perchè a livello artistico non la batte nessuno .

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                          mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                          Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                          Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                          Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                          Ti divorerò l'anima...

Commenta

...indecisione totale...poi ho votato parigi....

Commenta

Originally posted by Akyra -NESoG-

Ehm sulla storia magari ti do ragione, ma sui monumenti beh, Firenze è al centro dell'europa e forse del mondo.
                              Cmq sia non posso dare giudizi su città che nn ho mai visto, tra l'altro ne hai citate pochissime!

Firenze dal punto di vista artistico è il top.
                              Però a me non piace viverci.

ma dove vivi?
                              Firenze ha più monumenti di Roma?
                              ma dove?ti sbagli di grosso lo sai?
                              Roma ha i Fori Imperiali che sono grossi quanto Firenze(è una battuta ma ci manca poco al vero ),più tutto il resto..

nn diciamo queste cose irreali
                              NEW!

Commenta

Sto operando...
                              X