annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cucciolo abbandonato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cucciolo abbandonato

    Raga qualcuno di napoli o delle vicinanze vuole per caso un cucciolo di pastore tedesco (avrà sui 2 mesi).
    L'abbiamo raccolto ieri su di una superstrada nei pressi di benevento.
    Il cucciolo appare sano ha il pelo lucido lucido lucido ed è pulitissimo (si vede che qualche coglione l'ha abbandonato da poco).
    Se siete interessati contattatemi in icq 224491206.

    Grazie
    Carmilla
    Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

    In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



    Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
    (Gautier-Clarimonde)

  • #2
    ***** quanto lo vorrei

    Commenta


    • #3
      se l'avete ancora posso chiedere a un po' di mie conoscenze....
      (io purtroppo sono lontanissima)

      Che infami quelli che abbandonano gli animaletti...


      Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
      Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
      Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
      Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.



      "Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
      In memoria di Rickyther.


      It's only a GAME, take it easy!!

      Commenta


      • #4
        sisisi chiedi pls

        Carmilla
        Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

        In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



        Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
        (Gautier-Clarimonde)

        Commenta


        • #5
          Sto facendo circolare la voce
          Il mio icq è 124492676, ti farò sapere se trovo qualcosa


          Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
          Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
          Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
          Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.



          "Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
          In memoria di Rickyther.


          It's only a GAME, take it easy!!

          Commenta


          • #6
            Lo prenderei io se nn abitassi a Firenze.

            Purtroppo esiste gente così infame che abbandona animali, anche molto giovani perchè non può tenerli.

            Ma che caxxo lo prendi a fare se nn puoi tenerlo?!?

            Bah..li legherei ad un palo ricoperti di benzina e ci spegnerei la sigaretta sopra.

            Cmq sia mi sono innamorato di una razza in genere

            I PitBull, sono splendidi cagnolini, molto affettuosi e docili.
            Non è vero niente quel che dicono.
            Quando son stato a Taormina ne avrò vist una trentina, se nn di piu.
            Nessuno di loro si è mostrato in qualche modo aggressivo verso i miei confronti, anzi tutti belli coccolosi :O
            Ultima modifica di Furetto123; 23-08-2004, 13:33.

            Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
            mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

            Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
            Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
            Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

            nel D.N.A.
            Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
            Ti divorerò l'anima...

            Commenta


            • #7
              Ho contattato circa una 40 ina di persone, solo 10 circa mi hanno risposto, molti perchè credo ancora in vacanza...
              Una mia amica di Roma mi ha detto che aveva molti amici a Napoli, deve farmi sapere se ha trovato qualcuno.
              Purtroppo però un cucciolo di pastore tedesco poi diventa grande e grosso, e molti vivono in appartamento.. non è facile...

              E' vero, Aki, i Pit Bull sono cariniccimi *_* Anche se i miei preferiti sono da sempre gli Husky... Che carini quando ululano, sembrano dei lupacchiotti


              Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
              Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
              Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
              Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.



              "Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
              In memoria di Rickyther.


              It's only a GAME, take it easy!!

              Commenta


              • #8
                i cani sono stupidi e brutti

                Commenta

                Sto operando...
                X