annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualcuno shoppa su internet?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Postpay rulez

Commenta

Faccio shopping su internet, uso sia paypal che le carte di credito .. prepagate e non è ( si gratta ) non ho mai avuto problemi.

x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Io mi trovo molto bene su eBay. Il sistema di Feedbeck rappresenta una garanzia in più sui prodotti in vendita ed è molto facile muoversi all'interno del sito.

P.S. Visto che siamo in tema se qualcuno è interessato :
        http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=223031

Commenta

Ho la postepay da diversi mesi e mi trovo benissimo, a parte trenitalia che non accetta la visa electron...

Commenta

Originally posted by HellSpawn
            Ho la postepay da diversi mesi e mi trovo benissimo, a parte trenitalia che non accetta la visa electron...
            Io invece ce l'ho da poco e mi sembra quasi un altro mondo (nel senso buono). I soldi però scarseggiano uguale a prima

Commenta

Re: qualcuno shoppa su internet?

Originally posted by 4b0m1n4t1oN
              con che cosa? carta di credito o roba tipo paypal o postepay? come si fa ad averne una? si corrono rischi?
              acquisto su Ebay, Amazon italia, USA e francia, BoL e a oggi non ho avuto grane
              vendo su Ebay e mi ci trovo bene

per i pagamenti, su Ebay se stai in Italia ti consiglio postepay (basta andare in posta) o bonifico bancario, se compri all'estero, di certo paypal

per gli incassi... io prendo solo bonifici bancari, anche perchè paypal per incassare richiede una sorta di abbonamento con commissioni d'incasso. Alternativamente, se l'acquirente e' in Italia e non ha modo di farti un bonifico, c'è anche chi accetta pagamenti con ricariche telefoniche

Per Trenitalia sì, ti serve la carta di credito. Se non vuoi inserire il numero online, puoi anche comprare i ticketless telefonicamente, all'199 166 177

Commenta

Sto operando...
              X