annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità sui gdr cartacei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curiosità sui gdr cartacei

Stavo controllando il forum sui gdr e war games. Devo dire che non è mai stato molto frequentato ma una volta ci si postava. Ora ho notato che apparte lo spam di alcuni per mancanza di moderatori. Nn ci posta più nessuno.

Mi domando in quanti di voi che frequentano il forum giochino a gdr cartacei, war games o giochi magic style (carte per intenderci).

Vorrei darmi un'idea

ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Io giocavo tanto tempo fa, poi smisi.

Commenta

io non gioco a nessun gdr cartaceo, e sul forum se ci sei te non ci metto piede

Commenta

Io gioko a D&D Forgotten Realms, sia Dungeon master ke player

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

ho giocato e gioco a molti gdr cartacei,gli altri non mi intereessano,guardo il forum quando vedo un qualche post nuovo
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Dark Ghei, ora cher son tornato richiamo freddy e sistemo quel forum come si deve.

:P

Cmq io faccio Gdr Cartacei ^^

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
            mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
            Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
            Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
            Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
            Ti divorerò l'anima...

Commenta

...giochi di carte???siiiiiii... magic su tutti...

...gdr cartacei?????siiiii..... d&d, vampiri, changering[spero di non averlo scritto sbaglaito]...

Commenta

mai fatti giochi gdr cartacei, nn c'è abbastanza gente che ci gioca qui da me, però mi son fatto 5 anni di magic, ho smesso per 3 e stavo ricominciando.. ma nn agonisticamente, solo per divertimento ^^

Commenta

Originally posted by Orlandu
                  mai fatti giochi gdr cartacei, nn c'è abbastanza gente che ci gioca qui da me, però mi son fatto 5 anni di magic, ho smesso per 3 e stavo ricominciando.. ma nn agonisticamente, solo per divertimento ^^
                  io da solo conosco 3 persone (forse 4 ) che giocano a vampire lì a palermo... sei te niubo (come sempre infondo =P )
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark

io da solo conosco 3 persone (forse 4 ) che giocano a vampire lì a palermo... sei te niubo (come sempre infondo =P )
                    oh ma ti pare che posso girare tutti i negozietti che ci sono? lo sa iche sono davvero tantissimi e che son pure nascosti?

io conosco 4 persone(+ il master) che giocano a D&D, ma non potevo giocare con loro, club privè ;_;

fancoil... meglio le meggic, il problema è che son uscite troppe carte sgrave... mazzi con mana infinito.. mazzi a potenziamento eterno.. mazzi pesca 250 carte in 2 turni..

Commenta

Originally posted by Orlandu

oh ma ti pare che posso girare tutti i negozietti che ci sono? lo sa iche sono davvero tantissimi e che son pure nascosti?

io conosco 4 persone(+ il master) che giocano a D&D, ma non potevo giocare con loro, club privè ;_;

fancoil... meglio le meggic, il problema è che son uscite troppe carte sgrave... mazzi con mana infinito.. mazzi a potenziamento eterno.. mazzi pesca 250 carte in 2 turni..
                      Ma ma ma... =| io di posti dove vendavano carte di magic a palermo ne ho visto uno solo vicino al porto (?)

Vedevo il mare se non ricordo male parlo di 6 anni fà =P

E avevo visto manuali di D&D >.<
                      - Al Bar dello sport

Commenta

vicino il porto? questo mi manca

cmq per forza che nn li trovi sti negozi, son nascostissimi! uno sta vicino il gonzaga, uno sta in una stradina a vicolo cieco che sta a 2km da piazza politeama, uno sta nascosto DIETRO un cinema nei pressi di via giusti(se nn ci vai apposta nn lo vedrai mai) uno sta a cavallo di una rampa chiusa (perchè c'è l'uscita di una specie di carro attrezzi...) vicino il vittorio emanuele 3 (itis, in via duca della verdura) uno sta nella sopraelevata di via libertà (un luogo che non lo caca nessuno, lo ho scoperto grazie ad un amico) e ce ne son tantissimi altri che io stesso nn conosco.. stanno in luoghi assurdi, ai tempi pensavo esistesse solo teknodrome

Commenta

cloud... guarda che di engozi ce n'è un bordello.. dov'è quello vicino via giusti? io abito in quel quartiere.. e cmq conosco minimo 30 persone che gidierrano qua a palermo gh
                          ah forse ho capito quello che dici vicino via giusti, è vicino il piazzi? (scuola media)
                          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by gUyVeR
                            cloud... guarda che di engozi ce n'è un bordello.. dov'è quello vicino via giusti? io abito in quel quartiere.. e cmq conosco minimo 30 persone che gidierrano qua a palermo gh
                            ah forse ho capito quello che dici vicino via giusti, è vicino il piazzi? (scuola media)
                            non conosco la scuola, ma credo di si, davanti al negozio fra alberi e cartelloni pubblicitari, non vedi manco la strada, quindi, dalla strada, non vedi il negozio ed è pure bello grande O_o ci son stato 2 volte per un torneo ^^

Commenta

Akyra quando hai un momento, chiamami su icq.

Commenta

Sto operando...
                              X