annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Invito alla comunità di GN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Invito alla comunità di GN

Non so se voglio troppo,ma vorrei chiedervi una cosa molto semplice da fare.

Quando avete un argomento da postare a carattere generale che non ha a che vedere con il forum generale del vostro shard postatelo qui.
    Girando per i vari forum ho visto molti 3d aperti scherzosi,per ridere e riflettere,io vi invito a postarli direttamente qui,nella piazza centrale di gamesnet;spero che non rimanga solo un sogno
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

il problema è che, come ben sai, c'è molta gente che non conosce i forum, e posta sul forum dello shard ove gioca perchè pensa che esista solo quello, è anche questo il motivo per il quale tantissimi forum sono in disuso o usati da pochissima gente, ci vorrebbe forse più pubblicità, come fa volturno che ha i link di ogni singolo forum in firma ^^

Commenta

alex,sai che coi link ho un rapporto un po difficile.
      io sono disposto (anzi diciamo che lo devo fare) a fare pubblicità ai forum OT di GN;quindi se tu anima pia mi facessi tanti di quei bei link magari in size 1 come li ha Die sarei molto contento
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

toh, ti piace?

Visitainostriforum!
        Generale di GN - Barzellette - Cinema - Cucina - Cuori al Vento - Games&Console - HardWare&Software - GDR Cartacei - Trading Card - Fumetti, Anime&Manga - Libri&Letteratura - Musica - Tecnologia&Progresso - Sport - Misteri&Paranormale

Commenta

e il forum spam è declassato a forum trash ?

Commenta

esatto bravo clisty
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Lx
              e il forum spam è declassato a forum trash ?
              ma per favore, c'è già abbastanza idioti che spammano li cose insensate, cerchiamo di contenere il resto, ognuno che arriva li sembra svuotare il cervello (ammesso che originariamente ci fosse qualcosa) meglio pochi normali che molti infrattati

Commenta

in effetti il forum spam è diventato quasi uno schifo,molta gente come dice cloud ci si svuota il cervello,ma non ci si può fare niente,è un forum libero ed è giusto che la gente faccia come vuole..anche se alle volte mi da veramente fastidio..
                NEW!

Commenta

uppo cloud(suka) il forum spam da quando è passato da ot a spam fa skifo, gia' un po lo faceva xke c'erano dart e zulu, ma ora è una cosa impossibile
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Ma il forum spam ha semper fatto schifo... ed è uno dei pochi motivi per cui ora c'è gente che ha sopra i 18000 post... non di certo perkè postava cose sensate ma solo perkè spammava scemenze lì dentro .

Nn è na critica, è pura verità =p
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Forum spam fa cacare ci postano i peggio newbbi che dicono le peggio cazzate a ruota continuata

Non c'è più il NCdS e si vede
                      Difatti non han manco più fatto le squadre di Spamterrorismo , bah

Commenta

e neanche l'sos... vabbe che l'ncds faceva schifo, pero' per fortuna c'erano gli sos :love:
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

ma sinceramente non è che facevate qualche cosa diverso dallo spammare eh O_O
                          E non aveva senso quello che facevate o scrivevate.

Parere mio eh
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by gUyVeR
                            e neanche l'sos... vabbe che l'ncds faceva schifo, pero' per fortuna c'erano gli sos :love:
                            Sos eri te e basta e facevi schifo da solo

Originally posted by Dark
                            ma sinceramente non è che facevate qualche cosa diverso dallo spammare eh O_O
                            E non aveva senso quello che facevate o scrivevate.

Parere mio eh
                            Sbagli avevamo un importante ruolo nel rammentare all'uomo ciò che di erroneo poteva esserci nel proprio sistema endocrino..e lo facevam con stile, che è diverso!
                            Per non parlare degli admin esauriti e degli attacchi..

Commenta

Originally posted by - ClM -

Sos eri te e basta e facevi schifo da solo

Sbagli avevamo un importante ruolo nel rammentare all'uomo ciò che di erroneo poteva esserci nel proprio sistema endocrino..e lo facevam con stile, che è diverso!
                              Per non parlare degli admin esauriti e degli attacchi..

Va be se lo dici te =p ti credo.

Na cosa l'avatar mi ricorda quello di adonai, Sei tu ?

Ma da quanto non scrivevo qui sul generale =|
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X