annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per amministratori del forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Guerriero Ombra
    scusa se ti replio un'ultima volta, ma se ti causa problemi tale "censura", non puoi addossarci addosso le tue frustrazioni etichettandoci come poveri incompetenti... so benissimo in termini legali cosa faccia e cosa sia un "crack", conosco dove procurarmene a bizzeffe quanto lo conosci tu e quanto lo conosce l'utente medio, ma il discorso qui non e' quello di fare l'hacker, l'avvocato, il rivoluzionario o quant'altro, qui i regolamenti sono stillati per il rispetto dell'utente, non per fare dispetto a te. Qualora venga deciso altrimenti noialtri ci adegueremo di conseguenza, per ora adeguati tu (i post dei vari regolamenti sono sticky, non dovrebbe essere difficile trovarli)... Poi per carita', sei liberissimo di esprimere le tue opinioni...
    non devi scusarti anzi devi replyare qua la censura giust anoncausa problemi ma se mi vieni a censurare cose che di illegale non hanno un H io ti dico che non è giusto propio nell rispetto dell utente visto che si castrano le disussioni senza che le motivazioni sussistano..per non parlare delle motivazioni che vengono date...

Commenta

non si è tirato in ballo nessun forum da me moderato,bè cosa centra?
      se te fai pubblicità alla masterizzazione non significa che nn posso editare il post perchè tanto masterizzare per uso personale è legale,edito perchè c'è UN INVITO alla masterizzazione,e quindi tu non puoi sapere che qualcuno diverso da te (sempre che tu quello che masterizzi nn lo dai in giro alla gente) vada a rivenderlo o cose simili.

inoltre ti ripeto che usare un tono cosi sgarbato non risolve assolutamente nulla,anzi,mette solo in risalto quanto tu sia poco civile e incapace di intraprendere una conversazione civile.
      E ti ripeto un altra cosa ancora,moderati,che qui non è ben accetta la gente che usa questi toni e queste parole poco consone ad una comunità di persone civili.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
        non si è tirato in ballo nessun forum da me moderato,bè cosa centra?
        se te fai pubblicità alla masterizzazione non significa che nn posso editare il post perchè tanto masterizzare per uso personale è legale,edito perchè c'è UN INVITO alla masterizzazione,e quindi tu non puoi sapere che qualcuno diverso da te (sempre che tu quello che masterizzi nn lo dai in giro alla gente) vada a rivenderlo o cose simili.

inoltre ti ripeto che usare un tono cosi sgarbato non risolve assolutamente nulla,anzi,mette solo in risalto quanto tu sia poco civile e incapace di intraprendere una conversazione civile.
        E ti ripeto un altra cosa ancora,moderati,che qui non è ben accetta la gente che usa questi toni e queste parole poco consone ad una comunità di persone civili.
        No 1) moderati tu ..perchè se sulla tag hai scritto moderatore o spazzino o giardiniere o quello che ti pare a me cambia poco se si tratta di dover rispondere a tono..tu mi hai detto tu dici idiozie io ti ho invitato ad illustrarmele oppure a starti zitto..2)secondo io nonfaccio pubblicità a nulla mi sono semplicemente stufato quando capita di vedere discussioni che parlano magari di file immagine o quant altro essere additate come discussioni fuori legge quando non lo sono manc per nulla..per di più non semplicemente editate ma anche giustificate con cose false un esempio (i file di immagine sono illegali) ..ma quando mai?3)Se tu tti la pensassero con i paraocchi come te internet non esisterebbe..(troppi tentazioni velate oddio brr) nei film nonsi vedrebbero scene di sesso o violenza (troppo orrore)..dai retta a me torna dal medioevo che siamo nell anno 2004 ed in ogni cosa che ci gira intorno ci sono riferimenti a cose illegali ..tutto sta a come le recepiscono le persone..4)i cd te li venderai tu..e non ti sbizzarrire in queste tue allusioni o supposizioni fantasiose perchè da qualcuno meno comprensivo di me potrebbero essere intese come calunnie.. se non sai cosa sono cerca su google sempre che quel motore di ricerca non contenga cose terrorizzanti...
        Ultima modifica di Barabba; 26-07-2004, 22:26.

Commenta

come al solito metti sempre in mezzo il fatto del moderatore?ma la smetti?ma cosa centra?nessuno si sente superiore,se non tu in alcuni attegiamenti.
          dell'ultimo post le uniche cose che hanno la decenza di essere lette (in quanto vere)sono le parole del secondo punto;perchè gli altri punti non hanno motivo di sussistere.
          per quanto riguarda il fatto dei paraocchi e di tutto il resto,bè mi piace vedere come giudichi delle cose che nemmeno sai,visto che io qui non parlo di file sharing e cose simili ma non è detto che non ne faccia uso,quindi almeno ragiona prima di parlare.
          tornando al punto 1,dire che hai detto tante idiozie(peraltro con un modo molto educato) non mi sembra un offesa o un comportamento non adatto ad un forum,se per te questo è non moderarsi,bè allora scusami,la prossima volta cercherò di non ledere il tuo animo sensibile.Il problema della tua precedente risposta era il modo in cui l'hai detta,in modo sgarbato e non consono,come del resto anche il tuo ultimo post,non puoi negare che lo hai scritto con un tono alterato,e ciò non è corretto,ne lecito.
          Come vedi la mia risposta è stata molto pacata e molto esauriente,cosa che non può essere detta per la tua.
          Chiudo qui che tanto non c'è motivo di continuare,io seguo la mia linea di pensiero,sono coerente e continuerò ad editare(quando posso) o segnalare le cose che sono illegali e non ammesse dai forum di GN.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Uhm nn è del tutto giusto quello che è stato detto qua.

Parto dai Crack/Warez son tutti programmi illegali, perchè modificano qualcosa di protetto da copyright, molto spesso modificano il launcher dei videogiochi, e non lo si può fare.

Per quanto riguarda la masterizzazione, parlare di masterizzazione, non significa affatto invogliare qualcuno a commettere qualcosa di illegale.
            Sarebbe come parlare di droga, però essere denunciati per argomentazioni diseducative, oppure per favoreggiamento alla droga et simila.

Se io compro un cd, posso farci ciò che mi pare, basta però non ledere, al produttore o alla casa discografica (nel caso di cd audio)
            Posso farci 1000000copie e giocarci a frisbye, però non posso venderle perchè a questo punto lederei a chi di competenza.

L'uso personale è molto relativo, e deve essere fine a se stesso.
            Anche il p2p non è a uso personale, visto che io smercio a gratis, qualcosa che nn è mio, quindi mettendolo a disposizione PUBBLICA.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
            mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
            Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
            Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
            Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
            Ti divorerò l'anima...

Commenta

Originally posted by Akyra -NESoG-
              Uhm nn è del tutto giusto quello che è stato detto qua.

Parto dai Crack/Warez son tutti programmi illegali, perchè modificano qualcosa di protetto da copyright, molto spesso modificano il launcher dei videogiochi, e non lo si può fare.

Per quanto riguarda la masterizzazione, parlare di masterizzazione, non significa affatto invogliare qualcuno a commettere qualcosa di illegale.
              Sarebbe come parlare di droga, però essere denunciati per argomentazioni diseducative, oppure per favoreggiamento alla droga et simila.

Se io compro un cd, posso farci ciò che mi pare, basta però non ledere, al produttore o alla casa discografica (nel caso di cd audio)
              Posso farci 1000000copie e giocarci a frisbye, però non posso venderle perchè a questo punto lederei a chi di competenza.

L'uso personale è molto relativo, e deve essere fine a se stesso.
              Anche il p2p non è a uso personale, visto che io smercio a gratis, qualcosa che nn è mio, quindi mettendolo a disposizione PUBBLICA.
              Eappunto fai due affermazioni in contrasto tr aloro quella sui crack e sulla possessione acquisto di cd..se tu acquisti un cd dvd che il produttore come può benissimo far eprotegge con protezioni io per farmi le 15000 copie posso craccarlo quanto voglio..

Commenta

Originally posted by Breiv
                Eappunto fai due affermazioni in contrasto tr aloro quella sui crack e sulla possessione acquisto di cd..se tu acquisti un cd dvd che il produttore come può benissimo far eprotegge con protezioni io per farmi le 15000 copie posso craccarlo quanto voglio..
                Se il crack te lo fai te sì, ma nn puoi scaricarlo da internet perchè non è piu ad uso privato.

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                Ti divorerò l'anima...

Commenta

Originally posted by Akyra -NESoG-
                  [B]

Se il crack te lo fai te sì, ma nn puoi scaricarlo da internet perchè non è piu ad uso privato.
                  Non credo ti riporto una cosa.. ometto il nome del sito volontariamente per evitare che molti si possono scandalizzare
                  xxxxxx Only supplies Information and Tools necessary to make a PERSONAL BACKUP of legally owned Game CD's.
                  XXXXX in no way links or makes it possible to download any copyrighted game.
                  XXXXXX cannot be held responsible if any of the information and/or files contained on this site is used in the pursuit of illegal activities such as copyright infringement or piracy.
                  Keep the following in mind when making a backup of an Original Game CD:
                  You are LEGALLY ALLOWED to make a personal backup of an Original Game CD as long as you are the owner of the Original Game CD.
                  You are NOT ALLOWED to sell, rent or give away any backups of copyrighted Games CD's, as this is not allowed by Copyright Laws.
                  You MUST DESTROY any backups when you don't legally own the Original Game CD anymore (e.g. selling or giving it away)
                  Before making a backup, check in the supplied manual or on the back of the CD, if there are special conditions for making a personal backup.
                  You are ONLY allowed to ENTER xxxxxxx if you need information to make a backup of an Original Game CD of which you are the legal owner. By Clicking the ENTER button you agree with the above Notice!
                  Questo è quello che capeggia su uno dei tanti siti di crack per giochi che ci sono in rete nota bene il sito è assolutamente legale tanto più che il suo indirizzo è un .com ed è up da circa 5 anni se non di +...il discorso è semplice la legge vieta di violare i diritti di autore se io ho una copia originale i diritti non li violo ....ergo poi posso fare ciò che voglio ..probabilmente anche scaricare il medesimo cd-dvd che sia ma di questo non ne sono sicuro al 100% del resto si...
                  Ultima modifica di Barabba; 29-07-2004, 00:58.

Commenta

Quello che c'è scritto è un modo come un altro per salvarsi le palle da una eventuale denuncia.

Cmq sia il Crack di un programma è estremamente illegale, visto che tu modifichi un programma che nn hai fatto te, senza avere il consenso della casa produttrice.

Poi cisono anche crack legali, che vengono spacciati, per patch, quelle son di chi le ha fatte e le ha pubblicate, oltretutto non sono frammenti di programma, ma solo altri programmi che se lanciati modificano il programma da "Crackare", questo è un mdo per darlo in alle leggi.

Cmq sia molti siti sono americani, o hostati in altri stati dove magari è legale.

Ad esempio in svizzera scaricare Film/Mp3 o qualsiasi cosa protetta con diritti d'autore non è illegale.

nel D.N.A.
                    Ti divorerò l'anima...

Commenta

Sto operando...
                    X