Ormai da parecchio leggendo le varie discussioni sui vari forum in particolare hardware e games e console noto con piacere che vengono demonizzate le discussioni a riguardo di pirateria..tutto giusto ma sarebbe carino se nelle discussioni demonizzate nonvenissero trattati come "streghe "chi parla di masterizzazzioni e file immagine ..in quanto masterizzare un cd o farne un file immagine e assolutamente legale..in quanto io di un mio cd o dvd che sia lo copio ne faccio file immagine lo uso pe ril giardinaggio e per pulirmici le scarpe ma assolutamente e legale e in assoluto non centra nulla con la pirateria ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per amministratori del forum
Comprimi
X
-
Originally posted by Volturno
Non mi sembra infatti lo sia stato fatto.
Ma parlare di "chi mi passa l'immagine" o "dove potrei scaricarla" etc. ...
Commenta
-
io ho sempre e solo editato pe che dicevano chiaramente :
ho visto questo film dopo che l'avevo scaricato..
ho scaticato sta canzone che faceva schifo..
queste le ho sempre editate,nn so gli altri.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
ma il prob,breiv,è che non si puo' minimamente riskiare al gg d'oggi,vengono semplicemente editati perchè si va in contro alla legge,soprattutto con gli ultimi fatti accaduti non si scherza"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Come ti ho gia risposto nella sezione da me moderata, non e' tanto il fatto che si parla di immagini in maniera "fluttuante"... sia i topic moderati da me, sia quelli moderati da Selina, parlavano di immagini di VIDEOGAME, dove nel forum games e console era addirittura specificato il nome del videogame stesso (protetto da copyright). E pure tu dovrai convenire che senza appositi software warez/crack, e' impossibile creare un'immagine di tali cd, anche se per la legge e' LEGALE possedere una copia di software regolarmente acquisito.
Tale appunto puo' esser cmq preso in considerazione per stillare una piu' approfondita metodologia di moderazione a riguardo che tutt'ora e' molto vincolata da una sorta di moralita'/rispetto, nei confronti di chi acquista regolarmente software vario, considerando anche che tali argomentazioni, possono in maniera piu' o meno incidente, influire legalmente su gamesnet.Ultima modifica di genoraptor; 26-07-2004, 15:09.
Commenta
-
Originally posted by Guerriero Ombra
Come ti ho gia risposto nella sezione da me moderata, non e' tanto il fatto che si parla di immagini in maniera "fluttuante"... sia i topic moderati da me, sia quelli moderati da Selina, parlavano di immagini di VIDEOGAME, dove nel forum games e console era addirittura specificato il nome del videogame stesso (protetto da copyright). E pure tu dovrai convenire che senza appositi software warez/crack, e' impossibile creare un'immagine di tali cd, anche se per la legge e' LEGALE possedere una copia di software regolarmente acquisito.
Tale appunto puo' esser cmq preso in considerazione per stillare una piu' approfondita metodologia di moderazione a riguardo che tutt'ora e' molto vincolata da una sorta di moralita'/rispetto, nei confronti di chi acquista regolarmente software vario, considerando anche che tali argomentazioni, possono in maniera piu' o meno incidente, influire legalmente su gamesnet.
Ti faccio un esempio pratico..allora i traffici di droga li fanno attraverso navi o aerei ma di certo le navi e gli aerei non sono illegali , stesso discorso vale per masterizzatori file immagine crack e peer to peer ...e l'uso che se ne fa che può essere illegale di base tutto quello che ho citato è legabilissimo...e di conseguenza un argomento libero su cui discutere anche sul forum..altrimenti un giorno mi alzo e dico editate il forum letteratura perch attraverso i libri si puo parlare di tutto..è un discorso restrittivo non trovi..
Commenta
-
Originally posted by -Ascot-
ma il prob,breiv,è che non si puo' minimamente riskiare al gg d'oggi,vengono semplicemente editati perchè si va in contro alla legge,soprattutto con gli ultimi fatti accaduti non si scherza
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
io ho sempre e solo editato pe che dicevano chiaramente :
ho visto questo film dopo che l'avevo scaricato..
ho scaticato sta canzone che faceva schifo..
queste le ho sempre editate,nn so gli altri.
Commenta
-
stai dicendo tante di quelle idiozie che stanno iniziando a volare gli asini.
nei forum non si parla di masterizzazione di nessun genere,anche se è legale,visto che è cmq una pubblicità ad un qualcosa che tende all'illegale.
Io continueò a editare tutto quello chè va contro le regole,come per altro ci è stato detto da chi di dovere.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
scusa se ti replio un'ultima volta, ma se ti causa problemi tale "censura", non puoi addossarci addosso le tue frustrazioni etichettandoci come poveri incompetenti... so benissimo in termini legali cosa faccia e cosa sia un "crack", conosco dove procurarmene a bizzeffe quanto lo conosci tu e quanto lo conosce l'utente medio, ma il discorso qui non e' quello di fare l'hacker, l'avvocato, il rivoluzionario o quant'altro, qui i regolamenti sono stillati per il rispetto dell'utente, non per fare dispetto a te. Qualora venga deciso altrimenti noialtri ci adegueremo di conseguenza, per ora adeguati tu (i post dei vari regolamenti sono sticky, non dovrebbe essere difficile trovarli)... Poi per carita', sei liberissimo di esprimere le tue opinioni...
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
stai dicendo tante di quelle idiozie che stanno iniziando a volare gli asini.
nei forum non si parla di masterizzazione di nessun genere,anche se è legale,visto che è cmq una pubblicità ad un qualcosa che tende all'illegale.
Io continueò a editare tutto quello chè va contro le regole,come per altro ci è stato detto da chi di dovere.
Commenta
Commenta