annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorresti conoscere il TUO futuro?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vorresti conoscere il TUO futuro?

Rifletti bene prima di rispondere.
    41
    SI (voglio sapere tutto quello che mi riguarda)
    36.59%
    15
    NO (meglio vivere senza sapere quello che mi accadrà)
    63.41%
    26

Assolutamente non conoscere il proprio futuro.
    Anche perchè se è quanto ci deve accadere è per definizione immodificabile, conseguentemente ci troveremmo a vivere la visione di pandora, un punto di vista davvero terrificante.
    Aderisci anche tu alla "Campagna di Salvaguardia dell'Evil" e salverai l'esistenza a un malvagio.
    Io sono CONTRO il "Progetto Protezione Niubbi dall'Anziano Cattivo"
    Iuz parlando di un giuramento al Khur
    ...se invece rispondi si ebbene benvenuto nella gilda nata dal nulla, che annovera tra le sue fila tra i migliori giocatori di ruolo dello shard, che e' stata costruita mattone per mattone dai noi barbari che e' stata difesa da OGNI attacco. ieri i nani hanno perso kayolin, noi Balifor non la perderemo MAI.
    se rispondi si, benvenuto tra i giganti.

Commenta

NO.
      Per un semplice motivo, quello che potrei vedere potrebbe non piacermi. In tal caso sarò costretto a trascorrere una vita totalmente subordinata.

Commenta

assolutamente no.
        mi piace vivere alla giornata,sfruttando quello che un giorno c'è e quello dopo potrebbe non esserci..
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Kaeimar
          Assolutamente non conoscere il proprio futuro.
          Anche perchè se è quanto ci deve accadere è per definizione immodificabile, conseguentemente ci troveremmo a vivere la visione di pandora, un punto di vista davvero terrificante.

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
          Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

ovviamente no,conoscendo il proprio futuro cambieremmo il presente per migliorare in prospettiva per i mesi/anni successivi di conseguenza questo cambierebbe nuovamente il futuro perciò è una cosa altamente inutile... non so se avete inteso
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

No.
              ...x i motivi sopra citati.

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
              Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by -Ascot-
                ovviamente no,conoscendo il proprio futuro cambieremmo il presente per migliorare in prospettiva per i mesi/anni successivi di conseguenza questo cambierebbe nuovamente il futuro perciò è una cosa altamente inutile... non so se avete inteso
                E se il futuro non cambiasse nemmeno tentando di modificare il presente? Chi lo può sapere

Commenta

Io personalmente sono troppo curiosa.. se mi fosse data la possibilita' di conoscere il mio futuro sono sicura che ne aprofitterei subito.. forse me ne pentirei non lo so, ma sicuramente non mi farei scappare l'occasione di sapere cosa mi aspetta ^_^

Commenta

Originally posted by Quester Ghost

E se il futuro non cambiasse nemmeno tentando di modificare il presente? Chi lo può sapere
                    nel momento in cui tu conoscendo il futuro cambi qualcosa per far si di cambiare il futuro cambia anche la visione dello stesso in pratica quello che vedi lo vedi perkè fai una cosa invece di un altra altrimenti vedresti un altra cosa...quindi il futuro ,come diceva il buon vecchio DOC EMMET BROWN di ritorno al futuro, lo creiamo noi conoscendolo o nn conoscendolo nn cambia nulla perche il fatto che tu lo cambi è irrilevante altrimenti si creerebbe una discontinuita indi un universo parallelo dove magari io sono un pazzo e uccido tutti gli abitanti di questo forum....io il mio futuro lo verrei conoscere

Commenta

Assolutamente si perchè il futuro e la conseguenza di determinate azioni conoscerlo equivale a sapere quello che farai e di conseguenza Agire in modo di modificare quello che non ti va bene e aggiustarti la vita come meglio credi

Commenta

so troppo curioso. assolutamente zi
                        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Assolutamente no...

...se qualcuno mi cerca...sono in camera mia....

Commenta

No nel modo più assoluto. Io vivo secondo la filosofia del Carpe Diem e quindi non mi importa di quello che accadrà nel mio futuro perchè vivo alla giornata.
                            Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
                            Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
                            Est modus in rebus. (Orazio)

Commenta

carpe diem.. e come andare al cinema e sapere gia cm finisce il fim.. leggere il finale di un libro senza prima averlo letto.

Commenta

Sto operando...
                              X