Rifletti bene prima di rispondere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vorresti conoscere il TUO futuro?
Comprimi
X
-
Assolutamente non conoscere il proprio futuro.
Anche perchè se è quanto ci deve accadere è per definizione immodificabile, conseguentemente ci troveremmo a vivere la visione di pandora, un punto di vista davvero terrificante.Aderisci anche tu alla "Campagna di Salvaguardia dell'Evil" e salverai l'esistenza a un malvagio.
Io sono CONTRO il "Progetto Protezione Niubbi dall'Anziano Cattivo"
Iuz parlando di un giuramento al Khur
...se invece rispondi si ebbene benvenuto nella gilda nata dal nulla, che annovera tra le sue fila tra i migliori giocatori di ruolo dello shard, che e' stata costruita mattone per mattone dai noi barbari che e' stata difesa da OGNI attacco. ieri i nani hanno perso kayolin, noi Balifor non la perderemo MAI.
se rispondi si, benvenuto tra i giganti.
-
assolutamente no.
mi piace vivere alla giornata,sfruttando quello che un giorno c'è e quello dopo potrebbe non esserci..Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Kaeimar
Assolutamente non conoscere il proprio futuro.
Anche perchè se è quanto ci deve accadere è per definizione immodificabile, conseguentemente ci troveremmo a vivere la visione di pandora, un punto di vista davvero terrificante.
Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]
MEMBER FANS CLUB GN
Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]
Diventaanchetuun
Commenta
-
ovviamente no,conoscendo il proprio futuro cambieremmo il presente per migliorare in prospettiva per i mesi/anni successivi di conseguenza questo cambierebbe nuovamente il futuro perciò è una cosa altamente inutile... non so se avete inteso"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originally posted by -Ascot-
ovviamente no,conoscendo il proprio futuro cambieremmo il presente per migliorare in prospettiva per i mesi/anni successivi di conseguenza questo cambierebbe nuovamente il futuro perciò è una cosa altamente inutile... non so se avete inteso
Commenta
-
Originally posted by Quester Ghost
E se il futuro non cambiasse nemmeno tentando di modificare il presente? Chi lo può sapere
Commenta
-
No nel modo più assoluto. Io vivo secondo la filosofia del Carpe Diem e quindi non mi importa di quello che accadrà nel mio futuro perchè vivo alla giornata.Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
Est modus in rebus. (Orazio)
Commenta
Commenta