sinceramente nn so se puoi mettere suonerie di mp3, ho visto che molti hanno sul cell i wav a bassa qualità (11200 d ifrequenza e 16 bit, naturalmente in mono) cosi occupano menò, credo che se si potesse in mp3 non s ifarebbero tutti questi problemi
Io col motorola v300 (appena comprato) posso mettere dal pc al cell gli mp3 (anke se la qualità nn è ottimale, ma è accettabile) e si può pure usarli come suoneria.. Devo ankora capire kome funge l'editor col compositore x le suonerie asd.
Qualkuno sa dirmi dove trovare wallpapers (a gratis ovviamente) x il v300?
il mio e' un reperto archeologico dalla potenza spropositata, ha una vibrazione altissima alle chiamate tanto da sembrare quando lo lascio acceso (rarissimo) sul pendio di un mobile, un povero suicida che tenta di buttarsi da quel pendio, praticamente la batteria dura circa 5 minuti, 'e' tutta succhiata da sta vibrazione, a parte questo passiamo alla descrizione fisica:
e' imbotito di scotch nero, perche cosi sembra pure piu figo, secondo il mio parere ho soltanto cambiato cover rispetto all'originale monocromatica, circa il 90% delle volte che provo a accenderlo nn prende e bisogna staccare la batteria (cosa estremamente difficile, dato che lo scotch e' di quelli molto potenti) e riprovare finche non va, ma passiamo alle caratteristiche tecniche:
si e' rotto il dispositivo sonoro, quindi anche se nn metto il muto nn si sente la suoneria, si spegne da solo quando gli va (da rispettare, e' un intelligenza artificiale), ma se mi chiedono di cambiarlo io rispondo NO, e' mio e nessuno me lo tocca
inoltre per quel che uso io il cellulare... (ho fatto la ricarica di 10 euro a dicembre e me ne rimangono ancora 6....)
ah comunque e'(ra) siemens
Originally posted by Breiv Tu non puoi nemmeno immagianare cosa ho dentro il 6600 con scheda di memoria da 256 mb ...si parla di giochi del sega megadrive film mp3 lo uso come telcomando per la televisone manca davvero solo che faccia il caffè
Commenta