annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Cellulare usi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Flagg

p800 è old...casomai p900
    se tu avessi guardato le schede capiresti che il p900 nn vale i soldi che costa, ha le medesime cose del p800, cambia solo che il display ha + colori, e costa 200 o 300 euro in più, ne vale la pena? NO

Commenta

nokia 8310 RULEZZZZZZZZZZ

Commenta

Io ho un samsung, ma non lo uso quasi mai. appena lo ritrovo posto il modello...
        Jimi Barrell, marinaio

Commenta

ed ecco che ieri ho comprato il p800, 450€ contro 700 del p900 (che ha solo + colori e + toni, tutto il costo è la matrice del display)

Commenta

ma che marca è?
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

gooooooooooooooooooooooogle powa
              http://images.google.com/imgres?imgu...D%26ie%3DUTF-8
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Orlandu
                il siemens è meglio, la batteria carica 2 ore totali e dura quasi una settimana, contro il nokia che carica 12 ore e dura 3 giorni a essere fortunati
                Ehm... sei sicuro di non aver fatto un po' di confusione?
                Io avevo un Siemens SL55, soppiantato immediatamente dal Nokia 7210 appena ho avuto l'occasione, perchè faceva troppo schifo... il Siemens caricava si 2 ore.. ma ne teneva altrettante

Originally posted by Flagg
                nokia 7210(nn compratelo mai x nessun motivo)
                Come mai lo sconsigli?

Nokia
                NemelessEámanëdiLothien

Commenta

avrai avuto una batteria poco potente, la mia da 1 ampere durava quasi una settimana, quando invece col nokia 8810 dopo 12 ore di carica, in 2 giorni era già down... e non l'ho manco usato tanto .. Sl45 powa

mm col p800 si scrive solo con il pennino

Commenta

Come piglio lo stipendio mi devo comprare ol il Motorola V600 o il V300...
                    Al momento sikkome si era rotto il Nokia 3510i sto usando il vekkio ma funzionante (approssimativamente...) Nokia 3210 asd

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

niente cellulare,
                      bruciano il cervello e fanno diventare sterili gli uomini.

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Domanda : ma il Motorola V525 e il V600, hanno suonerie mp3?

Commenta

...nokia 3660...poi nokia 3330 e nokia 5110...

Commenta

Originally posted by Quester Ghost
                            Domanda : ma il Motorola V525 e il V600, hanno suonerie mp3?
                            si, ce n'è 1 inclusa, quella della pubblicità che dice Hello Moto! puoi sentirla tuta andando su hellomoto.com e scegliere italia, parte in automatico nell'homepage
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by gUyVeR

si, ce n'è 1 inclusa, quella della pubblicità che dice Hello Moto! puoi sentirla tuta andando su hellomoto.com e scegliere italia, parte in automatico nell'homepage
                              Ma posso metterne anche altre in MP3? Tipo la mia canzone preferita ad esempio...

Commenta

nokia 5210(mi pare,io non vado mlto daccordo coi cellulari)
                                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Sto operando...
                                X