Ueee.. Sono l'unico s****to con un Telit g822...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che Cellulare usi?
Comprimi
X
-
Un tempo ero il Gran Druido dei silvani presso Minur, prima che la città fosse abbandonata
Ronin, Gran Scassa.. Cassette[Camallo] di Zena...
In R.o.C. :
Cusbey, Druido Elfo della Notte, Spartano
Dubbi sulla Classe più bella di \/\/OW ??? Bug del Druido
-
nokia 3410...ma tra qualke gg passo al 3200
Originariamente inviato da merovingio87poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere
Commenta
-
Nokia 3330 e funziona ancora benissimo nonostante mi sia caduto almeno una ventina di volte giù per due rampe di scale
Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
Est modus in rebus. (Orazio)
Commenta
-
Panasonic EgBx60
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!
Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
nel D.N.A.
Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
Ti divorerò l'anima...
Commenta
-
Nokia 8210...è caduto da 3 metri a schermo in giù e non si è scalfito minimamente...stento ancora a crederci.
Prima di questo ho sempre avuto Siemens: dal mitico C25 (quello della suoneria fighissima che facevano la pubblicità) all' M35i (quello della pubblicità dove c'era il ciclista che faceva le follie).
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originally posted by Orlandu
s700? macchè, io devo comprare il p800 (dannazione, il siemens volevo l'sx1, però gli han messo i tasti di lato e fan cagare, se no prendevo quello) mp3, suonerie poliponiche (tentacolari! ) blu tooth (oci oche il tartaro fa male! ) e TANTO altro
cmq l's700i è il cellulare del futuro...veramente notevole...
Commenta
-
Originally posted by Flagg
p800 è old...casomai p900
cmq l's700i è il cellulare del futuro...veramente notevole...
Commenta
Commenta