annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orgogliosi di essere ITALIANI ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by spuck88
    fierissimo di essere italiano.... se la mia patria mi kiedesse di morire per il suo bene lo farei con molto piacere e orgoglio...
    Originally posted by -ÇÂJûÑ-

buon divertimento allora!! e salutami i tuoi amici patrioti

Commenta

il 2 quote e mio :O
      NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
      (Contestazione)

Commenta

fiero di cosa?
        del governo?

ma x favore... astenuto

Commenta

Originally posted by Denster

il 2 quote e mio :O

Commenta

Originally posted by spuck88
            fierissimo di essere italiano.... se la mia patria mi kiedesse di morire per il suo bene lo farei con molto piacere e orgoglio...
            Sottoscrivo a piene mani.

Ps. Chiedo agli utenti che non la pensano così di non scadere negli insulti e nel volgare (vedi Capone).

Commenta

io mi sento palermitano, fa lo stesso?

comunque il patriottismo nn e' una delle mie qualita', per niente

Commenta

Originally posted by logoff

Ti ricordo, e ricordo a Sir Elios, che quelli che comunque bruciavano il tricolore in piazza si chiamano "leghisti" e sono alleati di governo dei vostri amati "ex" missini.
                C'è un pò di confusione in queste poche parole ... soprattutto gli ex missini non li vedo da nessuna parte..

Cmq orgoglioso di essere italiano.

Ilarorn "Arco del bosco"
                Grande Arcere

Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Einstein)

Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. (Nietzsche)

Commenta

fiero italiano ma soprattutto fiero EUROPEO
                  So più Pheego IO
                  Io sono Sir Lag a Lot , cavavliere della LAG oscura !!!
                  ~†SpAmMeR AgAiNsT fLoOd CoNtRoL†~
                  Tessera n°1 del Sexy Avatar Fan Club

Commenta

Fiero di essere Italiano!!

Un mio caro amico ha detto: "Quella c'aveva 'n viso che pareva Alien"
                    Sandrino dixit:"A Simò...che dici, m'o sbrago sto panino?"
                    Cummenda e Althayr a Bologna:"Il Pizzica va vissuto: è sempre mejo lui!"
                    KonKiLaj ha scritto:"...e come disse un mio vecchio allenatore: <Andrea, oltre a nn aver nessun tipo di scatto, hai una grande qualita'! hai i piedi ambidestri! ma il cervello mancino!>
                    nn l'ho mai capita a fondo!"

Fondatore del Club "Ma lo mangi il Pavesino?"
                    Tessera N.°2 del "Pingu Fans Club"
                    Io sono CONTRO il "Progetto Protezione Niubbi dall'Anziano Cattivo"
                    Tessera n.° 8 dello "Sti Cazzi Fans Club"
                    Tesserato N° 4 del TRUZ TRUZ CLAN
                    Presidente ad honorem: Jean Francois
                    Presidente del Club dei Vecchi Babbioni

ICQ 163567998

Commenta

Originally posted by Hîr Fei

Guarda che non è vero, i francesi ci riconoscono e ci pijano pure per il non concependo come il "Cavaliere" possa sottrarsi alla legge in modo così vergognoso. Lo dico per esperienza, come vedono un italiano si mettono a ridere.

Tornando al poll, io amo l'italia, la francia, la germania, l'iraq, gli stati uniti, il giappone, la russia, la cina e tutti gli altri paesi del mondo. Siamo tutti uguali ognuno di noi poteva nascere ovunque e lo stato quando si prepara ad uccidere si fa chiamare patria.
                      Io invece prendo per il i francesi per come hanno fatto i paraculi per la situazione in Iraq pensando "noi non fare niente voi, voi non fare niente noi" senza capire che dall'altra parte non c'è gente disposta a questi tipi di ragionamenti.
                      Poi sinceramente sta storia dei francesi che ci prendono per il culo mi è nuova... a me non è capitato nulla di simile...

Ilarorn "Arco del bosco"
                      Grande Arcere

Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Einstein)

Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. (Nietzsche)

Commenta

Ma cosa hanno da prendere per il culo i Francesi? Non ci sanno fare con le donne, tanto che le francesi quando vedono ragazzi italiani impazziscono..... NON HANNO MANCO IL BIDET!!!!
                        Fanno i paraculi non intervenendo in Iraq, per poi dire che vogliono dirigere i lavori per la ricostruzione ( e fottersi i soldi degli appalti).... MA CHE ANDASSERO A FARE IN C ULO!!!

Un mio caro amico ha detto: "Quella c'aveva 'n viso che pareva Alien"
                        Sandrino dixit:"A Simò...che dici, m'o sbrago sto panino?"
                        Cummenda e Althayr a Bologna:"Il Pizzica va vissuto: è sempre mejo lui!"
                        KonKiLaj ha scritto:"...e come disse un mio vecchio allenatore: <Andrea, oltre a nn aver nessun tipo di scatto, hai una grande qualita'! hai i piedi ambidestri! ma il cervello mancino!>
                        nn l'ho mai capita a fondo!"

Fondatore del Club "Ma lo mangi il Pavesino?"
                        Tessera N.°2 del "Pingu Fans Club"
                        Io sono CONTRO il "Progetto Protezione Niubbi dall'Anziano Cattivo"
                        Tessera n.° 8 dello "Sti Cazzi Fans Club"
                        Tesserato N° 4 del TRUZ TRUZ CLAN
                        Presidente ad honorem: Jean Francois
                        Presidente del Club dei Vecchi Babbioni

ICQ 163567998

Commenta

Originally posted by DeadAn93L

Io invece prendo per il i francesi per come hanno fatto i paraculi per la situazione in Iraq pensando "noi non fare niente voi, voi non fare niente noi" senza capire che dall'altra parte non c'è gente disposta a questi tipi di ragionamenti.
                          infatti l'attentato l'hanno fatto a loro e nn agli Spagnoli.

Commenta

infatti l'attentato l'hanno fatto a loro e nn agli Spagnoli.
                            Martino se ben ti ricordi è stato sventato un attentato alle FERROVIE di PARIGI qualche mese fa. Doveva far saltare in aria 3-4 treni della SNCF, provocando così la morte di gente innocente.

Commenta

C'è un pò di confusione in queste poche parole ... soprattutto gli ex missini non li vedo da nessuna parte..
                              te la dico tutta: uno è anche ministro e per la precisione è ministro per gli italiani all'estero

Commenta

Originally posted by Arthur

te la dico tutta: uno è anche ministro e per la precisione è ministro per gli italiani all'estero
                                Anche mia nonna era nella gioventù littoria, questo non le impedisce di avere una ideologia politica diversa ora.
                                Ricordo che in Italia esiste ancora un partito comunista (anzi due), quella è cosa ben più grave.

Ilarorn "Arco del bosco"
                                Grande Arcere

Commenta

Sto operando...
                                X