Italiani ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orgogliosi di essere ITALIANI ?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
sono molto patriottico,però sono anche molto critico alle volte nella gestione e risoluzione di alcuni problemi che gravano in italiaOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
-
Potremmo essere tutti più patriottici se quelli che stanno al governo facessero anche i cavoli nostri e non solo i loro......
(so che potrebbe essere stupida come risposta ma questo è quel che penso io......)Originariamente inviato da ipercoppemolte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
indi x cui... non prendiamola MAI sul personale...Ibeth La Fremen - No City, No Stress
Derkain Il Fremen - So tornato...ma sempre vagabondo so
ICQ: 338800220"Il sentiero che conduce a se stessi": La storia di Ibeth -Gli albori-
Commenta
-
Originally posted by - ClM -
Devi mettere anche l'opzione "Sono una Zecca e con il tricolore mi ci pulisco il culo, Hasta Siempre!"
Commenta
-
Non mi pare di aver fatto nessuna rivendicazione di appartenenza politica. Sottolineo solo che contrariamente alla tua affermazione chi negli ultimi anni ha pubblicamente disprezzato la bandiera della mia patria sputandoci e bruciandola in piazza ( e collezionando anche qualche denuncia per vilipendio ) sono i leghisti e l'ex MSI, in teoria forza patriottica, è una delle forze politiche che ha reso possible che questa gente governase il nostro paese.
Commenta
-
Originally posted by logoff
Non mi pare di aver fatto nessuna rivendicazione di appartenenza politica. Sottolineo solo che contrariamente alla tua affermazione chi negli ultimi anni ha pubblicamente disprezzato la bandiera della mia patria sputandoci e bruciandola in piazza ( e collezionando anche qualche denuncia per vilipendio ) sono i leghisti e l'ex MSI, in teoria forza patriottica, è una delle forze politiche che ha reso possible che questa gente governase il nostro paese.
Saluti cari e rimbalzati dalle tue parti, stop asciugamento coglioni tnx
Commenta
Commenta