annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orgogliosi di essere ITALIANI ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Freddy

Qui mi sembra che tu stia scrivendo provocazioni " Ehi tu Fascistone...qui ne abbiamo assai etc..".
    beh e quello che penso..non mi sembra sta grandissima offesa..il mio concetto d offesa e ben altro..o forse devo andare a scusarmi con i fascisti che si lamentano dopo che gli ho ricordato che l apologia al fascismo e un reato?
    Ultima modifica di D_Nick_Ice; 05-10-2004, 21:13.
    NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
    (Contestazione)

Commenta

• Originally posted by Denster

beh e quello che penso..non mi sembra sta grandissima offesa..il mio concetto d offesa e ben altro..o forse devo andare a scusarmi con i fascisti che si lamentano dopo che gli ho ricordato che l apologia al fascismo e un reato?
      Si può esprimere quello che si pensa, rimanendo nel rispetto altrui. Accusare qualcuno di Comunismo o di Fascismo può risultare un'offesa, ergo ti invito a continuare la tua discussione omettendo provocazioni e insulti.

Commenta

• Originally posted by Freddy

Si può esprimere quello che si pensa, rimanendo nel rispetto altrui. Accusare qualcuno di Comunismo o di Fascismo può risultare un'offesa, ergo ti invito a continuare la tua discussione omettendo provocazioni e insulti.
        vedi freddy..qua sbagli..io non accuso nessno..parlo del movimento neofascista in generale..se qualcuno si scotta toccando la sua coda di paglia non e affar mio
        NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
        (Contestazione)

Commenta

• Volevo mettere la quarta risposta...
          ...ma poi ho selezionato la terza!

Orgogliosa di essere italiana non saprei, felice di esserlo si,
          lo sono. =)
          Non potrei scegliere luogo più bello dove vivere,
          trovo che l'Italia abbia posti, gente e cibo unici!

Di cose da migliorare, per il resto, ce ne sarebbero tante...

"Casa, Dolce Casa."

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
          Volturno - GN Forum Admin

Commenta

• anch'io... felice di essere italiano (e meridionale) si, lo sono certamente.... l'orgoglio è un'altra storia... diciamo che se proprio dovessi essere orgoglioso lo sarei per il fatto di essere europeo (soprattutto nei confronti degli americani..ghghgh) ... orgoglioso del duomo di milano come della torre eiffel o del partenone... orgoglioso per la cultura europea, ma il concetto di "patria" per me è importante per aspetti differenti dall'orgoglio.
            per il sondaggio ho scelto la 4

la + figha? Malignus

Commenta

beh allora vieni qui a cacciarmi.. io ho il poster degli exploited sulla porta...
              patriottismo me.rda

Sei inutile alla società , gente senza ideali in cui l ignoranza dilaga...... Nessuno t vuole nessuno t ama nessuno t cerca ..... INUTILE se nn nascevi era mejo un rompicojon in meno e una bocca in meno da sfamare sulle nostre spalle....
              GoDa ThE pOwA

All hall king Godash

Commenta

• Originally posted by Byron
                Ie anche se non approvo una qualsiasi forma di governo questo non importa perchè l'Italia è sempre l'Italia che ci sia al potere la destra o la sinistra!
                "Fratelli d'Italia..." ...l'inno italiano!!!
                1 : scommetto che se t chiedessi d parlarme di una qualsiasi riforma nn sapresti manco da dove cominciare
                2: sono patriottico e l unica cagata che trovo in Italia a parte certa gente e proprio l inno .... con gli italiani ( noto come popolo di voltafaccia e cagasotto ) non si addice per niente
                saluti
                GoDa ThE pOwA

All hall king Godash

Commenta

e per questo la tua ne puo avere 99.999.999 dai dai..ci si paragona con i migliori non con i peggiori..e le vostre dittature potete tenervele a casa vostra..QUALUNQUE SIA IL SUO COLORE
                  uno con la tua firma e figura puo solo fare una cosa
                  GoDa ThE pOwA

All hall king Godash

Commenta

si con tutti quelli che hanno un minimo di cervello per rendersi conto di cosa voleva dire la parola sofferenza e falsa libertà a quell epoca.
                    Ma tu che ***** ne capisci ...... facci la cortesia taci .....

anzi fai na cosa alza il tuo culetto dalla sedia vai in aereoporto armato d bandierina colorata e vai a sventolarla in IRAQ e Buona fortuna
                    GoDa ThE pOwA

All hall king Godash

Commenta

• Originally posted by Xabaras_PaC

*

Io la penso ocsi lo stato nn ha considerazione verso il popolo anzi si ma solo verso il popolo "grasso" riportando a noi di nuovo l'ostruzionismo e imponendoci obblighi che per me e roba da pazzi

Cmq ricordo

Hasta la victoria, Siempre!

Lo stato in questo momento mi sembra che abbia considerazione solo per robe inferiori.................

Vedi case agli zingari ( con annessi40 euro al giorno a membro familiare ) case ai marocchini albanesi rumeni
                      GoDa ThE pOwA

All hall king Godash

Commenta

• Originally posted by Xabaras_PaC

*

Io la penso ocsi lo stato nn ha considerazione verso il popolo anzi si ma solo verso il popolo "grasso" riportando a noi di nuovo l'ostruzionismo e imponendoci obblighi che per me e roba da pazzi

Cmq ricordo

Hasta la victoria, Siempre!

Lo stato in questo momento mi sembra che abbia considerazione solo per robe du dubbio valore e utilità.................

Vedi case agli zingari ( con annessi40 euro al giorno a membro familiare ) case ai marocchini albanesi rumeni e poi ma si poveracci facciamoli entrare
                        POI DEVO SENTIRMI I MAROCCHINI O QUELLI GIA SCRITTI SOPR SUL PULMANNCHE OKLTRE A PUZZARE IN MODO SGRADEVOLISSIMO ROMPONO LE PALLE ALLE RAGAZZE , zingari che vengono a rubarme in casa , fanno i signori vanno a casa d altri e pretendono di comandare ....e questo per causa d chi ?
                        Pacifisti , sinistra , vaticano e adesso pure quel mangiapane a tradimento D FINI

e chi paga loro ? no tu io noi....
                        SONO DISGUSTATO
                        GoDa ThE pOwA

All hall king Godash

Commenta

• INFINE DICO CHE OGNUNO DEVE RIMANERE A CASA PROPRIA E SE SI SPOSTA DEVE SAPERSI ADATTARE .. ALLE LEGGI , GOVERNO GENTE USANZE CULTURALI ......
                          SENNO CAUSERA SEMPRE E SOLO PROBLEMI.
                          GoDa ThE pOwA

All hall king Godash

Commenta

• I miei vari richiami non sono serviti a niente.
                            Chiudo qua una discussione interessante, ma che per colpa di alcuni c.azzoni, si è trasformata in un flame da 4 soldi.

Commenta

Sto operando...
                            X