annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orgogliosi di essere ITALIANI ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fiero di essere italiano..
    Argh!

Commenta

• Originally posted by - ClM -
      Devi mettere anche l'opzione "Sono una Zecca e con il tricolore mi ci pulisco il culo, Hasta Siempre!"
      Yes

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

• Originally posted by Sidewinder
        sarebbe bene che cambiassi quel avatar che potrebbe infastidire qualcun altro forse

Già, magari qualche ex SS.

Commenta

• Originally posted by Hîr Fei

Già, magari qualche ex SS.
          ahahhahahahahahha grande
          NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
          (Contestazione)

Commenta

• Ma che topic e'????

Che e'? sta roba?

TUTTI IN FORUM CINEMA E SPORT!
            HOPHOPHOP DIN DIN DIN

Scherzi e ulfy a parte fiero d essere italiano ci mancherebbe ^^

Commenta

• Originally posted by The DarkStalkeR
              Ma che topic e'????

Che e'? sta roba?

TUTTI IN FORUM CINEMA E SPORT!
              HOPHOPHOP DIN DIN DIN

Scherzi e ulfy a parte fiero d essere italiano ci mancherebbe ^^
              sei un bambino idiota.
              entrambe le affermazioni sono corrette (N.d.R.)
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• un admin che spamma?

A! ma e' Ulfy ok allora e' normale

Ulfy se nn sai stare allo skerzo evita d rispondere offendendo dato ke io nn l'ho fatto grazie ^^

Commenta

• Originally posted by Quester Ghost
                  Sinceramente non mi interessa vantare spirito patriotico. La vedo solo come una restrizione, per me tutto il mondo è paese.
                  Idem.
                  PAGERALEK-DRLSTAFF

Commenta

• orgoglioso e' un parolone... dopo essere stato a soho (quartiere italiano d londra) nn mi sento poi tanto fiero...

Bevevaninostripadri??
                    Bevevanlenostremadri??
                    Enoichefiglisiamobeviambeviambeviamo,
                    enoichefiglisiambeviambeviambeviam

Commenta

• Originally posted by Willforce
                      e poi scusatemi ma come fate a dire che tra forza nuova e pnf non ci sono elementi di unione?

ma avete mai sentito un comizio di FN? i programmi elettorali non contano + di tanto e cmq è pieno di richiami alla visione corporativa.
                      Se FN ha una visione corporativa, ciò non significa che si richiami ad ideali del PNF. Il corporativismo esisteva già 3 secoli prima del Fascismo stesso

contano i fatti e i fatti indicano che nel milanese ci sono stati accoltellamenti pestaggi e violenze sia verso cose che persone da parte di vari gruppi di estrema destra, egualmente nel vicentino tanto da far pubblicare artioli su molti quotidiani e settimanali.
                      Non fare di tutta l'erba un fascio; episodi di violenza ci sono continuamente da entrambe le fazioni politiche.
                      Sia la DX che la SX hanno le sue pecore nere.

e anche qui a Lucca sono avvenuti pestaggi verso ragazzi di sinistra colpevoli di avere i capelli rasta.
                      Anch'io sono di Lucca e so cosa è avvenuto e cosa avviene.
                      Come ben sai, pestaggi ed episodi di razzismo si verificano da sempre, ma si sono altrettanto verificati (da sempre) (anche recentemente, circa 1 mese e mezzo fa mi pare) pestaggi da parte di militanti di sinistra a militanti di destra, solo perché la pensavano diversamente da loro o perché indossavano una maglietta col tricolore.
                      Cmq, come scritto sopra, ribadisco il fatto che entrambe le facce della medaglia (SX e DX) hanno le sue pecore nere che combinano casini e stronzate varie.
                      Il compito più importante di queste AREE [a mio modesto avviso] (SX e DX) sarebbe quello di eliminare questi personaggi violenti, lasciando spazio alla vera politica fatta di fatti concreti (scusate il gioco di parole), retorica e Savoir Faire.

Un saluto.

Commenta

• Denster e company, per favore moderate i termini.
                        Siamo qui per rispondere ad un Topic, non certo per scannarsi accusandosi reciprocamente di Fascismo e Comunismo.

Commenta

• Si, sono fiero di essre italiano e di abitare nel miglior paese del mondo.

Italians do it better...
                          Comandante Xaradas, Maggiore delle Armate Draconiche

*Vittoria o Morte*

Commenta

• Originally posted by Freddy
                            Denster e company, per favore moderate i termini.
                            Siamo qui per rispondere ad un Topic, non certo per scannarsi accusandosi reciprocamente di Fascismo e Comunismo.
                            non ne capisco il senso..
                            stiamo facendo un dibatto...i toni non mi sembrano eccessivi..e poi "scannarsi" su comunismo e fascismo (benche non faccia parte di nessuna delle due fazioni) mi sembra un ottimo modo x argomentare le proprie idee..senno ci ritroveremmo in un topic dove tuti rispondono si o no senza dare una motivazione e siamo al punto di partenza.
                            NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
                            (Contestazione)

Commenta

• Originally posted by Denster

stiamo facendo un dibatto...i toni non mi sembrano eccessivi..e poi "scannarsi" su comunismo e fascismo (benche non faccia parte di nessuna delle due fazioni) mi sembra un ottimo modo x argomentare le proprie idee..senno ci ritroveremmo in un topic dove tuti rispondono si o no senza dare una motivazione e siamo al punto di partenza.
                              Hai tutto il diritto di controbattere, esponendo le tue tesi ed opinioni, ma rimanendo cmq nel rispetto altrui.
                              Qui mi sembra che tu stia scrivendo provocazioni " Ehi tu Fascistone...qui ne abbiamo assai etc..". Evita certe espressioni e cerca di esprimerti in maniera un pò più educata.
                              Grazie.

Commenta

• Originally posted by Denster

Ti faccio un esempio pratico sul metodo di controbattere..ipotetico ovviamente

Tu dici:
                                Il governo fa schifo lo stato italiano è peggio ma il peggio del peggio sono i movimenti di destra giovanile e non"

E io..

Risposta di tipo A (non furba):
                                "Le zecche come te che si puliscono il culo col tricolore andrebbero tutte prese a calci in culo da dove si trovano fino al confine (ovviamente con anfibi con punta in ferro)
                                Una delle cose che dovreste imparare è stare al mondo teste di ***** di sinistroidi di *****"

Risposta di tipo B (Dibattito-non insulto)
                                "Il tuo pessimismo nei confronti dell'Italia ha radici solide o si basa su congetture assurde?
                                No perchè un po di documentazione dovrebbe far superare i tuoi pregiudizi in merito e, magari, renderti più consapevole di ciò che ti attornia.
                                Un po di furbizia non farebbe poi male sul modo di apostrofare chi la pensa diversamente da te, e perchè soprattutto."

La risposta di tipo A di sicuro farà sfociare in Flame (e, in caso fosse mia, in mia deportazione in campo di concentramento, corte marziale non prima di atroci torture)
                                La risposta B magari porterà a risposte e permetterà di iniziare un dialogo, benchè sicuramente acceso .

Capito Denster?

Commenta

Sto operando...
                                X