Non l'ho di certo nominato matteotti io parlavo di criminali e mafiosi quindi stai zitto, che sai solo criticare e polemizzare come tutti i comunistacci. Il reato di apologia dovrebbe valere pure per voi che avete ucciso milioni milioni di persone, voi comunisti. esiste un libro che elenca tutti i vostri crimini. matteotti è un episodio voi di oppositori politici quanti ne avete fatti fuori tra gulag (campi di concentramento sovietici) e assassinii?? Come non ricordare quel pazzo di Pol Pot che a contronto suo Hitler è un angioletto!?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orgogliosi di essere ITALIANI ?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
"Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
"Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"
-
Originally posted by Sidewinder
voi comunisti.
e sopratutto non puo iprenere solo il lato buono delle cose
uccidevate i criminali ?bene..
uccidete anche gli innocenti? BASTARDI!NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
(Contestazione)
Commenta
-
Xchè che cosa sei allora? Te la prendi solo con i fascisti..."Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
Commenta
-
Xchè che cosa sei allora? Te la prendi solo con i fascisti...
la mia idea politica me la tengo x me e troppo fraintesa x colpa dei media
cmq mai piu fascismi in italia e su questo non si discute.NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
(Contestazione)
Commenta
-
Tu non ci discuti..."Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
Commenta
-
Tu non ci discuti...NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
(Contestazione)
Commenta
-
Come se ci fossero state solo in Italia no? E ora basta mi sono stufato di parlare con uno come te di queste cose, sei più ottuso di un angolo di 120°"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
Commenta
-
Come se ci fossero state solo in Italia no? E ora basta mi sono stufato di parlare con uno come te di queste cose, sei più ottuso di un angolo di 120°
Oi!NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
(Contestazione)
Commenta
-
Hai fatto trasparire il tuo "credo" (anke se non credo si possa chiamare così) anarchico. E prima di dirti addio (sempre se un dio tu ce l'abbia) perchè non voglio più continuare sta discussione con te: sarebbe bene che cambiassi quel avatar che potrebbe infastidire qualcun altro forse"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
Commenta
-
Hai fatto trasparire il tuo "credo" (anke se non credo si possa chiamare così) anarchico. E prima di dirti addio (sempre se un dio tu ce l'abbia) perchè non voglio più continuare sta discussione con te: sarebbe bene che cambiassi quel avatar che potrebbe infastidire qualcun altro forse
il mio avatar resta li dov e anzi aspetta che tiro fuori quello dove c e lo skinhead che spacca la croce celtica che tanto x voi fasci e il vostro simbolo solo quando fa comodoNATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
(Contestazione)
Commenta
-
il comunisto è una ideologia perdente, è finito, la Cina ha deciso di chiudere questa parentesi, questo esperimento, aprendosi al libero mercato, come tutti sanno per ottenere la parità sociale è molto isi livellare verso il basso eliminando i borghesi ( anche fisicamente ) e guarda caso sono proprio coloro che hanno le capacità, cancellandola si ottiene solo un impoverimento della nazione e appunto una improbabile ugualianza di tutti i cittadini, ciò rallenta fortemente lo sviluppo di un paese dopo la rivoluzione perchè bisogna ricreare tutto da 0.
i comunisti qua in italia nn mi fanno nessuna paura, sono dei ragazzini che più avanti a 30 anni e con 2 lauree in tasca cominceranno a darsi al consumismo più frenato e a fare collezione di cravatte e scarpe in pelle umana...
è soltanto una moda stop, una occasione per sfogare la propria rabbia mischiandosi dentro un branco, partecipare alle loro manifestazioni è come andare allo stadio puoi fare qualsiasi cosa spaccare una vetrina distruggere un'auto tanto la colpa viene sharata con tutti gli altri.
Commenta
-
Originally posted by Lx
partecipare alle loro manifestazioni è come andare allo stadio puoi fare qualsiasi cosa spaccare una vetrina distruggere un'auto tanto la colpa viene sharata con tutti gli altri.NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
(Contestazione)
Commenta
-
Originally posted by Guerriero Ombra
sarebbe buona cosa debellare l'ignoranza anziche' predicare il comunismo o il fascismo... confrontare ideologie diverse con persone intelligenti, e' quanto piu' interessante si possa sperare in una discussione... (non mi riferisco a nessuno in particolare di quelli che han postato qui...)NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
(Contestazione)
Commenta
Commenta