annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orgogliosi di essere ITALIANI ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non l'ho di certo nominato matteotti io parlavo di criminali e mafiosi quindi stai zitto, che sai solo criticare e polemizzare come tutti i comunistacci. Il reato di apologia dovrebbe valere pure per voi che avete ucciso milioni milioni di persone, voi comunisti. esiste un libro che elenca tutti i vostri crimini. matteotti è un episodio voi di oppositori politici quanti ne avete fatti fuori tra gulag (campi di concentramento sovietici) e assassinii?? Come non ricordare quel pazzo di Pol Pot che a contronto suo Hitler è un angioletto!?!
    "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
    "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
    "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Originally posted by Sidewinder
      voi comunisti.
      ti giuro che se osi ancora chiamarmi comunista un altra volta ti prendo a calci..
      e sopratutto non puo iprenere solo il lato buono delle cose
      uccidevate i criminali ?bene..
      uccidete anche gli innocenti? BASTARDI!
      NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
      (Contestazione)

Commenta

Xchè che cosa sei allora? Te la prendi solo con i fascisti...
        "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)

Commenta

Xchè che cosa sei allora? Te la prendi solo con i fascisti...
          se qualcuno si fosse vantato dei gulag non gli avrei fatto i miei complimenti..
          la mia idea politica me la tengo x me e troppo fraintesa x colpa dei media
          cmq mai piu fascismi in italia e su questo non si discute.
          NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
          (Contestazione)

Commenta

Tu non ci discuti...

Commenta

Tu non ci discuti...
              si con tutti quelli che hanno un minimo di cervello per rendersi conto di cosa voleva dire la parola sofferenza e falsa libertà a quell epoca.
              (Contestazione)

Commenta

Come se ci fossero state solo in Italia no? E ora basta mi sono stufato di parlare con uno come te di queste cose, sei più ottuso di un angolo di 120°

Commenta

Come se ci fossero state solo in Italia no? E ora basta mi sono stufato di parlare con uno come te di queste cose, sei più ottuso di un angolo di 120°
                  io parlo per la tua amata italia..peccato che tu abbia finito le scuse..magari il buon benito se fosse ancora vivo poteva suggerirtene qualcuna..caro il mio fascista..ma non ci faremo fottere un altra volta..anche noi abbiamo il nostro orgoglio pur non avendo ne bandiere ne partiti ne eroi!

Oi!
                  (Contestazione)

Commenta

Hai fatto trasparire il tuo "credo" (anke se non credo si possa chiamare così) anarchico. E prima di dirti addio (sempre se un dio tu ce l'abbia) perchè non voglio più continuare sta discussione con te: sarebbe bene che cambiassi quel avatar che potrebbe infastidire qualcun altro forse

Commenta

• Originally posted by Sidewinder
                      Hai fatto trasparire il tuo "credo" (anke se non credo si possa chiamare così) anarchico. E prima di dirti addio (sempre se un dio tu ce l'abbia) perchè non voglio più continuare sta discussione con te: sarebbe bene che cambiassi quel avatar che potrebbe infastidire qualcun altro forse
                      ahahahha continua pure a credere cio che vuoi se basta una frase a farti capire tutto di me allora hai un gran futuro in un circo come indovino..baah
                      il mio avatar resta li dov e anzi aspetta che tiro fuori quello dove c e lo skinhead che spacca la croce celtica che tanto x voi fasci e il vostro simbolo solo quando fa comodo
                      (Contestazione)

Commenta

• il comunisto è una ideologia perdente, è finito, la Cina ha deciso di chiudere questa parentesi, questo esperimento, aprendosi al libero mercato, come tutti sanno per ottenere la parità sociale è molto isi livellare verso il basso eliminando i borghesi ( anche fisicamente ) e guarda caso sono proprio coloro che hanno le capacità, cancellandola si ottiene solo un impoverimento della nazione e appunto una improbabile ugualianza di tutti i cittadini, ciò rallenta fortemente lo sviluppo di un paese dopo la rivoluzione perchè bisogna ricreare tutto da 0.

i comunisti qua in italia nn mi fanno nessuna paura, sono dei ragazzini che più avanti a 30 anni e con 2 lauree in tasca cominceranno a darsi al consumismo più frenato e a fare collezione di cravatte e scarpe in pelle umana...
                        è soltanto una moda stop, una occasione per sfogare la propria rabbia mischiandosi dentro un branco, partecipare alle loro manifestazioni è come andare allo stadio puoi fare qualsiasi cosa spaccare una vetrina distruggere un'auto tanto la colpa viene sharata con tutti gli altri.

Commenta

• Originally posted by Lx
                          partecipare alle loro manifestazioni è come andare allo stadio puoi fare qualsiasi cosa spaccare una vetrina distruggere un'auto tanto la colpa viene sharata con tutti gli altri.
                          il problema della violenza quando si e in "branco" non ha colore.
                          (Contestazione)

Commenta

• sarebbe buona cosa debellare l'ignoranza anziche' predicare il comunismo o il fascismo... confrontare ideologie diverse con persone intelligenti, e' quanto piu' interessante si possa sperare in una discussione... (non mi riferisco a nessuno in particolare di quelli che han postato qui...)

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

• Originally posted by Guerriero Ombra
                              sarebbe buona cosa debellare l'ignoranza anziche' predicare il comunismo o il fascismo... confrontare ideologie diverse con persone intelligenti, e' quanto piu' interessante si possa sperare in una discussione... (non mi riferisco a nessuno in particolare di quelli che han postato qui...)
                              e poi svegliarsi per accorgersi che il mondo che ci circonda sventola alla cieca bandiere e motti
                              (Contestazione)

Commenta

• per quello c'e' gia il calcio

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Sto operando...
                                X