annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orgogliosi di essere ITALIANI ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Orgogliosi di essere ITALIANI ?

Italiani ?
    111
    Sì, la mia patria è per me importantissima.
    38.74%
    43
    No, non mi sento italiano e non mi piace questa nazione.
    32.43%
    36
    Mhh Boh !
    8.11%
    9
    Freddy ma che ***** di domande fai ?
    20.72%
    23

sono molto patriottico,però sono anche molto critico alle volte nella gestione e risoluzione di alcuni problemi che gravano in italia
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Potremmo essere tutti più patriottici se quelli che stanno al governo facessero anche i cavoli nostri e non solo i loro......

(so che potrebbe essere stupida come risposta ma questo è quel che penso io......)
      Originariamente inviato da ipercoppe
      molte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
      indi x cui... non prendiamola MAI sul personale...
      Ibeth La Fremen - No City, No Stress
      Derkain Il Fremen - So tornato...ma sempre vagabondo so
      "Il sentiero che conduce a se stessi": La storia di Ibeth -Gli albori-

Commenta

Devi mettere anche l'opzione "Sono una Zecca e con il tricolore mi ci pulisco il culo, Hasta Siempre!"

Commenta

ma da forum generale è diventato forum poll? cmq l'ultima
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

piure io l'ultima, anche se aggiungo..

sono orgoglioso di essere stronzo, fa lo stesso?

Commenta

Orgogliosissimo...
              sia di essere Italiano che Romano...
              firma irregolare - gwineth

Commenta

Orgogliosissimo di esserlo
                P.s tutti quelli che hanno risposto no se vi fa cosi schifo predete le vostre gambine e andate a occupare il suolo di qualche altro stato che a noi serve spazio..

Commenta

Orgoglioso di essere italiano.

Tengo il Tricolore fuori dal Balcone e il poster del duce sulla porta.

Non e una spammata o cose del genere.
                  E il mio modo di vedere le cose.
                  C'e chi diceche l'Italia e una *****.. io gente cosi la caccerei dal territorio.

Commenta

Originally posted by - ClM -
                    Devi mettere anche l'opzione "Sono una Zecca e con il tricolore mi ci pulisco il culo, Hasta Siempre!"
                    Ti ricordo, e ricordo a Sir Elios, che quelli che comunque bruciavano il tricolore in piazza si chiamano "leghisti" e sono alleati di governo dei vostri amati "ex" missini.

Commenta

E io ti ricordo, e ricordo all'anima tua, che dei leghisti può sbattermene men che meno ..
                      Poi ovvio ogni zecca appena viene chiamata tale si sente un attimino presa dentro eh?
                      Vai logoff vai a darti fuoco

Commenta

Non mi pare di aver fatto nessuna rivendicazione di appartenenza politica. Sottolineo solo che contrariamente alla tua affermazione chi negli ultimi anni ha pubblicamente disprezzato la bandiera della mia patria sputandoci e bruciandola in piazza ( e collezionando anche qualche denuncia per vilipendio ) sono i leghisti e l'ex MSI, in teoria forza patriottica, è una delle forze politiche che ha reso possible che questa gente governase il nostro paese.

Commenta

Originally posted by logoff
                          Non mi pare di aver fatto nessuna rivendicazione di appartenenza politica. Sottolineo solo che contrariamente alla tua affermazione chi negli ultimi anni ha pubblicamente disprezzato la bandiera della mia patria sputandoci e bruciandola in piazza ( e collezionando anche qualche denuncia per vilipendio ) sono i leghisti e l'ex MSI, in teoria forza patriottica, è una delle forze politiche che ha reso possible che questa gente governase il nostro paese.
                          L'abbiam capita che sei istruito e leggi i giornali ma sinceramente non può fregarne di meno..il tuo parere l'hai dato e hai anche dilungato di troppo la cosa
                          Saluti cari e rimbalzati dalle tue parti, stop asciugamento coglioni tnx

Commenta

amo l'Italia per il cibo che è il migliore

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
                            Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

Mhh boh !

Sinceramente non mi interessa vantare spirito patriotico. La vedo solo come una restrizione, per me tutto il mondo è paese.

Commenta

Sto operando...
                              X