annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Finalmente Wrestling "interessante"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    il ragionamento del perchè nn si danno pugni a mano chiusa è semplice :

    si farebbero male,invece a mano aperta già è tanto se si prendono e non fanno scena con il casino che fanno coi piedi mentre colpiscono.

    per il resto le fantomatiche mosse tipo quella di misteryo che mi scordo sempre come si chiama..sono tutte mosse studiate precedentemente.
    invece le prese e le cadute è come se non ci fossero,cadono su un tappeto morbido che li fa rimbalzare,tipo i letti a molle (quelli dove si andava da bambini a saltare)
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #17
      uahahaha bei tempi
      cmq un mio amico ce è andato a vederlo a viareggio(se nn ricordo male) m'he detto ke con le mani l'uniche cose ke tirano veramente sono gli schiaffi...cmq magari un wrestling così...
      Originally posted by Tyxer
      farò lezione a miglioni di ragazzi italiani
      Ambasciatoredell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]

      Commenta


      • #18
        stupendooooo

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
          ...invece le prese e le cadute è come se non ci fossero,cadono su un tappeto morbido che li fa rimbalzare,tipo i letti a molle (quelli dove si andava da bambini a saltare)
          Magari fosse così eheh.
          Moltissimi Wrestler (vedi Kurt Angle), sono costretti ad abbandonare il Wrestling Professionistico perchè hanno la schiena a pezzi. Angle si è addirittura sottoposto ad un'operazione chirurgica (si è fatto fondere le prime 3 vertebre) per continuare a lottare saltuariamente sul Ring (infatti ora fa il Manager).
          Per quanto riguarda i tagli in faccia e il sangue, non sono dovuti ai pugni a mano chiusa, questo perchè un pugno sull'arcata sopraccigliare provoca non solo il taglio, ma anche gonfiore, con la conseguente "chiusura dell'occhio" (come accade nel pugilato sostanzialmente).
          Quando un Wrestler comincia a sanguinare lo fà perchè si opera un BLADE (in gergo), ossia si taglia con una lametta affilata nascosta solitamente in polisini o cose del genere. Se ci fate caso i BLADE avvengono in punti dove c'è un grande afflusso sanguigno, ma che allo stesso tempo non provochi danni seri o cicatrici. Solitamente un wrestler si taglia la fronte, che è un punto del corpo dove c'è un grande afflusso di sangue, non è un posto vitale (non possono tagliarsi la gola ), e la lametta, essendo sottile e tagliente, non provoca grandi cicatrici.

          Riassumendo:
          I wrestler sul Ring sanno già cosa devono fare, altrimenti i combattimenti rischierebbero di essere monotoni (come può accadere nel pugilato), e si perderebbe lo scopo del Wrestling, ossia FAR DIVERTIRE.
          -Il wrestling non è uno Sport, i lottatori sanno già chi vince e chi perde e vengono pagati per questo.
          -I lottatori ovviamente si fanno male. Questo perchè alcune mosse rischiedono determinati movimenti che a lungo andare provocano danni fisici.
          -I lottatori cercano di non farsi male, nel senso che vengono pagati per eseguire al meglio le loro mosse, in modo da non fare male a se stessi e agli altri (vedi TombStone mal eseguita da Owen Hart che ha incrinato due vertebre a Steve Austin 5-6 anni fa, o vedi frattura di tibia e perone di Sid Vicious perchè ha eseguito malamente un calcio volante dalla seconda corda).
          -La mossa di Misteryo si chiama "619" Six-One-Nine.

          Penso sia tutto.


          Edited by CoNtOz RuLeZ

          Commenta

          Sto operando...
          X