annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server per Ultima Online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Server per Ultima Online

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e vorrei sapere gentilmente come faccio per poter avere un host per un server di Ultima Online. Il gentilissimo Admin di Dragolance Shaka mi aveva dato l'icq di un amministratore, ma è da più di una settimana che non riesco a trovarlo. Dato che non riesco a trovare la sezione per il server di Ultima Online ma solo quella per il sito o per il forum, chiedo cortesemente a qualcuno o a qualche amministratore se mi posso contattare (ICQ 298962074) o scrivere sotto cosa devo fare per poter attivare appunto un server. (In fatto di scripts, statici e arredazione, è tutto pronto, manca solo da ultimare un po' di vendor.).

Grazie a tutti per l'attenzione.

Nemesis

nn devi cercare info sul forum, ma sul portale www.gamesnet.it li c'è tutto sul rent e host (tu vuoi un rent in pratica, se vuoi uppare uno shard)

Commenta

c'è tra i forum di Gn uno sul Rent,prova li
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Re: Server per Ultima Online

Originally posted by Nemesis
        Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e vorrei sapere gentilmente come faccio per poter avere un host per un server di Ultima Online. Il gentilissimo Admin di Dragolance Shaka mi aveva dato l'icq di un amministratore, ma è da più di una settimana che non riesco a trovarlo. Dato che non riesco a trovare la sezione per il server di Ultima Online ma solo quella per il sito o per il forum, chiedo cortesemente a qualcuno o a qualche amministratore se mi posso contattare (ICQ 298962074) o scrivere sotto cosa devo fare per poter attivare appunto un server. (In fatto di scripts, statici e arredazione, è tutto pronto, manca solo da ultimare un po' di vendor.).

Grazie a tutti per l'attenzione.

Nemesis

Bravo bravo vieni a fare il minotauro

edito: prova a chiedere le info qua gmcamus@email.it,
        Ultima modifica di Pikkolino; 09-07-2004, 00:21.
        Il Colosso Kaush FortiCorna,Signore Minoico

"Il mio potere e' vasto come le pianure, la mia forza e' quella delle montagne. Ogni onda che si infrange sulle rocce tuona come il sangue nelle mie vene.
        Nella giungla della guerra c'e' solo un Leone"

Commenta

Grazie a tutti per le risposte...ora provo subito

lol

Commenta

Sto operando...
          X