annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bigio's Song [regalo a voi da parte di mio fratello]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

sai,a me interessa assai poco quello che pensi,io faccio quello che mi è stato chiesto,ovvero di moderare determinati forum.
    per me puoi essere anche dio,ma se sgarri paghi,c'è poco da fare.

Da sempre dico che hai delle maniere da superiore (chissà poi dove sta la superiorità) e dei modi di esprimerti assai sgarbati,ora si è stufato anche chi mi sta sopra.
    C'ho da capire da che parte mi atteggio a Dio o a superuomo..no perchè ogni tanto mi saltate su con questo genere di cagate..capirei foste sgorbi e io stessi li a dirvi costantemente "Siete orrendi siete deformi" ma non lo sto a fare a quanto pare..
    W L'ego fragile del prossimo insomma

Commenta

Originally posted by C4nC3R 0f J4cK

C'ho da capire da che parte mi atteggio a Dio o a superuomo..no perchè ogni tanto mi saltate su con questo genere di cagate..capirei foste sgorbi e io stessi li a dirvi costantemente "Siete orrendi siete deformi" ma non lo sto a fare a quanto pare..
      W L'ego fragile del prossimo insomma
      ma guarda,nei tuoi attegiamenti la gente evince proprio questo,forse siamo tutti quanti strani.
      Per quanto mi riguarda,l'ego fragile non so neanche cosa sia,non mi ha mai nemmeno sfiorato l'idea di offendermi per un tizio che si diverte a sparere a zero su un forum dove conta meno di zero,ne tantomeno mi sento impaurito quando la stessa persona rilascia nominativo etcetc sentendosi invincibile,questo non capisco.
      ipocrisia allo stato puro,ma poi in fin della fiera,fai come ti pare,te l'ho detto,alla fine ci rimetti te,mica io.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

ma guarda,nei tuoi attegiamenti la gente evince proprio questo,forse siamo tutti quanti strani.
        Per quanto mi riguarda,l'ego fragile non so neanche cosa sia,non mi ha mai nemmeno sfiorato l'idea di offendermi per un tizio che si diverte a sparere a zero su un forum dove conta meno di zero,ne tantomeno mi sento impaurito quando la stessa persona rilascia nominativo etcetc sentendosi invincibile,questo non capisco.
        ipocrisia allo stato puro,ma poi in fin della fiera,fai come ti pare,te l'ho detto,alla fine ci rimetti te,mica io.
        Che mi vieni a leggere pure i post su UOItalia?
        Storia di nominativi o altro la do pure anche perchè, essendo una persona, ho un domicilio e tutto il resto..non avendo complessi di inferiorità o di anonimato ad ogni costo non mi faccio poi tanti problemi no?
        Poi ovvio dalle risposte di qlc l'ego non traspare, ti viene proprio buttato addosso

Cmq son sempre dell'opinione che qualcosa debba avervi combinato perchè non è normale sto accanimento, l'ego fragile è un'ipotesi, avendo scartato quella delle sorelle\cugine\familiari o altro

Commenta

O che fico ado hai conosciuto sven..na volta ha provato a farmi sospendere perchè ho dato del gufo a una tizia..

Commenta

Grazie a Akyra, Sven, Elric, Volturno

Commenta

Originally posted by - ClM -
              Grazie a Akyra, Sven, Elric, Volturno

Commenta

Ed ecco il Clone, così che non ci siano più conflitti di interessi irriguardosi nei confronti della mia logorrea sboccata e irritante per l'ego altrui

Commenta

Commenta

Sinceramente non capisco ancora il motivo per il quale stai postando.

Di norma chi persevera nell'infrangere il regolamento viene messo un pò sotto il torchio.

Ma alla fine non importa.
                    Questo e' solo un forum, ma mi da fastidio che la gente non rispetti le mie ideologie, ne tantomeno i miei pensieri, questo non riesco a sopportarlo, magari non si trova d'accordo, ed allora va bene, ma il rispetto per le diverse culture e' d'obbligo.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                    Ti divorerò l'anima...

Commenta

Scusa Aki se mi intrometto con quella persona cio' avuto a che fare pure io e' una causa persa in partenza, la sua non e' ne boria ne superiorita e' proprio convinto di quello che dice ,
                      Un vecchio Detto puo' illuminarti

"A RLAVA' A COCCIA ALL'ASINU SE SPRECA SOLO LU TEMPU E LU SAPO' "

(a lavare la testa all'asino si spreca solo tempo e sapone)

Commenta

sbaglio o ci sono riuscito?
                        Breiv,hai avuto il bollo,poi il numero dei giorni era ininfluente,sai che se rifarai la stessa cosa avrai pene peggiori.

In quanto ad Ado dillo al tuo Admin che ti ha parato il perchè ora eri ancora sospeso se non fosse per lui.

riguardo ai miei post sul forum di UOI non vedo dove sta il problema,1)gioco su quello shard da un paio di mesi ormai,2)siamo su forum pubblici dove c'è chi si permette di offendere altra gente ergo posto in qualsiasi forum,basta che sia in modo civile e intelligente (cosa che non molti fanno)

detto questo,ti saluto e a buon rendere.

Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

In quanto ad Ado dillo al tuo Admin che ti ha parato il perchè ora eri ancora sospeso se non fosse per lui.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                          mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                          Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                          Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                          Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                          Ti divorerò l'anima...

Commenta

sbaglio o ci sono riuscito?
                            Breiv,hai avuto il bollo,poi il numero dei giorni era ininfluente
                            Si l'ho avuto per due ore..praticamente il tempo di arrivare a casa accorgermi che avevo il bollino e farmelo levare....

Commenta

Originally posted by Viorodan
                              Scusa Aki se mi intrometto con quella persona cio' avuto a che fare pure io e' una causa persa in partenza, la sua non e' ne boria ne superiorita e' proprio convinto di quello che dice ,
                              Un vecchio Detto puo' illuminarti

"A RLAVA' A COCCIA ALL'ASINU SE SPRECA SOLO LU TEMPU E LU SAPO' "

(a lavare la testa all'asino si spreca solo tempo e sapone)
                              A lavare la tua testa di sapone non se ne spreca proprio..

Commenta

AHAHAHAH ARTE AHAHAH
                                Xiniun.

--------------- nuovo listino! -----------------Vendor Looter PRO ad avatar island, dal moongate a SUD! Tutto in modalità stock, prezzi ultra bassi.
                                http://www.gamesnet.it/f1011/looter-...5/#post7248331

Commenta

Sto operando...
                                X