Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
In quanto ad Ado dillo al tuo Admin che ti ha parato il perchè ora eri ancora sospeso se non fosse per lui.
hem...
scusa se mi permetto...
ma l'accu gliel'ho fatto sbloccare per il semplice motivo che lo deve usare per lavoro (su UOItalia), secondariamente mi sono preso una certa briga da garante...
indi non paro il C.U.L.O a nessuno, cerco soltanto di salvaguardare il buon esito del lavoro di un membro del mio staff...
Nessuno il propblema e' un altro, il tuo fare crea scompensi.
Io mi ritengo offeso.
Altri si ritengono offesi dal comportamento del tuo membro staff.
Questo non vuol dire che egli possa andare in giro sui forum a sparare idiozie così a vanvera perchè tanto ha il C.U.L.O parato.
Se io avessi fatto una cosa del genere chi mi avrebbe salvaguardato?
Nessuno credo.
Sarei stato espulso o addirittura bannato.
Quindi questo intervento e' fuori luogo.
Cmq sia, e' solo una questione di principio, nessuno ha ucciso nessuno, ma se l'andazzo e' questo...
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�! Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla. Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali... Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
Originally posted by Akyra -NESoG- Nessuno il propblema e' un altro, il tuo fare crea scompensi.
Io mi ritengo offeso.
Questo non vuol dire che egli possa andare in giro sui forum a sparare idiozie così a vanvera perchè tanto ha il C.U.L.O parato.
Nessuno credo.
Cmq sia, e' solo una questione di principio, nessuno ha ucciso nessuno, ma se l'andazzo e' questo...
negativo...
la punizione di sospenzione è stata tolta, ma nessuno dice che non sia stato punito in altre maniere (magari anche + pesantemente a seconda dei punti di vista)...
come ho gia spiegato, è stato tolto un lucchetto all'accu per poterlo far lavorare, punto...
Originally posted by Akyra -NESoG- Nessuno il propblema e' un altro, il tuo fare crea scompensi.
Io mi ritengo offeso.
Nessuno credo.
Proprio gli ometti della nutella dovevate tirar fuori.
E' come se non fosse comprensibile la pur semplice presenza estranea all'interno di qualsivoglia punto silenzioso subentrante a ciò che potreste e dovreste asserire chiaramente ma pur sempre con discrezione.
Insomma, guardatevi un po e poi riflettete sull'intrinseca possibilità di utilizzare differentemente il vostro personalissimo (benchè a volte in atteggiamento ipocritca) silenzioso consenso.
Ci siam capiti no?
*Offre Banane ad Akyra e Sven, le mandibole e le falangi saranno così occupate*
Proprio gli ometti della nutella dovevate tirar fuori.
E' come se non fosse comprensibile la pur semplice presenza estranea all'interno di qualsivoglia punto silenzioso subentrante a ciò che potreste e dovreste asserire chiaramente ma pur sempre con discrezione.
Insomma, guardatevi un po e poi riflettete sull'intrinseca possibilità di utilizzare differentemente il vostro personalissimo (benchè a volte in atteggiamento ipocritca) silenzioso consenso.
Ci siam capiti no?
*Offre Banane ad Akyra e Sven, le mandibole e le falangi saranno così occupate*
ci siam capiti si.
ma daltronde è parecchio che ho capito che persona sei,non ho bisogno di altre prove.
Coccolati il tuo Admin,che ha un cuore d'oro a tenerti ancora con lui nel suo staff (tanto di cappello a Nessuno,tanto stiamo discutendo altrove ).
detto questo chiudo la mia sequenza di post da semplice utente e torno a fare il "moderatore"(qualcuno dice che non sono capace -_-).
Quindi smettete di postare qui,e vi dico che non posso chiudere il thread,ma posso far smettere chiunque posti ancora.
Considerate il Thread chiuso.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta