annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bigio's Song [regalo a voi da parte di mio fratello]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io per esempio sono di UoD eppure sono strainteressato
    ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
    Ballo solo musica che PPesta...
    Maury è roBBa coatta!
    Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
    ti prende e ti sovrasta sulla pista
    è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

Regolamento

1. E' VIETATO usare termini scurrili che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum.

12. Rispettare sempre idee, pareri, religioni ecc..diverse dalle vostre.

Questo topic non rispecchia affatto il seguire di queste noprme descritte dal regolamento di Gamesnet, al momento della sottoscrizone del contratto.

CIM ti credi di essere chissachi ma non sai nessuno.
      Leggiti il codice Civile
      Leggiti anche la costituzione.
      Dopo che le hai lette una volta rileggile, che non fa mai male.
      Ah giusto leggiti anche la Gazzetta Ufficiale, sai la ci sono gli aggiornamenti.

Adesso chi è intelligente capisce, il resto lo lascio al sacro pastore.

Con questo 3d:
      Io mi sarei potuto offendere.
      Non sono stati rispettati i miei parere, ne le mie credenze religiose, ne i miei ideali.
      Di termini scurrili ci si potrebbe scrivere un'enciclopedia.

Dunque?
      Vediamo ancora di fare i bulli con le parole, vediamo chi vince alla fine.

"Farsi giustizia da solo non serve a niente"

Ancora una volta
      Akyra "il prete della santa chiesa cristiana"

Namaariè Mellonanym!
      Ultima modifica di Furetto123; 18-09-2004, 13:06.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
      mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
      Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
      Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
      Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
      Ti divorerò l'anima...

Commenta

Originally posted by Akyra -NESoG-
        [/i]

Questo topic non rispecchia affatto il seguire di queste noprme descritte dal regolamento di Gamesnet, al momento della sottoscrizone del contratto.

CIM ti credi di essere chissachi ma non sai nessuno.
        Leggiti il codice Civile
        Leggiti anche la costituzione.
        Dopo che le hai lette una volta rileggile, che non fa mai male.
        Ah giusto leggiti anche la Gazzetta Ufficiale, sai la ci sono gli aggiornamenti.

Adesso chi è intelligente capisce, il resto lo lascio al sacro pastore.

Con questo 3d:
        Io mi sarei potuto offendere.
        Non sono stati rispettati i miei parere, ne le mie credenze religiose, ne i miei ideali.
        Di termini scurrili ci si potrebbe scrivere un'enciclopedia.

Dunque?
        Vediamo ancora di fare i bulli con le parole, vediamo chi vince alla fine.

"Farsi giustizia da solo non serve a niente"

Ancora una volta
        Akyra "il prete della santa chiesa cristiana"

Namaariè Mellonanym!

Muto, Scimmia

Cioè io non capisco tu dici di voler chiarire nella tua inscindibile 'i della conoscenza propria eppure la tua religione non fa un bell''e di nulla al riguardo..capirei se ci fossero cose come porocido non l'e ma tu proprio costantemente perseveri..non mi pare che sia proprio un 'e comprensibile no?

Ti faccio una lista di cose che non avresti dovuto fare'e:[list][*]Onora ciò che gli altri non 'e[*]Utilizza SEMPRE un linguaggio corretto se non con gli 'i[*]Scegli ciò che desideri fare e non fare a seconda del momento'e della scelta'i[/lista]

Alla fin fine è proprio imprescindibile ['prescindibile] ('indibile) ['ile] ('le) 'e no?

Vabbè comunque fai sempre il 'e che vuoi io di sicuro non verrò a 'i quando la nave colerà a picco

Commenta

Originally posted by - ClM -

Muto, Scimmia

Dunque dunque, cerca di mantenere la calma perchè con me questa strada è senza uscita.
          Tu ooffendi, io non ti ascolto.
          Zitto non ci sto.
          Fine.

A questo punto, chiedo agli amministratori di questa comunità la sospensione disciplinare dell'utente CIM per OFFESE, NON AVER RISPETTATO I MIEI IDEALI, LA MIA RELIGIONE, e Linguaggio strettamente SCURRILE, in seguito a quanto scritto nel Reogolamento di GAMESNET, ARTICOLO 1 e 12.
          Ho visto gente bannata per molto meno di questo.
          Ho visto gente bannata per aver fatto lo stesso con alti membri di gamesnet.
          Se la legge è uguale per tutti.
          Ultima modifica di Furetto123; 18-09-2004, 14:33.

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
          Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
          Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
          Ti divorerò l'anima...

Commenta

Stop.
            Smettete.
            Fatela Finita Tutti.
            Che sia l'ultimo post.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
              Stop.
              Smettete.
              Fatela Finita Tutti.
              Che sia l'ultimo post.
              Assolutamente no.
              Non mi fermerò finchè non verrano prese adeguate misure.
              Io non ho fatto nulla di male, ma sono stato offeso piu e piu volte per aver espresso un parere, ed aver invitato qualcuno a non usare piu alcuni termini in un forum pubblico dove è espressamente vietato da un REGOLAMENTO.

nel D.N.A.
              Ti divorerò l'anima...

Commenta

OOOOOOOOH! per favore! di queste scenate se ne vedono fin troppe ogni giorno in ogni post, avete pubblicato fin ora e ci sta bene ma questa non è una cosa che riguarda tutti, da adesso in poi per favore in separata sede, o in MP coi gm o se proprio volete vi aprite un 3d su SPAM e continuate fino al giorno del giudizio, io sono iscritto a questo 3d xche volevo notizie sulle canzoni di BIGIO e gli eventuali aggiornamenti e ogni volta che mi viene notificata una risposta mi devo leggere le vostre litigate... E non ditemi di fare UNSCRIBLE dal 3d xche come ho gia detto voglio stare aggiornato su ciò che il TOPIC realmente è.
                Maury è roBBa coatta!

Commenta

Originally posted by Ice Storm

ma lol ice anke tu hai preso il "mio" avatar LOL si sta diffondendo .. bene bene
                  So più Pheego IO
                  Io sono Sir Lag a Lot , cavavliere della LAG oscura !!!
                  ~†SpAmMeR AgAiNsT fLoOd CoNtRoL†~
                  Tessera n°1 del Sexy Avatar Fan Club

Commenta

muahahah la tua firma è molto ipnotica....
                    Maury è roBBa coatta!

Commenta

ahahha ado rulez

Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
                      Arrivederci amico...

Commenta

Originally posted by Akyra -NESoG-
                        E poi mi chiedo perchè non si può parlare di politica.....

Una critica: FA CAGARE!!!
                        ??? che centra la politica

Darkclown e' amico mio e la sera mi chiama al cell
                        bigio e' amico mio e la sera mi ana al cell...

non ti piace 'zzi tua... io bigio e darkclown l abbiamo presa a ridere e scherzare siamo amici.

Aggiungo che era stato postato sul forum di uoi,sono anche io credente ma essere fanatici è un'altra cosa

Commenta

Akyra prendi avvocato e querela la Epyx s.p.a
                          TUTTO QUESTO E' INTOLLERABILE!!!

Commenta

Ado è stato sospeso,e come lui tutti quelli che si comporteranno in foturo come lui.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                              Ado è stato sospeso,e come lui tutti quelli che si comporteranno in foturo come lui.
                              C'è da dire che dar pane al pane al prossimo è sempre una pessima politica, specie avendo a che fare con le scimmie..

Commenta

Originally posted by C4nC3R 0f J4cK

C'è da dire che dar pane al pane al prossimo è sempre una pessima politica, specie avendo a che fare con le scimmie..

sai,a me interessa assai poco quello che pensi,io faccio quello che mi è stato chiesto,ovvero di moderare determinati forum.
                                per me puoi essere anche dio,ma se sgarri paghi,c'è poco da fare.

Da sempre dico che hai delle maniere da superiore (chissà poi dove sta la superiorità) e dei modi di esprimerti assai sgarbati,ora si è stufato anche chi mi sta sopra.
                                NEW!

Commenta

Sto operando...
                                X