annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bigio's Song [regalo a voi da parte di mio fratello]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma che figo meglio di magnotta!!!
    ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
    Ballo solo musica che PPesta...
    Maury è roBBa coatta!
    Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
    ti prende e ti sovrasta sulla pista
    è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

Uhm.. ma questa è la stessa identika kanzone ke ha messo DarkClown nel sito dove ci sono tutte le foto dei player in real...
      c'e gia da molto

Commenta

ci piace
        Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
        Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
        Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
        BoLlInI sPaMmEr 6
        FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

ma siete sicuri che nn c'e' anche un po' di night in tutto questo???
          Ultima modifica di sirius002; 14-09-2004, 09:25.

Originariamente inviato da merovingio87
          poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

Commenta

Originally posted by Violet la Paladina
            Uhm.. ma questa è la stessa identika kanzone ke ha messo DarkClown nel sito dove ci sono tutte le foto dei player in real...
            c'e gia da molto
            enjoy guardare la data dei post...
            magari è stata messa prima qua la canzone e i siti sono stati creati 1 mesetto dopo?
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

nessuno ha un link dove scaricarla? col pulsante dx mi piglia l'html... e streaming non mi parte

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
              B. Lee (1940/1973)
              ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by gUyVeR

enjoy guardare la data dei post...
                magari è stata messa prima qua la canzone e i siti sono stati creati 1 mesetto dopo?
                Ops! Vero. '

Commenta

E poi mi chiedo perchè non si può parlare di politica.....

Una critica: FA CAGARE!!!

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                  mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                  Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                  Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                  Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                  Ti divorerò l'anima...

Commenta

PURA ERESIA è stupenda!!! plis plis a grande richiesta altro remix!!!
                    ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
                    Ballo solo musica che PPesta...
                    Maury è roBBa coatta!
                    Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
                    ti prende e ti sovrasta sulla pista
                    è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

Sarò stupenda per chi gioca ad uoI, ma io non ci trovo niente di bello, specialmente in quei P.D. tirati così.

Alla fine dopo di questa posso benissimo andare in giro sul fourm a tirare cristi e madonne liberamente?

Non per fare il perbenista, ma non mi pare assolutamente normale.

E' un pò come quando tempo fa c'era il banner di Forza Italia sul frame in alto del forum.

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                      Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                      Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                      Ti divorerò l'anima...

Commenta

Originally posted by Akyra -NESoG-
                        Sarò stupenda per chi gioca ad uoI, ma io non ci trovo niente di bello, specialmente in quei P.D. tirati così.

Alla fine dopo di questa posso benissimo andare in giro sul fourm a tirare cristi e madonne liberamente?

Non per fare il perbenista, ma non mi pare assolutamente normale.

E' un pò come quando tempo fa c'era il banner di Forza Italia sul frame in alto del forum.
                        Akyra ma vai sul forum dei Puffi allora...ok il non essere costantemente sboccati ma quel che stai dicendo tu è la tipica frase del coglionatore di professione, l'uomo iattura, colui che è detentore del sacro potere dello scacciaf.iga [all rights reserved] ..

Let us Breathe, please

Commenta

CIM perfavore non tirare fuori cagate, per legalizzare una cosa che non lo è affatto.

1) SONO CREDENTE
                          2) Potrei ritenermi offesso da quelle parole
                          3) Siamo in un forum pubblico, dove è esplicitamente vietato usare termini del genere, tutto nella norma della civiltà umana, e nel rispetto degli ideali altrui.
                          4) Questo non era assolutamente i lforum dove postare una cosa del genere, visto che riguarda solo chi gioca ad UOI. Non credo che ad altri possa interessare, visto che io lo ritrovo un *****tto in faccia alla "MUSICA" mondiale, una serie d iritimi con tanti P.D. e Vaff. e tante altre cose, scusate ma forse è bello solo perchè è "trasgressivo" ah.. che gioventù.
                          5) Sai che se tu tiri fuori una madonna del genere in pubblico puoi beccarti una denuncia per querela?
                          6) Sai che anche se mandi semplicemente a quel paese un'altra persona può farti passare dei guai?
                          7) Ho visto modi di imporre il regolamento molto poco ortodossi:
                          Edit di qua, Ban di la, Sospensioni a Destra, Bollini a sinistra, ma questo quando?!
                          Se esiste un regolamento che venga imposto in tutte le sue norme, e non soltando quando esce fuori una firma piu grande di quanto deve di 2 PIXEL.

Assolutamente non mi sembra il caso di continaure questa barzelletta di poco senso e gusto.

Akyra "Il Puritano"
                          No One is Perfect.
                          Colui che si batte per gli ideali altrui.
                          Chi mi ci avrebbe mai visto in questa situazione..

[edit]Giusto, CIM ma tu sei capace di esprimerti soltano in quel modo? [/edit]
                          [edit2]Poi mi vengono a costringere a partecipare ad un forum dove gira sta roba mapperfavor...[/edit2]

Le idee vengono sporadiche al mio cervello in questo momento credo d iaver finito, buona continuazione con le vostre allegre scurrilità.
                          Namaariè Mellonanym!
                          Ultima modifica di Furetto123; 18-09-2004, 00:18.

nel D.N.A.
                          Ti divorerò l'anima...

Commenta

Akyra ma datte na regolata.. è stato postato solo per ridere un pò, un po come il video del tipo che gioca a c.s e prende a pugni tastiera e monitor imprecando..
                            Il tuo post sembra esclusivamente fatto per fare il "bastian contrario" della comunità (della quale nessuno ti obbliga a far parte se gli argomenti non sono di tuo gusto) quindi se ti senti offeso vai su google e cerca "famiglia cristiana" che almeno li ti sentirai protetto dalle scurrilità e dalla perversione..

Commenta

akyra...

ho letto solo fino alla parte della querela per bestemmie, AHAHAHAHAAHAHAHAH dio che ridere..
                              passa nella mia classe a ora di disegno o chimica e vedi quanta gente puoi denunciare
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

CIM perfavore non tirare fuori cagate, per legalizzare una cosa che non lo è affatto.
                                Informati scimmietta.

1) SONO CREDENTE
                                Anche io credo tu sia un piccolo genietto ma non vengo a sbandierarlo..
                                A parte le cazzate, che tu sia credente o meno non mi interessa MINIMAMENTE.
                                C'era forse scritto "APRI IL LINK, SCARICA GLI MP3, ASCOLTALI, ROMPI LE PALLE SUL FORUM PERCHE' LEDE IL SUO SENSO MORALE?"
                                Risposta: No
                                Conseguenza: Zitto

2) Potrei ritenermi offesso da quelle parole
                                Potresti, ottimo termine, quindi non venire a fare di queste cose.
                                Chiedere è un conto, è lecito e corretto, venire a pretendere che tutti si usi un linguaggio "pulito" in tua presenza mi pare proprio da vaffanculo senza scatto alla risposta.

3) Siamo in un forum pubblico, dove è esplicitamente vietato usare termini del genere, tutto nella norma della civiltà umana, e nel rispetto degli ideali altrui.
                                A questo punto non leggere un ***** perchè io sinceramente non esagero, se poi qualcuno lo fa non sto a criticarlo o a saltargli addosso gridando allo scandalo.
                                Chi invece grida allo scandalo e alla blasfemia sta pur tranquillo che gli rompo i coglioni di base proprio.

4) Questo non era assolutamente i lforum dove postare una cosa del genere, visto che riguarda solo chi gioca ad UOI. Non credo che ad altri possa interessare, visto che io lo ritrovo un *****tto in faccia alla "MUSICA" mondiale, una serie d iritimi con tanti P.D. e Vaff. e tante altre cose, scusate ma forse è bello solo perchè è "trasgressivo" ah.. che gioventù.
                                Invece di andare su discorsi alla Generation-X maccheronica pensa a fare qualcosa d'altro, magari non scaricare canzoncine goliardiche da forum pubblici..
                                Aggiungi pure che se è stata spostata dal solo UOIt a tutta gn è perchè stava facendo il giro del portale peggio del Magnotta, ergo perchè non dargli una mano?
                                Ah ovvio perchè TU o sommo signore delle scaccia****, non vuoi sentire blasfemie di alcun genere.

5) Sai che se tu tiri fuori una madonna del genere in pubblico puoi beccarti una denuncia per querela?
                                Sai che posso denunciarti pure se hai troppi brufoli in viso e giri per strada non mascherato?
                                MA QUANTE CAGATE RIESCI A DIRE IN UN SOLO REPLY? C'E' DA ANNEGARCI DENTRO!

6) Sai che anche se mandi semplicemente a quel paese un'altra persona può farti passare dei guai?
                                Il cazzatometro è esploso quindi ora ti parlo come se fossi una persona normale, ci provo quantomeno..
                                Ma mi spieghi che è questa tua palese avversione? TI han fatto qualcosa da bambino? No perchè mi pare sia quantomeno eccessiva..ora non che io voglia inneggiare alla parlata scurrile o ad altro ma pure per strada non si trovano esempi di educazione..che vai a rompere le palle a TUTTI perchè "è suolo pubblico e se bestemmi ti denuncio?"

7) Ho visto modi di imporre il regolamento molto poco ortodossi:
                                Edit di qua, Ban di la, Sospensioni a Destra, Bollini a sinistra, ma questo quando?!
                                Se esiste un regolamento che venga imposto in tutte le sue norme, e non soltando quando esce fuori una firma piu grande di quanto deve di [b]2 PIXEL.
                                Ah-ah è rancore nei confronti del Potere Dominante di GN, detto anche mancanza di apporto affettivo da varie fonti...
                                Senti se vuoi ti faccio organizzare qualche manifestazioncina del tipo "Non giochiamo per due ore sul srv se non avremo tutti i fiorellini sul forum" k?

Assolutamente non mi sembra il caso di continaure questa barzelletta di poco senso e gusto.
                                Pure a me non sembra sia il caso per te di continuare a respirare eppure non vengo a importelo o a dirtelo no?
                                Ops l'ho detto

Akyra "Il Puritano"
                                No One is Perfect.
                                Colui che si batte per gli ideali altrui.
                                Chi mi ci avrebbe mai visto in questa situazione..
                                Chiunque dotato di lungimiranza, prima o poi lo ******* viene a galla si sa.

[edit]Giusto, CIM ma tu sei capace di esprimerti soltano in quel modo? [/edit]
                                Per nulla se proprio vuoi saperlo so parlare anche come un libro stampato senza il minimo tentennamento (e dico parlare, non solo scrivere col dizionario dei sinonimi a fianco eh) così come so parlare come un buzzurro se lo voglio.
                                Il registro va adeguato all'interlocutore se lo si desidera, quindi se con te voglio parlare mettendoci 10cazzi e 20madonne lo faccio.
                                Non vuoi sentirlo? Ignorami o se no mettiti pure in culo le proteste.

[edit2]Poi mi vengono a costringere a partecipare ad un forum dove gira sta roba mapperfavor...[/edit2]
                                Mi COSTRINGONO ! E' un po uno STUPRO della tua MORALE vero?
                                Akyra..ma veramente me lo metto nei preferiti sto reply tuo perchè è un coacervo di *****te e ***** retorica da far storia.
                                Ti si può "costringere" a vedere il panorama di fronte a casa ma non mi parlar di costrizioni su un FORUM di INTERNET!

Le idee vengono sporadiche al mio cervello in questo momento credo d iaver finito, buona continuazione con le vostre allegre scurrilità.
                                Grazie, vedrò di continuare sempre in tua presenza tranquillo.

Namaariè Mellonanym!
                                Wow pure l'elfico ^_^
                                Che fffforrtee ^_^

Commenta

Sto operando...
                                X