E' una certezza ormai per i Moniani, siamo al terzo posto nonostante mille ostacoli e molti ancora arriveranno, specialmente i soliti ritardatari! ^__^
Non temete, concorrenza... ( ^_^ ) vi daremo filo da torcere!
E VOI... amici, compagni, dominatori della notte, figli di un modem.. datevi una mossa a votare per MON!
Viva Mon ^_^
Anche se siamo pochi ci siamo, questo è l'importante (poi se fossimo in 200 come quelli di UOI... (a parte che si bloccherebbe di sicuro))
Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn www.sonounaniubba.it Death to false Metal
E-mail: ephel@iol.it Nu-Metal is not True Metal
_________________ We need it as a liquid in the vein instead of blood
Ahoooooooo!!!Sopprimiamo la lag di UOITALIAAAAAAA!!!!Non ne posso piuuuuuuu ieri sera nel tempo che ci ha messo a fare un passo sono andato fuori a farmi un giro poi sono tornato mi sono fatto la doccia ho mangiato e sono tornato al pc....ero morto xke ero in un dungeon
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
ardesh, mi sà che quello che hai detto sui bug sia totalmente sbagliato sotto qualche lato:
ci sono errori di programmazione di uol come i bug di archery e combat che nn penso sian correggibili con gli script quindi continueranno a esserci
Oirad III feat Adonai "La conosci la strada per uscire da Deceit 3°livello? Vero?"
Dalkan osserva i vari messaggi notando una certa rivalità fra due clan. Un sorriso si dipinge sul suo viso. I suoi occhi poi si posano sul messaggio di Ephel, scuote la testa e pensa "la solita Drow! possa bruciare insieme alla sua Dea..". La sua mano ora attacca in bacheca un foglio con scritta una missiva:
-Silàure Elfi, umani, nani e altre creature di questi reami.
Osservando i vostri messaggi non posso far altro che sorridere e pensare che presto dovrete guardare la nostra isola con ammirazione!
Dunque che aspettate a visitare l'Isola di Mon?
Vi aspetto..
Dalkan Hastur
Elfo d'Argento di Treelake
Ranger
Vardar
---OT---
Non è un mud ne una stanza di Chat, è l'artenativa ad una seduta di AD&D ^__^ con alcune modifiche... mancano le patatine
Puro GDR e interpretazione vi aspettano!
Ciao a tutti e che vinca il migliore.. l'Isola migliore
"Padre Nos che sei nei cieli
sia fatta la tua legalità
come in pista così in strada
dacci oggi la nostra V-POWER quotidiana
e rimetti a noi i nostri pistoni
come noi li rimettiamo ai nostri motori
e non ci indurre in questura
ma liberaci dagli sbirri....
Commenta