annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

! Potenziamento Server Di Gioco !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

UOI Rulez !

Cmq ci servono delle macchine per aiutare i piccoli niubbi come me che a causa della FOLLA ^_^ ( UOI RULEZ 2 ) va a scatti !
    Quindi UPPPONE , PK tremate i lag saranno presto antichi ricordi ^_^
    Contattami in ISSICCU' - Volevi piu'faccine ? ECCOLE

Ecco lo [svuotazaino] la mia piccola creaturina ! Trattatela bene pero !
    ---> Versione 1 win 98/XP - Versione 1 win 2000 <---
    ->Sviluppo bloccato Richiedimi i sorgenti se sei interessato<-

Commenta

Il mio è il 107simo voto... Forza Uoi siamo i migliori!!!!
      Ashashahshashahs

Aresius il True Elfo

Commenta

174esimo voto ed e' x uoi (puro e semplcie interesse personale)

propongo inoltre di usare un altro server per un altro shard di uo dedicato ai cavalli parlanti cosi' kristal si mette l'anima in pace nell'alto dei cieli da dove digita

---------------------------------

Commenta

Supremacy +1

Per Blackego...
          Conosci perfettamente la stima che ho per te, ma ti prego guardati attorno e dimmi cosa riconosci di quel server che ERA UOI!

P.S. Massimo rispetto per buona parte dello Staff, che hanno fatto e stanno continuando a fare un ottimo lavoro, ma UOI non è più QUEL Server!!

E lo dico con rammarico visto che ci ho giocato per un anno intero, ogni giorno tutte le sere e vuoi sapere quali sono i miei ricordi piu belli?
          La serata a giocare a scacchi con te alla taverna a britt...
          Le chiaccherate con Flatterix e Lestat....
          Le sfide a Minoc... (al tempo ero solo un minatore..)
          Il sudore freddo quando vedevo il nome.. Michelinus nel lato del monitor...
          Le uscite con gli OdSR...

Ciao e scusate lo sfogo... !

Commenta

il problema e' che su 1000 account ci sono 3-4 rompipalle e poi il problema bug e' stato quasi tutto fixato!e gli script sono di ottima qualita'!

evitate di spalare m***a sul nostro shard (si nostro perche' tutti ci partecipiamo e contribuiamo anke con la nostra presenza)

Grazie e ciao!
            Ultima modifica di Aure; 08-12-2001, 06:16.

I wish I had a schilling for every senseless killing
            I'd buy a government. America's for sale and
            You can get a good deal on it and make a healthy
            Profit, or maybe tear it apart you start with
            Assumption, that a million people are smarter than 1

Commenta

Io ho votato a favore di Ultima Online (un server a caso)....per ovvi motivi
              Buon gioco
              Quando si è giovani come te, Zanardi, non si crede a un destino cattivo,
              poi però ci si accorge
              che il destino è aiutato da ciò che siamo riusciti a mettere insieme,
              ed è questo insieme alla fine che decide per noi.
              E' assurdo pensare di ritrovarsi un giorno colti,
              quando non si è mai letto un libro,
              o rispettati, se ci si è sempre comportati ingiustamente.
              Questi sono miracoli che non possono succedere.
              Così come dal giallo con l'azzurro nascerà sempre il verde,
              e non il rosa, o il marrone.

E'... MATEMATICO.

("Verde Matematico", Andrea Pazienza)

Commenta

............

Spalare mer...?
                Sputare nel piatto dove una volta si mangiava?
                Chi lo ha fatto?
                su 1000 account 800 si lamentano di lamer(anche perche ' gli altri 200 son lamer)
                voi stessi vi lamentate ogni giorno del server dove giocate...
                immaginate noi
                Se non ci credete fatevi un giro nel forum di uoit

Ed io sto sospeso tra due forze!Come un vero equilibrista emh Equilibratore!
                Senecas l'Equilibratore

Commenta

appunto senecas....visto che ci pensa diversa gente non vedo perche' dovete farlo pure voi che ve ne siete andati...
                  You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Blackego Wrote:

A me la gente che sputa nel piatto dove ha mangiato per lungo tempo mi da' un po' noia...

Per Navarre ovviamente.
                    Navarre Wrote:
                    Cmq....non mi pare che sia un confronto ad eliminazione ...quindi...l'importante è far vedere che la gente c'è e ci tiene a giocarci (naturalmente vale per entrambi i server UO)
                    Ciao a tutti!
                    Cercate di leggere i post nella loro interezza...non solo le parti che vi interessano.......qui nessuno ha sputato o spalato niente su nessun'altro (la riprova è che l'account su UOI ce l'ho sempre e naturalmente ci tengo).....semplicemente un gruppo di persone ha "traslocato" perchè "l'ambiente" che si era formato su UOI mal si sposava con il loro modo di giocare....in una situazione del genere un minimo di polemiche sono purtroppo inevitabili...basta soltalto non esacerbarle!!
                    Ciao a tutti! (UOI e Supremacy)
                    Etienne Navarre - Capitano delle Guardie dell'Ordine della Stella Rossa

OdSR: More than a Guild!

Commenta

Originally posted by Navarre
                      (...)naturalmente non ci sarà confronto appena tutti i giocatori di UOI torneranno da scuola (...)
                      Questo come lo chiami se non sputare nel piatto dove prima mangiavi, EX bimbo che usciva da scuola assieme a tutti gli altri ?

Cmq vorrei precisare che non volgio polemizzare affatto su scelte tue personali o di gilda. Anzi, su molte cose posso anche essere d'accordo. Mi ha solo dato leggermente fastidio leggere da un ex player di UOI quella frase che tra l'altro non c'entrava NULLA con il sondaggio.

Detto questo, lunga vita e prosperita' a tutti e tre gli shard di Gamesnet e in generale a tutti i server.
                      Ultima modifica di l3golas; 08-12-2001, 15:39.

Commenta

Blackego wrote:

quote:
                        --------------------------------------------------------------------------------
                        Originally posted by Navarre
                        (...)naturalmente non ci sarà confronto appena tutti i giocatori di UOI torneranno da scuola (...)

--------------------------------------------------------------------------------

Questo come lo chiami se non sputare nel piatto dove prima mangiavi, EX bimbo che usciva da scuola assieme a tutti gli altri ?
                        Bah...a dire il vero voleva essere una semplice battuta non certo uno "sputo" ...se avessi saputo che poteva infastidire così tanto me la sarei tranquillamente risparmiata....cmq..riguardo alla scuola...non ci vado più da molto tempo...purtroppo .....sul fatto che io sia proprio un EX giocatore avrei qualcosa da dire ....guarda che su UOI ci gioco ancora..una parte dell'OdSR è rimasta su UOI!
                        In ogni caso....ho scritto sopra che per quanto è possibile preferisco non alimentare le polemiche (che alla fine sono fini a loro stesse) ...quindi sperando di aver chiarito ogni INVOLONTARIA offesa a chicchessia...vi saluto ritirandomi definitivamente da questo post
                        Ciao a tutti!
                        Etienne Navarre - Capitano delle Guardie dell'Ordine della Stella Rossa

OdSR: More than a Guild!

Commenta

AHOOOO smettela di scannarve e forza uoitalia ghghh...
                          GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

uoi rulez!!!
                            bambinoooooooooo!!!lo vuoi un palloncino???galleggiano....galleggiano tutti!!!e anche tu galleggerai se non te ne andrai da qui infatti tutti galleggeranno TUTTIIIIIIIIIIIIIII GALLEGGERANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Commenta

UO RULEZZZZZZ
                              Ciò che non ti uccide ti rende più forte.

MIO ICQ

Commenta

Io nonostante qualche piccolo inevitabile difettuccio ho votato il mio paese natale...Uoitalia...sono nata li e ci sono affezionata.
                                Purtroppo lamer,gente che si diverte a rovinare il gioco degli altri,buggari e bambini dispettosi ci sono e ci saranno ovunque,credo.
                                Quindi...forza Uoitalia!
                                Ciao

Commenta

Sto operando...
                                X