annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Enorme problema Icq:

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT]Enorme problema Icq:

    mi si disconnette e riconnette subito, mi mandano un mex per avvisarmi che Raoul non riesce a chiamarmi, di toglierlo dalla lista e rimetterlo, faccio ricerca suo icq, cerco di metterlo in lista mi crasha Icq, ora crasha ogni volta che si avvia anche restartando il pc -_-

    Raoul il cattivo mi ha ucciso Icq col pensiero eheheh

    che mi dite? non ditemi cambia numero icq che sono 4 anni che ho questo e poi ho 400 persone in conctat
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.


  • #2
    aggiornamento: se icq sta offline non crasha, crasha appena mi metto on in qualsiasi stato -_-
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

    Commenta


    • #3
      http://go.icq.com/

      è la versione java via WEB.
      Molto più leggero.

      assicurati che non ci siano troppi contact in "awaiting authorization"; se ce ne sono... pulisci.

      e fatti un pò di pulizia nei contact (a meno che non siano tutte donne)
      ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

      Leavin' UOD

      Commenta


      • #4
        lol

        Commenta


        • #5
          Non sono i contact... io ne avevo + di 700 pochi mesi fa e ora ne ho 313 ma mai dato un problema.. fossi in te cancellerei la cartella e reinstallerei....

          Commenta


          • #6
            http://www.rejetto.com/&RQ/
            scarica què e vai sul sicuro......che il buon vecchio rejetto nn si smentisce mai...

            Commenta


            • #7
              le nuove versioni di icq fanno schifo, io uso la 2002a e non ho mai avuto problemi (ameno chè sia windows ad andare in conflitto, il che è più probabile, asd)

              Commenta


              • #8
                io ho un problema bellissimo.. se sto invis per qualche ora quando cambio status che non sia off (away, dnd, ecc) mi si disconnette e devo aspettare che si riconnette in invis e poi settare away
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by - c0r3y -
                  io ho un problema bellissimo.. se sto invis per qualche ora quando cambio status che non sia off (away, dnd, ecc) mi si disconnette e devo aspettare che si riconnette in invis e poi settare away
                  Pure a me.
                  infatti ho sclerato e ho messo icq lite
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Sven -GBA-NESoG-


                    Pure a me.
                    infatti ho sclerato e ho messo icq lite
                    insomma hai peggiorato la situazione, grande

                    Commenta


                    • #11
                      non direi proprio,ora mi va tutto a meraviglia.
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                      Commenta


                      • #12
                        Ti conviene rimuovere tutte le history, ed evitare di salvarle.
                        Reinstalla il tutto, non salvare le history e tieni sui 150 contacts, non di più.
                        Dammi retta.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X