lol nonostante il prof di inglese avesse espressamente affermato di nn passarmi la copia a me e ad altri gh,nonostante si fosse piazzato vicino a me,e nonostante nn sapessi un azz di greco,sn riuscito a copiare perfettamente e dal libro lol,indi dovrebbe essere tutta giusta,abbiam copiato un sacco e siamo riusciti a fare bene spero............
io ho "fatto" una prova geniale... direi piuttosto un copiato geniale °_°
matematica sessione ordinaria rulez :OOO
azzo se non prendo almeno 14 o 15 faccio cader tutti i santi da lassu a furia di bestemmie =\ :OOO
Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5 Beh la mia seconda prova era di Greco, dopo due settimane tutti a dire "esce sicuro Senofonte, al limite Luciano" indovinate cosa è uscito? Platone.
Inutile dire che avevo acchittato dietro al ces.so di scuola tutta la traduzione di tutte le opere di Senofonte (che se mi beccavano mi bannavano da scuola) e inutile dire che non è servito a un ***** (sennò a farmela rischiare inutilmente per toglierle dopo averle messe)... Platone non era difficile in sè, peccato che mi si era piazzato il prof vicino con la sedia... ma questo è il meno (oddio...)
Riesco lo stesso a farmi passare la versione dal secchione di turno, peccato che quella davanti a me il foglio se lo tiene per copiarla e tempo che finisce lui mi si piazza di nuovo il professore...
Insomma il mio piano diabolico per prendere 15 a Greco (rubatissimo ovviamente) si è trasformato in un 6 o 7 (credo)... ma baffanculo uno ci perde pure tempo a ingegnasse
Poi la Moratti dice "giovani usate la vostra creatività alla maturità"... porco due ho portato di nascosto in classe tutte le opere di Senofonte (che sono tipo 20 libri per farvi regolare) e pijo uno schifosissimo 6... porco Giuda manco Lupin III faceva di meglio, mi dovevano dare il Nobel altro che maturità...
Comunque Lunedì alla terza prova il 15 me lo prendo (mi faccio tatuare sul braccio tutti gli appunti delle materie a diverse profondità e leggibile ogni livello con un infrarosso diverso.. altro che a Beautiful Mind )
dai siete stati fortunatissimi,la versione era facilissima ,pensa che un pezzo ce l'aveva dato per casa la prof quest'anno.
e addirittura un mio amico di seconda liceo l'aveva fatta in un compito in classe.
HAHAHAHAHHAHA S****TI IO GESTIONE AZIENDALE NN APRO UN LIBRO DALLA 3 SUPERIORE (INFATTI 8 BEI CREDITI )
NE SAPEVO PER DUE RIGHE MASSIMO E COPIANDO COME UN PAZZO SO RIUSCITO A FA DUE PROTOCOLLI AGAGAAHAHAHAHHA
Commenta