annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

me lo chiedo da giorni...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • me lo chiedo da giorni...

    ...cosa cazz e' sto Kylion!?!?

  • #2
    di che parli prottolo?
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

    Commenta


    • #3
      del pop up che mi sta facendo diventare piu scemo di quel che sono gia di mio

      Commenta


      • #4
        scusa se te lo faccio notare ma... non facevi prima a cliccare sul banner anziche' fare questo post ? (cosi' come facevo prima a dirti che e' la pubblicita' di un fumetto anziche' scrivere tre righe di testo )


        Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

        Commenta


        • #5
          era piu che altro sfogo :P

          Commenta


          • #6
            Originally posted by NoBuSaRu
            del pop up che mi sta facendo diventare piu scemo di quel che sono gia di mio
            Beh, fatti PREMIUM e risolvi ogni problema

            Ciao Caro

            Commenta


            • #7
              ce stai a prova' burba?

              Commenta


              • #8
                a me il premium è scaduto 5 giorni fa e già sono sull'orlo di una crisi di nervi grazie a sti popup del cazz
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                  a me il premium è scaduto 5 giorni fa e già sono sull'orlo di una crisi di nervi grazie a sti popup del cazz
                  Ma tu nn avevi gia subito l'esaurimento nervoso quando ti hanno tolto il biberon?

                  Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                  mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

                  Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                  Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                  Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

                  nel D.N.A.
                  Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                  Ti divorerò l'anima...

                  Commenta


                  • #10
                    ma mica è possibile... quando mi si autoslogga (e non ne conosco il motivo) dal portale, per riloggare ci metto 2 minuti! in ogni pagina web ci sono un popup e un cazzo di coso in flash che si muove con la pagina evitando all'utente di leggere il contenuto della pagina, nel mio caso loggare, e nn dite: c'è il pulsantino chiudi[x] sopra, perchè è un infamata, posso capire fare pubblicità per guadagnare soldi, ma almeno metterla ai lati come fanno alcuni portali, no?

                    Commenta


                    • #11
                      mi chiedo da alcuni giorni cosa vuol dire sto coso



                      e come funziona l'id, ognuno ha un id e fin li ci siamo.. ma nn capisco cosa c entra la bandiera.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by lx clust3r
                        mi chiedo da alcuni giorni cosa vuol dire sto coso



                        e come funziona l'id, ognuno ha un id e fin li ci siamo.. ma nn capisco cosa c entra la bandiera.

                        in teoria guardando l'id (che è quello che caratterizza il profilo di ogni utente) il programmino intelligente dovrebbe determinare la provenienza e mettere la bandierina del giusto colore

                        ps: levate sti popup che adesso appaiono anche per i premium, è una vera rottura, passa totalmente la voglia di stare sui forum

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X