annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x alpha] piccolo problemino con GUL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [x alpha] piccolo problemino con GUL

io ho 2 account uno su UOItalia e l'altro su Supremacy, ora su Supremacy mi e' stato messo "s_" davanti al login quindi mi ritrovo con 2 account separati (il login era il medesimo per entrambi gli account) cosa devo fare?
    registrare entrambi gli account (ovviamente con i medesimi dati) oppure ci date uno sguardo voi?

P.S.
    l'account di Supremacy gia' l'ho riregistrato

Distinti saluti

Forse e' meglio che ti risponda Kirys..

Commenta

e te pareva che l'unico sfi.gato ero io?

Commenta

e ti pareva che non c'era il caso particolare, mica posso pensare a tutto .

Se l'avessimo saputo prima non avremo fatto il renaming del tuo account.

La cosa + sensata sarebbe che ti facessi trasferire l'account di supremacy con userid di quello di uoi o viceversa.

ulteriori ragguagli penso sia meglio che vengano contattati i diretti interessati (zoltan e admin di sup)x il dafarsi

ritengo di raggruppare la maggior parte degli account con lo stesso problema e fare un mass renaming di questi in mod da dare loro un GUL unico
        Bye
        Kirys
        Kirys Tech 2000
        I'm Kirys of Borg, PVP is futile u will be GDRRed
        GM Per la cronaca SI SCRIVE KIRYS! K I R Y S
        GamesNet is powered by AEdiX Web developer suite .
        Negli anni '60 avevamo bisogno della potenza di un C64 per mandare un uomo sulla luna. Adesso abbiamo bisogno di un Pentium4 per farci girare XP, e nemmeno nel migliore dei modi...cosa è andato storto!?!?

Commenta

grazie
          quindi ci pensate voi a levarmi quella brutta "s_" ?

Commenta

temo anche io di avere lo stesso problema......oltre a quello su UOI ho fatto un account su Supremacy usando User Name identico e PSW diversa.....appena è stata disponibile la registrazione G.U.L. su Gamesnet vi sono entrato con il login s_username e mi ha riconosciuto....ho aspettato che fossero attive le pagine per la riattivazione degli account ed ho Riattivato l'account su UO......tutto OK...se non che come ho fatto per entrare mi ha creato un nuovo account senza mostrarmi il mio usuale PG....allora seguendo alcuni consigli da altri utenti tutti con "doppio account" ho rieseguito una registrazione su Gamesnet utilizzando quello che usavo per UOItalia....anche lì mi ha riconosciuto e ho inserito tutti i dati corretti.....purtroppo il risultato ora è che se entro in UOitalia mi riconosce username e PSW ma mi dice che il mio account è bloccato......mentre invece su Supremacy non mi fa proprio loggare........che faccio ?
            Etienne Navarre - Capitano delle Guardie dell'Ordine della Stella Rossa

OdSR: More than a Guild!

Commenta

Stesso problema....

Commenta

Problema analogo (cmq diversa user e diversa pwd)
                Shonte [OdSR] Shining Diamond

Email: mon@gamesnet.it
                ---------------------------------
                Responsabile e programmatore del progetto:L'isola di MON

Oberon : L'informatica è una filosofia...

Commenta

stesso problema

Ed io sto sospeso tra due forze!Come un vero equilibrista emh Equilibratore!
                  Senecas l'Equilibratore

Commenta

sentite

scusate ma io credo aver risolto il medesimo problem a Karsh ,ma fatemi capire avete medesima user e medesima password???
                    cioe siete stati cosi simpatici da preoccuparvi di metere anceh le medesime maiuscole??'

Commenta

Hem...è possibile sapere qualcosa?....attualmente.....se entro in UOI con l'account registrato proveniente da Supremacy (s_etc. ) mi fa entrare ma naturalmente mi considera un nuovo giocatore....quindi non posso accedere al mio usuale PG...diversamente....se loggo con l'account che avevo su UOI (anch'esso debitamente registrato su Gamesnet e Ri-attivato su UOI ), mi dice: account bloccato dagli amministratori.....
                      si può fare qualcosa ?...grazie :-)
                      ciao a tutti!

Commenta

Up.....visto che non attualmente non c'è modo di giocare.....una risposta sarebbe gradita :-).....grazie
                        Ciao a tutti!

Commenta

Credo che il problema sia il seguente :
                          Voi avete inserito una registrazione su Uoitalia all'atto della richiesta account (mesi fa) e avete inserito dei dati , in seguito
                          con l'enmtrata del GUL avete registrato prima il vostro nuovo account di Supremacy (con userid diversa da quella di Uoitalia) con gli stessi dati precedentemente messi in UoItalia (stesso codice fiscale, nome,ecc)
                          E' questa la vostra situazione ?

Io so di utenti che avendo account diversi ha saggiamente operato cosi' :
                          Ha registrato al Gul il suo account di Uoitalia con i suoi dati e a fatto fare la registrazione a un parente o amico per l'account di Supremacy, in questo caso ho saputo che funziona tutto regolarmente.

Se il problema e' dovuto alla doppia identita' credo varrebbe la pena provare a editare il vostro account di Supremacy inserendo dati di un amico/parente e riregistrare col Gul il vostro account di UoItalia. Mi sto gia' mobilitando per evitare simili 'doppioni' e far in modo da venerdi' che gli utenti di entrambi i server abbiano lo stesso username su entrambi.

Per favore vorrei che uno confermasse la mia supposizione sulla disfunzione e provasse a fare come da me suggerito per verificare lo sbloccaggio account.
                          Grazie
                          Elric
                          Divertiti con i server hosted by Gamesnet!

Commenta

Ok....ho provato il tuo sistema (suggeritomi anche da Cymoril) e ti confermo che sembra funzionare.....in pratica ho mantenuto i dati corretti sull'account UOI mentre ho modificato solo il nome dell'intestatario nell'account Supremacy (naturalmente anche il relativo C.F.)....ora sembra funzionare...spero che all'atto del riuppaggio anche Supremacy non mi dia problemi....se poi fosse possibile cancellare questo account "fittizio" e poter entrare su entrambi i server con lo stesso G.U.L. sarebbe ancora meglio :-)
                            Comunque grazie per il consiglio!
                            ciao a tutti!

Commenta

Si sara' fatto ingame
                              Divertiti con i server hosted by Gamesnet!

Commenta

Sto operando...
                              X