annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x alpha] piccolo problemino con GUL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dunque, io non ho assolutamente intenzione di registrare 2 account con dati diversi:

1) perche' a giocare e' sempre la stessa persona
    2) perche' mettendo i dati di mio padre/madre/nonni/zii sarebbe come mettere dati presi dall'elenco telefonico (ovvero INVENTATI)
    3) piuttosto che mettere i dati INVENTATI, cancello entrambi gli account e mi rimetto a giocare a fifa

Distinti saluti

Commenta

Concordo con Avatar: sono sempre io che gioco e non mia madre o mio padre (che non gradirebbero che inserissi i loro dati).
      Comprendo perfettamente che sia una scocciatura, un qualcosa che non avevate calcolato ma mi sembra più cooerente ai fini della registrazione che il GUL sia veramente unico e indicativo di una persona che gioca su più server. La situazione sarebbe più chiara anche per lo staff credo.
      Non comprendo le dinamiche amministrative o informatiche, riprendendo un'indicazione data da Kirys si potrebbe pensare di riunire i dati di pg in questa situazione in un unica mail e mandarla a un responsabile.
      Diteci solo se è possibile altrimenti, se l'alternativa è quella proposta dei due GUL, ci regoleremo di conseguenza: per conto mio rinuncerò per sempre a rivedere i miei vecchi amici e Armonia.
      Grazie per l'attenzione.

-----------------------------------------------
      Ordine della Stella Rossa somewhere, sometime will be back.

Commenta

Sto operando...
      X