annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] La disney e i buoni sentimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Veramente uno schifo...

Veramente uno schifo, quando i sentimenti vengono calpestati in questo modo veramente vado in tutte le furie (inoltre qualcuno di quei ragazzini magari aveva già acquistato originale la cassetta), certo essere troppo buoni non paga ma questo è squallido, voglio vedere fra un centinaio di anni cosa se ne faranno quegli uomini che ora hanno guadagnato 4000 euro

Commenta

Originally posted by Igramul
      Ciò che dovrebbe differenziarci dalle bestie dovrebbero essere proprio i sentimenti, invece a quanto pare siamo ancora molto ma molto indietro.
      Non sono i sentimenti ma la capacità del linguaggio, cosa alquanto diversa.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

La Disney è una multinazionale a tutti gli effetti e come tale ragiona. Si è specializzata nel settore "infantile" da qualche anno (prima produceva cartoni e film un pò per tutti ora produce materiale SOLO per bambini di massimo 10 anni...vedi Nemo). Anche per questo la Pixar decise di togliare i ponti.
        Questo a dimostrare che alla Disney dei bambini gliene frega veramente poco, per loro è bussiness.
        Detto questo dico che quelli della parrocchia si sono fatti fregare, un pò per ingenuità e un pò per ignoranza.
        Spiego.
        Entriamo nei patti lateranensi, ovvero quegli "accordi" che lo Stato Italiano ha stipulato con quello Vaticano che includono alcune leggi, alcune convenzioni e la cessione di alcuni terreni vaticani allo Stato Italiano (qui a Roma alcuni pezzi di quartiere o alcuni parchi o ancora alcuni edifici sono del Vaticano, ceduti in usofrutto allo stato italiano o al comune di Roma).
        Una ben precisa norma di questi patti recita che all'interno di CHIESE, strutture di beneficenza (Caritas, Telethon, ecc ecc), strutture di assistenza sociale (case famiglia, ospedali, ricoveri, ecc ecc), ONLUS (associazioni di volontariato, associazioni culturali appositamente iscritte nell'albo ONLUS, associazioni non a fini di lucro varie) SIA CONSENTITO LA PROIEZIONE DI PRODOTTO AUDIOVISIVI E LA DIFFUSIONE DI MUSICA PUR SENZA AVERE VERSATO I DOVUTI CONTRIBUTI ALLA S.I.A.E. E, ANZI, NON E' NEANCHE NECESSARIO AVVISARE DI NULLA LA S.I.A.E. PURCHE' (E SOTTOLINEO PURCHE') L'INGRESSO SIA APERTO A TUTTI E TALE INGRESSO NON SIA VINCOLATO A PAGAMENTO DI ALCUNA SOMMA DI DENARO O DI QUALSIALTRO TIPO DI VALORE SI VOGLIA (in pratica non ci deve essere il biglietto). L'unico caso in cui ci vuole un permesso S.I.A.E. è quando all'ingresso viene posto il pagamento di un biglietto da DOVOLVERSI IN BENEFICENZA, in quel caso, ci vuole un permesso S.I.A.E. per evento a scopo di beneficenza che PUO' OTTENERE CHIUNQUE PAGANDO 15 EURO DI TASSA DI BENEFICENZA.
        Dico tutto questo perchè so quel che dico inquanto ogni tanto organizzo serate o rassegne cinematografiche, talvolta anche in beneficenza (ed è successo anche che le abbiamo fatte all'interno di alcune parrocchie).
        Quindi quella parrocchia si sono fatti fregare. Secondo me non solo non dovrebbero pagare ma dovrebbero denunciare quel rappresentante DISNEY per: abuso di potere, abuso di atti d'ufficio, illecito penale e FALSO IN QUALIFICA inquanto se tu metti in onda un mio film non sono IO che posso farti una multa (io sono solo l'autore o al massimo il rappresentante dell'autore e non ho alcun potere per affibiare multe e quindi devo agire tramite LEGALE che, a sua volta, deve agire tramite S.I.A.E. che, come ho spiegato sopra, in questo caso, non può fare assolutamente NIENTE) e ci sono anche le basi per una denuncia per strozzinaggio/usura.
        Se vuoi e se conosci i dati delle persone coinvolte puoi passarmele per email a nessuno@terradinessuno.com che li rigiro alla Lega Difesa Del Consumatore e alla Organizzazione Nazionale per le Beneficenze delle quali ho i recapiti.

P.s.: la Disney è quella che ha censurato 11/9 Fareneit, un documentario molto anti-americano (più di Bowling a Colombine) solo perchè, appunto, anti-americano. Vergogna.
        Ultima modifica di Ness1; 16-06-2004, 22:37.

Commenta

Sto operando...
        X