Caro Alphabit sono colpito nel vedere tanta solerzia quando si tratta di insultare qualcuno, non ci tengo particolarmente a seguirti nel vilipendio, e spero che tu abbia l'intelligenza di capirmi anche se non mi esprimo in maniera offensiva ma come tu hai appena fatto. Come ha fatto notare Immotep l'unico modo per richiedere il non trattamento dei dati e' non accettare il contratto xche' seguendo la procedura il messaggio non parte. Per quanto riguarda il resto del mex che tu hai definito "carta da culo" sappi che e' del tutto corretto. E se e' vero che i dati richiesti possono essere usati col semplice fine di inviare materiale pubblicitario, questo non vale per il codice fiscale che non compete assolutamente a un contratto di questo tipo. Discorso diverso per il numero di casa che puo' effettivamente mancare e che non a senso richiedere come obbligatorio. Inoltre non bisognerebbe chiedere di inviare un e-mail per impedire il trattamento di dati ma sarebbe necessario esprimerla con clausola (in quanto si puo' tranquillamente sostenere di non averla ricevuta), e cmq fare questo invalida la procedura di account (che non parte ti invito a provare in prima persona d'altra parte te l'ha fatto notare Immo).
Se non cconosci fatti cosi' elementari da un punto di vista legale, mi dispiace ma hai rivolto l'ignorante alla persona sbagliata. Devo inoltre constatare che tutto quello che mi e' stato detto sui moderatori del dialogo su questi forum corrisponde a verita', se alla protesta di un utente, peraltro che e' gia' stata avanzata su altri forum, la risposta e' la maleducazione di un moderatore c'e' davvro da essere scoraggiati.
Ciao
Se non cconosci fatti cosi' elementari da un punto di vista legale, mi dispiace ma hai rivolto l'ignorante alla persona sbagliata. Devo inoltre constatare che tutto quello che mi e' stato detto sui moderatori del dialogo su questi forum corrisponde a verita', se alla protesta di un utente, peraltro che e' gia' stata avanzata su altri forum, la risposta e' la maleducazione di un moderatore c'e' davvro da essere scoraggiati.
Ciao
Commenta