annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da parte di IZIM e kARSH

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• da parte di IZIM e kARSH

Siamo completamente risentiti riguardo al Form che siamo stati costretti a compilare:cio ceh avete chiesto e' qualcosa di legalmente incacettabile,un contratto del genere , xche di "contratto si deve parlare" x quanto via etere,deve contenere una clausola ceh conceda all'utente che i dati inviati non vengano concessi a terzi , cosa che manca,in secondo luogo,nessun contratto del genere puo legalmente richiedere il codice fiscale che non ha mai funziona o utilita di invio oggetti pubblicitari ,unico uso che vi e' concesso dei dati.
    Inoltre viene richiesto come obblgatorio il numero di casa , altra cosa scorretta e tecnicamente sbalgiata xche io potrei benissimo stare giocando dall'ufficio e non avere un numero domestico a cui fare capo.
    Spero sinceramnete non vi sara concessione a terzi dei dati trasmessi,x quanto cio nonsia precisato,vi diffido dall'inviarci materiale di qualunque sortaqualoira dovessimo ricevere ogni tipo di seccatura , ci vedremo costretti ad agire x vie legali.

P.S:spero vi irncuori sapere che avrete ricevuto da almeno meta dell'utenza dati errati ;d'altra parte le persone in questione potrebbero essere da voi accusate x falsa dichiarazione altra prova della scorrettezza del contratto.
    Senza contare che le proteste si contano a dozzine e potete verificarlo

distinti saluti

IZIM

comunque personalmente io gia all'iscrizione di UOITALIA ho mandato il codice ,esono rimasto perplesso , cercate di capire,uno cerca di tutelarsi contro le insidie della rete , non mi sneto criticabile x questo !
    il senso di questo post e' che il precedente forse suona troppo scrtitto da un avvocato , vorrei invece sottolineare ceh ci e' sembrato il modo migliore x espriemere un giudizio obiettivo ,omettendo figurelle che ne avrebero diminuito il valore

un saluto a games.net
    grazie a voi conosco tanta gente simpaticissima !!!

Commenta

Purtroppo la tua ignoranza ti rende cieco davanti al fatto che questo messaggio che hai mandato e' definibile "carta da c.u.l.o." . Le opzioni per NON accettare esistono, se le accetti, e dai dati falsi sei perseguibile. Potevi non accettarle.
      Se vuoi, coem da contratto, puoi inviare una e-mail con i tuoi dati personali dove richiedi o diffidi.
      Cosi' vale quanto te: niente.
      CIAUZ.
      GNURANT

Commenta

cmq non accettare vuole dire non giocare io avevo messo non accetto che i miei dati non fossero divulgati e non mi è stato accettato il gul quindi ---->niente giocare su supremacy
        perchè senza gul niente riattivazione account
        se mi dici che era possibile accettare al primo contratto e non accettare al secondo molto probabilmente c è qualcosa che ho sbagliato oppure c era qualcosa di sbagliato e vorrei in qualche modo disabilitare la seconda opzione vedi dati distribuiti a terzi
        Saresti gentile a spigare qui la procedure per questa evenenza in modo che tutti possano vederla??
        Immotep Naiuco "il muto"

Commenta

Concordo pienamente con immotep.
          Ci potresti spiegare come procedere?

Commenta

Se le opzioni non vengono accettate, la EPYX s.p.a. non ha interesse ad erogare il servizio a quella persona, ergo, non vi viene creato l'account.
            Avete mai fatto un abbo gratuito ? Ecco e' lo stesso.
            Cosa e come lo dovete fare, non devo essere certo io a dirvelo.

Commenta

quindi se uno vuole giocare su un server è obbligato a mettere tutti sti dati

bella roba complimenti

Commenta

Si dragon, se uno vuoel giocare GRATIS, e' obbligato a metterli. Altrimenti può scegliere altri che secondo lui gli danno uns ervizio gratuito migliore

Commenta

a mio avviso anadava specificato a noi poveri ignoranti che il gul avrebbe comportato la violazione della privacy essi Alpha io la chiamo così perchè posso capire una semplice registrazione normalissima e con pochi dati e a quel punto il 90 per cento li avrebbe messi reali a mio avviso ma a me essere schedato per poter giocare proprio non mi va

Commenta

Beh.. A prescindere dal fatto che stai ammettendo che hai rilasciato dati falsi in precedenti registrazioni... Non mi resta che salutarti DRAGON. Ciao! E buona fortuna!

Commenta

io non ho ammesso un bel niente pensala come vuoi

per il resto se cerchi un saluto
                      ti saluto volentieri io
                      ciao alpha
                      ci vediamo stasera

poi forse non lo hai capito ma chi protesta è perchè si sente in un certo senso non tutelato dall'avere messo i propri dati invece uno che li ha messi falsi se ne sbatte.
                      uhm

Commenta

Dragon e passi l'arrogante... (e' vero sono sottopressione quindi i miei toni non sono dei + sereni).
                        Ma vedere i miei utenti che "sputano" addosso xche' in cambio di tutta stà mega struttura GRATIS gli chiedo DEI dati, insomma, mi fa rosicare un attimo.
                        Gli utenti registrati saranno quelli che daranno PESO alla società quando ci andremo a proporre per le campagne pubblicitarie. Quindi dobbiamo puntare ad avere più iscritti possibili. Vi chiederemo anche di iscrivere cugine, zie, ecc ecc se questo ci può aiutare a mantenere ed ingrandire la struttra. Fatti un pò i conti costi/benefici dal lato utente e traine le tue conclusioni.
                        Se preferite che puntiamo a chidervi 10 EURO al mese per giocare... non so..

Commenta

io non mi sono posto in maniera critica
                          ho semplicemente trovato quello che secondo me è un problema e cosa leggo? tu che dubiti sulla laurea di uno e che mi vieni ad accusare di aver messo dati falsi

io ti chiedo soltanto di parlarne tanto ormai il gul è stato fatto ma se tu fossi un giocatore che faresti?

Commenta

Io ringrazierei chi mi fa giocare GRATUITAMENTE, spendendo un sacco di soldi per poterlo fare.
                            Non solo, ma se mi venisse richiesto, sarei anche disposto a dargli una mano.
                            Se mi stà antipatico, me ne vado da qualcuo che mi e' + simpatico.

Tu come la vedi ? Pensi che ti sia dovuto quello che vedi qui, solo perche' sei un utente ?

Commenta

Io sinceramente vedo questa cosa come una cosa inutile nel vero senso della parola.

MI spiego: se ad una persona viene chiesto di essere così cortese da riempire un modulo coi suoi dati in cambio di un servizio la persona può scegliere di farlo o non farlo.
                              Se invece viene messa di fronte al fatto compiuto che è o compili questi dati o perdi tutto quello che hai qui non si ritiene ne trattata bene ne è stimolata a dare dati veritieri.

Così come è possibile passare x causa sui danni morali e su trattamenteo improprio dei dati personali.

Io fossi in te Alpha starei attento (non è una minaccia) a trattare i dati perchè come ha descritto Izim nel primo messaggio la linea è sottile tra un trattamento di dati e una violazione della privacy.

Ciò non toglie che la struttura di Gamesnet sia buona, anche se come abbiamo visto fino ad ora, funzionava pure senza GUL e senza codici fiscali e numeri di telefono.

Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve

Commenta

Sto operando...
                              X