Qualcuno ci gioca o ha mai giocato a DiabloII in multigiocatore?
Mi dà un problema quando tento di connettermi al server qualcuno ha qualche idea?
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
il cd si però la key è di uno che l'aveva comprato originale e adesso nn gioca +...
quando provo ad andare sul serve mi dice
Connessione al server più veloce in corso
....
......
........
............
Impossibile connettersi al server
Se si usa un modem verificare di essere connessi alla rete (-_-)
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by Guerriero Ombra dovresti provare ad installare l'ultima patch che trovi sul sito della blizzard...
sul sito della blizzard mi da le patch in inglese è lo stesso?
uhmmm adesso provo...
sulla risoluzione dei problemi parla anche di un certo AOL che diavolo è?
se vai su: utenti che nn usano aol ti manda a un link su come ridurre la lag -_-
se invece vai su: utenti che usano aol ti da delle spiegazioni come settarlo ecc ecc
ma ke razza di prg è?
Commenta