annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Holly e Benji

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Zibino .. trovati una donna per davvero =(
    Xiniun.

--------------- nuovo listino! -----------------Vendor Looter PRO ad avatar island, dal moongate a SUD! Tutto in modalità stock, prezzi ultra bassi.
    http://www.gamesnet.it/f1011/looter-...5/#post7248331

Commenta

tsè... sono pieno di donne
      Originariamente inviato da -Ashram-
      gioco da tre anno due dee quali passati su uoi e la gli insluti hai pg o addirittura hai proprio genitori sono punite con jail di 3 giorni tu come hai fatto ieri mi stai facendo capire che quando muoi posso benissimo insultare quello che mi ha ucciso anche pesantemente come è successo ieri
      .teach italiano

Commenta

io me rikordo una puntata ke c'e' un attakkante ke dal limite dell'area di rigore ci mette 23 minuti per tirare e benji ke decide di buttarsi in anticipo, ma basbagliando lato kambia idea e saltando prima sul palo e poi sulla traversa blokka la palla.....troppo lolloso

Originariamente inviato da merovingio87
        poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

Commenta

io sta roba l'ho letta prima che facessero il cartone... infatti mi ero chiesto: "chi cazz.o sono holly e benji?"

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
          B. Lee (1940/1973)
          ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Kira Von Hosterm

gia ....
            sulla curvatura terrestre dei campi da calcio di quel cartone ci han già fatto due enciclopedie idem sugli schemi (guardatevi gli europei non i cartoni)

p.s. zibino ma a te il bollino?? ke sei alpha sotto mentite spoglie??
            in tal caso baciamo le mani se no il forum lol and spam è un altro

Commenta

Originally posted by Sirius002
              io me rikordo una puntata ke c'e' un attakkante ke dal limite dell'area di rigore ci mette 23 minuti per tirare e benji ke decide di buttarsi in anticipo, ma basbagliando lato kambia idea e saltando prima sul palo e poi sulla traversa blokka la palla.....troppo lolloso
              ERA WARNER IL PORTIERE DELLA TOU MI PARE... QUELLA PUNTATA LA FACEVANO VEDERE OGNI GIORNO QUASI...

Originally posted by Attila il flagello di dio

p.s. zibino ma a te il bollino?? ke sei alpha sotto mentite spoglie??
              in tal caso baciamo le mani se no il forum lol and spam è un altro
              MA KE BOLLINO SONO TROPPO BELLI QUESTI THREAD...

P.S. dove sta il forum spam & lol ?
              Originariamente inviato da -Ashram-
              gioco da tre anno due dee quali passati su uoi e la gli insluti hai pg o addirittura hai proprio genitori sono punite con jail di 3 giorni tu come hai fatto ieri mi stai facendo capire che quando muoi posso benissimo insultare quello che mi ha ucciso anche pesantemente come è successo ieri
              .teach italiano

Commenta

Originally posted by Gara
                io sta roba l'ho letta prima che facessero il cartone... infatti mi ero chiesto: "chi cazz.o sono holly e benji?"

Originally posted by Lilith la Vampira

Fare il confronto tra un classico e uno scientifico e' come paragonare la moratti a pamela anderson..

Commenta

e' vecchiatta ma lollosissima

Commenta

Sto operando...
                  X