E' bello sentir parlare gli alternativi di non-omologazione quando proprio loro hanno fatto della ideologia una moda diventatando lo stereotipo dell'anticonformismo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10, 100, 1000 Nassirya
Comprimi
X
-
Originally posted by -DaDo-
E' bello sentir parlare gli alternativi di non-omologazione quando proprio loro hanno fatto della ideologia una moda diventatando lo stereotipo dell'anticonformismo
A FANCULO GENTE INUTILE ALLA SOCIETA, FECCIA, ZOZZONI ....
ANDATECI VOI A NASSIRIA DAI VOSTRI AMICI MANGIA PANE A TRADIMENTOGoDa ThE pOwA
All hall king Godash
Commenta
-
Originally posted by Guerriero Ombra
bhe, chi l'ha gridato evidentemente e' insoddisfatto dei patetici giochi di potere che stanno facendo... ovvio che la gente s'incavola se le loro ideologie sono calpestate. Ovviamente poco importa se c'e' il governo e' di destra o di sinistra, probabilmente fossero stati i comunisti al potere, a gridare contro di loro sareste stati voi che li schifate, magari dicendo le solite cose e i comunisti avrebbero fatto questo post
nn mi ricordo una e dico una volta d una manifetazione contro il comunismo .... con girotondi alqaunto inutili annessi e caxxaate varie ma potrei sbagliarmi ditemi voi...GoDa ThE pOwA
All hall king Godash
Commenta
-
Originally posted by Dennitto
nn mi ricordo una e dico una volta d una manifetazione contro il comunismo .... con girotondi alqaunto inutili annessi e caxxaate varie ma potrei sbagliarmi ditemi voi...
Comunque, rileggo ora il primo post.
Vi costa tanto fare la "a" con l'accento? C'è il tasto apposito. .
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Re: Re: 10, 100, 1000 Nassirya
Originally posted by Xaw Doo LoS
GRANDE!!! condivido!
Come si fa a condividere quello che definirei razzismo verso persone con ideali diversi dai tuoi? Ma chi vi credete di essere per giudicare feccia gli altri? Sarete mica piu feccia voi che disprezzate delle persone solo perkè non la pensano come voi?
Che tristezza infinita...e che schifo anche..
Commenta
-
Re: Re: Re: 10, 100, 1000 Nassirya
Originally posted by Eowyn
Come si fa a condividere quello che definirei razzismo verso persone con ideali diversi dai tuoi? Ma chi vi credete di essere per giudicare feccia gli altri? Sarete mica piu feccia voi che disprezzate delle persone solo perkè non la pensano come voi?
Che tristezza infinita...e che schifo anche..
Quindi tu sei razzista nei confronti dei razzisti? Mh secondo tua logica ci sarebbe da definirti feccia della feccia della feccia ! O No?
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: 10, 100, 1000 Nassirya
Originally posted by - ClM -
Quindi tu sei razzista nei confronti dei razzisti? Mh secondo tua logica ci sarebbe da definirti feccia della feccia della feccia ! O No?
la tristezza e lo schifo che mi provoca leggere poi certe cose sono sensazioni soggettive, non ho dato della feccia a nessuno se leggi bene
Commenta
-
Lo so ma dovevo spammare in qlc modo..
O No?
I pinguini sono qui. Ti sorvegliano
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
E' ora di vendicarsi finalmente..dopo che Squrrilla si è reincarnata in Guerriero Ombra siam quasi pronti a riconquistare la nostra libertà
Ovviamente si sta spammando qua sopra x far smettere alla gente di scannarsi oltre il normale
Commenta
Commenta